Originariamente postato da fyve21
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[TV] Grande Fratello 11
Collassa
X
-
poco fa all'italia sul 2 c'era sara, quella che aveva avuto quella specie di storiella lesbica, credetemi se vi dico che era inguardabile, un mostro, le labbra rifatte peggio di taylor!
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postpoco fa all'italia sul 2 c'era sara, quella che aveva avuto quella specie di storiella lesbica, credetemi se vi dico che era inguardabile, un mostro, le labbra rifatte peggio di taylor!Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
-
Originariamente postato da martalenz View PostBARBONCINI!! quello è da rinchiudere in casa di cura insieme a Mauro Marin, è suonato come una campana
e ieri sera che era tutto disperato! ahahahahah
Commenta
-
Altro falsone è Ferdinando che dice le cose solo per farsi applaudire. Ha mollato Angelica solo ora che è sicuro di essere immune per un mese, quando è da sempre che dice che certe cose non le farà mai nella Casa. E poi ha nominato Olivia che a lui non ha fatto nulla solo per prendersi l'applauso.
In più non sopporto il fatto che è un continuo fare la vittima.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostAltro falsone è Ferdinando che dice le cose solo per farsi applaudire. Ha mollato Angelica solo ora che è sicuro di essere immune per un mese, quando è da sempre che dice che certe cose non le farà mai nella Casa. E poi ha nominato Olivia che a lui non ha fatto nulla solo per prendersi l'applauso.
In più non sopporto il fatto che è un continuo fare la vittima.ma anche angelica che dice di non voler far nulla con lui per senso di pudore!!!mi vede mio padre e non ci riesco!!!!! pero quando dimena quel cuculo orripilante in piscina? li il suo pudore dov'è a spasso con suo padre? ma daiiiiii qui do ragione a guenda non gli piace e non le è mai piaciuto!!!anche perchè nelle capannine di quest'anno davvero non si vede nulla!!! vedi marghe e nando o titone e ilaria
Commenta
Commenta