Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Festival di Sanremo 2011 dal 15 al 19 Febbraio

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[TV] Festival di Sanremo 2011 dal 15 al 19 Febbraio

Cantanti in Gara:
    - Al Bano, Amanda è libera
    - Anna Oxa, La mia anima d’uomo
    - Anna Tatangelo, Bastardo
    - Davide Van De Sfroos, Yanez
    - Giusy Ferreri, Il mare immenso
    - La Crus, Io confesso
    - Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario, Fino in fondo
    - Luca Madonia con Franco Battiato, L’Alieno
    - Max Pezzali, Il mio secondo tempo
    - Modà con Emma Marrone, Arriverà
    - Nathalie, Vivo sospesa
    - Patty Pravo, Il vento e le rose
    - Roberto Vecchioni, Chiamami ancora amore
    - Tricarico, 3 colori

Vincitore
    Finalisti
    Eliminati

Il toto Sanremo sembra ormai giunto al termine, ecco svelati i nomi dei componenti del cast: Gianni Morandi, l'argentina Belen e Elisabetta Canalis a condurre, spalleggiati dal duo comico Luca e Paolo, presi in prestito da ‘Le Iene'.

Non è stato facile giungere ad una soluzione in mezzo al mare di polemiche che aveva investito la kermesse canora, soprattutto dopo lo scandalo-cocaina che aveva investito Belen Rodriguez, sulla quale era ricaduta la scelta di Gianni Morandi, conduttore del Festival.

Ora le cose appaiono sicuramente più chiare: Morandi stava lavorando già a Sanremo 2011 quest'estate, aiutato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, ma le cose si sono improvvisamente complicate e, proprio ieri 5 ottobre, al direttore di Rai1 Mauro Mazza era arrivata una lettera di dimissioni ‘generali'. "Caro Direttore, a malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 a cui, come noto, stavo lavorando da maggio scorso, non è più realizzabile. - scrive Gianmarco Mazzi - Mi dispiace perché ho creduto all'idea e lavorato all'intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo".

Apparentemente, il malcontento di Mazzi e degli altri artisti derivava proprio dalla lentezza con cui procedevano i lavori per la preparazione del Festival, anche se voci di corridoio affermano che a Morandi e al direttore artistico non sia andata giù la sfuriata di Antonio Verro, consigliere RAI, contro Belen, accusata di essere un cattivo esempio per i telespettatori italiani.

Così, per solidarietà, si sarebbe ritirata l'intera squadra, costringendo la RAI a fare un passo indietro e a dare il via libera alla showgirl. Come stanno veramente le cose non lo scopriremo mai. Quel che è certo è che stamattina Mauro Mazza ha presentato una relazione al Consiglio che ha approvato l'intero cast sanremese: Morandi, Belen, la Canalis e il duo comico Luca e Paolo da ‘Le Iene'. Ora non resta che proseguire con l'organizzazione del Festival e decidere - in tempi brevi, si spera - i cantanti in gara.

Fonte yahoo.it
    Ultima modifica di Ana-nans; 20-02-2011, 01:22.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

che bella conduzione
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Ci manca solo Barbara d'Urso è siamo arrivati al massimo del Trash!
      (escuso Morandi che dovrebbe fare il cantante e basta ma lasciamo stare...!!!)

Commenta

Speravo in un'altra ventata di freschezza, come lo scorso anno -.-'

Commenta

chi, la clerici? io la odio...allora preferisco davvero la d'urso... almeno le sue faccette fabbo ridere
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Nuuuuuuuuu
            Lo scorso anno è stato carino

Commenta

Che orrore.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Io ho letto che di Belen non ne vogliono sapere...Specie il sindaco di Sanremo.
                Le ultime voci parlano di Morandi e la Ferilli o la Incontrada
                « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  Che orrore.
                  Non vorrai dirmi che è meglio la banalità di Baudo

Commenta

Originariamente postato da Amber07 View Post
                    Io ho letto che di Belen non ne vogliono sapere...Specie il sindaco di Sanremo.
                    Le ultime voci parlano di Morandi e la Ferilli o la Incontrada
                    Ma magari la Sabrinona, mille volte meglio di Belen!

Commenta

ma io ho letto proprio oggi che morandi ha recesso il contratto perchè al direttore proprio non gli va giù la presenza delle due "first lady" ( ) sul palco dopo il caso morgan....boh! vedremo!

Commenta

la canalis è là solo per il ritorno che può portare george clooney (amore mio)
                        belen: incommentabile, hanno escluso morgan perchè si drogava e questa se la tengono dopo non solo che si è drogata lei ma pure ha quello schifo di fidanzato
                        morandi mi piace ma spero non si metta a cantare le sue canzoni
                        infine sono felicissima per luca e paolo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                          Ma magari la Sabrinona, mille volte meglio di Belen!
                          ma sicuramente,Belen non la posso più vedere.Non capisco perchè la chiamino ovunque,visto che almeno l'80% della gente non la sopporta.
                          « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

C’è grande attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta dal cantante Gianni Morandi, affiancato dalle showgirl Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez oltre alla simpatica e divertente coppia delle Iene: Luca e Paolo. I nomi dei 14 cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2011 sono stati annunciati prima di Natale mentre ora impazza il toto-nomine in merito ai cantanti di livello internazionale che saliranno sul palco dell’Ariston durante la kermesse nazional popolare. Dopo aver partecipato alla finalissima di X Factor 4, vinta dalla cantautrice Nathalie Giannitrapani, il gruppo musicale inglese dei Take That ritornerà a Sanremo. Un bellissimo e gradito ritorno.

Ci saranno tutti e cinque i componenti della mitica band britannica: Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen. Per accontentare anche le nuove generazioni salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 il 16enne cantante canadese Justin Drew Bieber. Il giovanissimo artista dell’Ontario di genere pop e R&B è il fenomeno del momento ed è molto apprezzato e ammirato dai teenager di tutto il mondo.

Fonte Musicroom.it

Commenta

uh mamma justin bieber..-.-

i cantanti in gara non sono male però!
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                              X