Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Spero che almeno quest'edizione floppi alla grande....non sopporto questa trasmissione e neanche chi la conduce, e non l'ho mai guardata in undici anni, neanche una puntata: non capisco cosa ci sia di interessante nel guardare quattro deficienti che mangiano, si grattano la pancia e non fanno un tubo tutto il giorno....li manderei tutti a zappare la terra!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Commenta

io lo seguo sempre il GF (il GB mi sa che è un'altra cosa) anche se le primissime puntate tendo a seguirle un pò così, oggi pomeriggio per esempio non ho seguito nulla
      ieri sera mi è piaciuta molto cristina, la trovo simpatica e divertente, sul gigolò mi associo a voi, è brutto e pure antipatico
      6 milioni sono davvero tanti contando che è arrivato ance all'uncicesima edizione: siamo proprio degli impiccioni! be io lo sono e spero che si accapiglino molto presto, ho sempre detto di seguirlo soprattutto per le liti
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
        ieri sera mi è piaciuta molto cristina, la trovo simpatica e divertente
        quoto! e il gigolò........ ha ragione Signorini, è una SOLA!
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

..ma perchè invece di durare fino a quest'ora non danno spazio alla gialappas che forse è meglio?

cmq spero che giuliano (quella specie di gigolò) non diventi un mauro 2 per arrivare (secondo lui) alla vittoria finale facendo la parte dello sfigato e del solitario!

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
            ..ma perchè invece di durare fino a quest'ora non danno spazio alla gialappas che forse è meglio?

cmq spero che giuliano (quella specie di gigolò) non diventi un mauro 2 per arrivare (secondo lui) alla vittoria finale facendo la parte dello sfigato e del solitario!

oddio spero proprio di no!

Commenta

So che verrò bersagliato ma a me Giuliano sta simpatico.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                Non mi soffermerò ulteriormente ad esprimere nei dettagli ciò che penso di questa trasmissione, perché tutti qui già lo sanno, però c'è ancora una cosa che vorrei chiedere, perché da quando l'ho sentita non riesco proprio a capacitarmene...Non mi stupisce per niente l'inserimento di un gigolò, ma mi sconvolge la partecipazione del figlio del camorrista...Insomma, adesso il GB vuole coinvolgere anche la malavita???
                In ogni caso se i produttori volevano creare shock ci sono riusciti, ma se credono per questo di indurmi a guardare il programma per scoprire chi è si sbagliano di grosso, anzi, ho trovato un ulteriore incentivo a NON guardarlo per nulla al mondo!!!
                Quoto tutto.

Non c'è limite all'indecenza!

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  non ti preoccupare, anche alla gialappas...è il suo maggior bersaglio!

Commenta

Anche a me inizia a stare simpatico e inoltre a volte dice delle cose molto giuste come quelle che ha detto a Ferdinando prima della grossa litigata!!
                    E inoltre che comportamento da signore che ha tenuto mentre Ferdinando lo riempiva di insulti!!! In quella situazione Giuliano si è comportato alla grande!!

Originariamente postato da fyve21 View Post
                    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Perché no?Purtroppo la TV ci obbliga a saperne qualche cosa, anche perché persino nel telegiornale se ne parla (e pure spesso), fosse per me sarei felice di non saperne assolutamente nulla, ma a volte è proprio impossibile!Come ho premesso, qui non voglio parlare della mia ormai già fin troppo nota opinione sul GF (a riguardo di cui però temo che stasera dovrò ancora andare a sfogarmi nel topic apposito), ma in ogni caso non mi pare giusto che si pretenda che si parli di qualcosa esclusivamente per lodarla (anche perché, come scrivo sempre nel mio forum, se in un topic siamo tutti d'accordo la discussione diventa piatta e noiosa, perciò ben vengano le opinioni contrastanti per vivacizzare il tutto, ovviamente nei limiti della civiltà)!!!
                      Perciò a nessuno va di rispondere???Insomma, il GF dovrà coinvolgere persino la camorra???A me pare un pò troppo...
                      la malavita nel realiti??'perchè c'è un camorrista li dentro??? no perchè io non mene sono accorta, a si!!! c'è il figlio di un uomo che nella sua vita ha fatto il camorrista e quindi??? questo ragazzo non ha diritto di avere le stesse possibilità di un ragazzo con una famiglia normale??? o bisogna essere razzisti, no un figlio di camorrista no!!! ma xkè ferdianndo ha dei precedenti, è violento??? non mi pare ... poi che tu non guardi il gf va benissimo anke se non capisco come mai commenti su un argomento che non ti interessa
                      sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

