Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Checco Zalone Show

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Akimina
    replied
    puahuahuahua
    e la gelmini che fa... le rifoooormeeeee

Lascia un commento:

• selvaggio
    replied
    è bravissimo, io me lo ricordavo quando faceva da spalla ad Amadeus in un programma musicale qualche anno fa, era divertentissimo già allora...e mi chiedevo quand'è che gli avrebbero dato più spazio per far vedere a tutti il suo talento!!!
    Ridevo come un pazzo quando ha cantato la versione modificata della canzone di Marinella di DE aNDRè ahahahha e Mara Carfagna??? EVVIVA la fregnaaaaaaaaaaa!!! ahahahahahhahaa

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    tesoro mi hai letto nel pensiero, volevo aprirlo io il topic! io amo checco, melo sposerei!
    ieri non sapevo ci fosse lo show, ma ho prontamente recuperato su youtube dove è presente lo show per intero.
    mi ha fatto morire la chat con arisa, poi la canzone sulla daddario e berlusconi, la modifica dell'inno con materazzi, la canzone con gli zero assoluto... tutto!
    e allevi, vasco rossi, giuliano, tiziano puahuahuahua
    checco &#232; un genio. un tamarrone che per&#242; &#232; laureato, &#232; musicista, cantante... <3<3<3

Lascia un commento:

• axa
    replied
    Io l'ho visto a tanti Luca Medici non piace ma a me mi fa ammazzare peccato non ha fatto Tiziano Ferro!!!

Lascia un commento:

• selvaggio
    ha iniziato un topic [TV] Checco Zalone Show

[TV] Checco Zalone Show

Ahahahahaha chi di voi ha seguito il programma ieri sera?
    Io l'ho trovato spassosissimo sia come imitatore che come show-man!
    E poi a me fa morire dal ridere con quelle canzoncine satiriche...e lo adoro quanto canta Carmen Consoli " e puzzavo di merluzzo...proprio come zio Santuzzo..." puhahaauauauhauahua è uguale!!!
Working...
X