Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Amber07
    replied
    Originariamente postato da fyve21 View Post
    Ma Amber fa sempre teorie strampalate per avvallare le sue tesi
    Strampalate? c'ho sempre preso,anche l'anno scorso e pure gli anni scorsi,in tanti qua te lo potrebbero confermare.
    Gendalina è stata per 5 mesi protetta,addirittura con l'immunità per 2 mesi. Se non è esser protetti questo..
    Ora spero esca Baroncini e poi la Zanatta,ma temo che stasera non andrà in nomination per un filo.. Uscirà Biagio alla prossima.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Tutti i vecchi in un modo e nell'altro sono stati protetti fino a quando non hanno aperto le nomination.

Lascia un commento:

• Amber07
    replied
    Il Codacons era sul piede di guerra,ecco perchè non hanno taroccato il televoto stavolta.
    E confermo che Guenda fino alla scorsa settimana era superprotetta,infatti era la prima volta che andava in nomination dopo 5 mesi di superprotezione. Qualcuno può affermare che fino alla scorsa settimana non era protetta?.......

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Originariamente postato da Spencer View Post
    La concorrente straprotetta e sicura vincitrice è stata eliminata. Qualsiasi teoria complottistica ha cessato di avere una qualsiasi parvenza di credibilità.
    Ma Amber fa sempre teorie strampalate per avvallare le sue tesi

Lascia un commento:

• Spencer
    replied
    La concorrente straprotetta e sicura vincitrice è stata eliminata. Qualsiasi teoria complottistica ha cessato di avere una qualsiasi parvenza di credibilità.

Lascia un commento:

• Elvia
    replied
    ahahhahhah che ridere nando che piangeva, aveva pure le lacrime che gli scendevano, che attore stasera che è stato...

...cmq, sta sceneggiata tra lui e margherita mi puzza molto di finto e preparato come mai nessuna altra cosa!

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    ma non ci crede nessuno..alle frasette dette lui, soprattutto la banalissima "ho amici gay.."

cmq a me non interessa che margherita finga o meno..spero solo che lo rispedisca al mittente questo qui...non so una come può essere così stupida..

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    no no, manco morta mi seguirei il GF. anzi sai a volte quando lo metto? quando finiscono tutti i telefilm del lunedì sera, ovvero CSI e ghostwisperer, io sono già mezza addormentata e ho bisogno di qualcosa che mi dia la mazzata finale

Lascia un commento:

• Elvia
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    per quanto mi riguarda io lo metto solo per vedere la panza di alessia, come già detto. per il resto ne parlano dappertutto: giornali, pomeriggio 5, domenica 5, verissimo ecc. ecc..., quindi anche se appena lo vedo cambio canale è normale che a grandi linee conosco le storie principali
    seee tutte scuse!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    per quanto mi riguarda io lo metto solo per vedere la panza di alessia, come già detto. per il resto ne parlano dappertutto: giornali, pomeriggio 5, domenica 5, verissimo ecc. ecc..., quindi anche se appena lo vedo cambio canale è normale che a grandi linee conosco le storie principali

Lascia un commento:

• Elvia
    replied
    Originariamente postato da JACOB View Post
    e meno male che ad ottobre tutti a dire che non seguivano il GF
    appunto.....io lo sapevo che si sarebbero scritte oltre 50 pagine e non siamo ancora alla fine!

Originariamente postato da fyve21 View Post
    La punizione più giusta per lui sarebbe tornare proprio nell'anonimato gasato com'è per una cavolata che dice.
    stra-quoto!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ah, ha pure detto (nel suo italiano stentato ) che se dovesse finire la fama non avrebbe problemi a tornare a lavorare. glielo auguro con tutto il cuore

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    la vera natura di nando ovviamente era quella delle iene, ma tardo e ignorante com'è magari manco pensava che avrebbero mandato in onda il servizio, chissà se non era pure drogato e ubriaco. poi una volta s*******to si è dovuto scusare e dire le cose più idiote e banali che poteva dire, tipo- ho letto- che lui ha amici gay e li frequenta. ovviamente noi ci crediamo, perchè se uno ha amici gay è normale che poi gli scappano quelle cose

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Originariamente postato da Steve View Post
    L'unica cosa che penso io e che Nando ha trovato il modo per continuare a fare in modo di essere sempre al centro dell'attenzionei!!! Io non posso davvero credere che al mondo ci sia gente ignorante come lui! Mi rifiuto. Lui sapeva benissimo che le Iene avrebbero mandato in onda tutte le sue dichiarazioni. Ormai lo sanno pure i muri il modo in cui viene sviluppato quel programma!
    Appunto. Lui sta solo cercando di pararsi le inparabili chiappe. Ridicolo com'è.
    La punizione più giusta per lui sarebbe tornare proprio nell'anonimato gasato com'è per una cavolata che dice.

Lascia un commento:

• Jacob
    replied
    e meno male che ad ottobre tutti a dire che non seguivano il GF

Lascia un commento:

Working...
X