Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Checco Zalone Show

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ciao zero, ciao assoluto

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

tanti auguri un ***** ahahahahaha fermatemi

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

aaaaaaaaaaaahahhahahahaha dovrebbe fare uno spettacolo itinerante in Italia, andrei subitissimo a vederlo dal vivo
        Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

cavolo, quando è stato a capurso (il paese in cui vive, a 20 km da qui) non lo sapevo

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

uhhhhhhhhhh ahahahha la notte della Taranta

Commenta

Ahahah..Checco fa sganasciare dal ridere
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

YouTube - 10) Checco Zalone Show - Giuliano Negramaro - 11-10-09

d'un tratto un tizio alle mie spalle, più che un tizio sembrava tizianu ferru puahuahuahua

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

proprio mo stavo x dire che è stata fortissima pure quella

ahahahahhahahaahaha
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

Commenta

e questo? il più grande paroliere uahuahuahua

YouTube - 9) Checco Zalone Show - Materazzi - Inno d'Italia - 11-10-0

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

e e e giovanni allevi

YouTube - 4) Checco Zalone Show - Giovanni Allevi - 11-10-09

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

meraviglioso!!! e devo dire che mi piace anche la ragazza siciliana che gli fa da spalla...davvero una bella rivelazione entrambi

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                          è bravissimo, io me lo ricordavo quando faceva da spalla ad Amadeus in un programma musicale qualche anno fa, era divertentissimo già allora...e mi chiedevo quand'è che gli avrebbero dato più spazio per far vedere a tutti il suo talento!!!
                          Ridevo come un pazzo quando ha cantato la versione modificata della canzone di Marinella di DE aNDRè ahahahha e Mara Carfagna??? EVVIVA la fregnaaaaaaaaaaa!!! ahahahahahhahaa
                          A si si ma molto prima di Amadeus (cioè era Amadeus a fare da spalla a lui) a Zeling, specialmente con Bisio e l'Incontrada, se non l'hai mai visto vai su you tube e cerca Zalone che canta Tiziano Ferro ( sere nere) e da piegarsi in due

Commenta

e quando a zelig ha cantato a te davanti a jovanotti? io ho pianto!
                            Ultima modifica di Akimina; 12-10-2009, 23:39.

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

Originariamente postato da axa View Post
                              A si si ma molto prima di Amadeus (cioè era Amadeus a fare da spalla a lui) a Zeling, specialmente con Bisio e l'Incontrada, se non l'hai mai visto vai su you tube e cerca Zalone che canta Tiziano Ferro ( sere nere) e da piegarsi in due
                              si si grazie axa quei video li ho visti su youtube perchè non guardavo Zelig

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                                e quando a zelig ha cantato a te davanti a giovanotti? io ho pianto!
                                ahahah vero e con la Pausini si presento come Marco della canzone e gli occhiali per effetto collaterale di troppa solitudine...

Commenta

Working...
                                X