odio fare di tutta un erba un fascio... ora xke il padre era cammorista la moglie e il figlio non devono avere le stesse possibilità???? faccio un esempio mio fratello si droga io sono una bravissima ragazza che odia la droga e dovrei essere eliminata a priori xke sorella di un drogato???? cioè che razzo di discussioni sono... ognuno è se stesso... io della gente guardo la persona non di certo guardo se ha avuto la sfortuna di avere una famiglia che di certo non è da prendere come esempio... mai avuti pregiudizi solo perchè è sorella di o fratello o figlio di gente malavitose che colpa ne hanno che colpa ne ha un bimbo cresciuto da un padre malavitoso???...
                        persone con passato difficile a causa di padri o madri intrigate in vicende poco decorose e accettabili, ne conosco ovvio non ci vado a casa a pranzo con i suoi genitori xkè non stimo e non condivido le scelte che hanno fatto sia di malavita che altro, ma se mi devo prendere un caffè con lei che è una ragazza rispettosa e pulita non la giudico a priori ecco.
                        e tornando a ferdinando non penso che con lui ci sia il padre ma è solo lui persona individuale che ha avuto la possibilità come tanti altri ragazzi normali di partecipare ad un reality... che colpa ne ha???? il gf l'ha preso ovvio fa audience con questa storia, ma ha dato ad un ragazzo con un passato difficile di riscattarsi.
                        Ultima modifica di giggetta; 16-11-2010, 11:51.
                        sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

Originariamente postato da giggetta View Post
                          la malavita nel realiti??'perchè c'è un camorrista li dentro??? no perchè io non mene sono accorta, a si!!! c'è il figlio di un uomo che nella sua vita ha fatto il camorrista e quindi??? questo ragazzo non ha diritto di avere le stesse possibilità di un ragazzo con una famiglia normale??? o bisogna essere razzisti, no un figlio di camorrista no!!! ma xkè ferdianndo ha dei precedenti, è violento??? non mi pare ... poi che tu non guardi il gf va benissimo anke se non capisco come mai commenti su un argomento che non ti interessa
                          Allora... innanzitutto in un forum pubblico uno è libero di commentare tutto ciò che vuole, sia in positivo che in negativo, altrimenti si potrebbero anche aprire delle sezioni protette a cui abilitare soltanto i sostenitori dell'argomento a cui la sezione è dedicata!
                          Rispondendoti: non si tratta di razzismo, perché qui non si tratta di negare le stesse possibilità di altri al figlio di un delinquente (anche se comunque con tutta la comprensione immagino l'ambientino familiare in cui il ragazzo deve essere stato educato), perché al GF non hanno semplicemente aperto le porte al figlio di un camorrista, ma hanno usato questo piccolo dettagliuccio a scopo pubblicitario, quasi come se fosse un vanto!Potevano inserire benissimo il ragazzo, ma non avrebbero dovuto dare spiegazioni in merito, stop!
                          Ultima modifica di Sheila Carter; 16-11-2010, 12:33.
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Allora... innanzitutto in un forum pubblico uno è libero di commentare tutto ciò che vuole, sia in positivo che in negativo, altrimenti si potrebbero anche aprire delle sezioni protette a cui abilitare soltanto i sostenitori dell'argomento a cui la sezione è dedicata!
                            Rispondendoti: non si tratta di razzismo, perché qui non si tratta di negare le stesse possibilità di altri al figlio di un delinquente (anche se comunque con tutta la comprensione immagino l'ambientino familiare in cui il ragazzo deve essere stato educato), perché al GF non hanno semplicemente aperto le porte al figlio di un camorrista, ma hanno usato questo piccolo dettagliuccio a scopo pubblicitario, quasi come se fosse un vanto!Potevano inserire benissimo il ragazzo, ma non avrebbero dovuto dare spiegazioni in merito, stop!
                            mica ho detto che non puoi commentare solo che di solito se io non sono daccordo ad un argomento dico la mia, se invece non mi interessa un argomento nemmeno lo leggo, sempre parere personale non avercela a male... se è per la pubblicità non sarebbe dovuto entrare quasi nessuno in quella casa allora xkè tutti hanno qualcosa del passato che da notorietà e pubblicità al gf, vedi guendalina, vedi il ragazzo che aspetta un bimbo, il gigolo e tanti altri, ma la televisione è questa ,

Commenta

per non parlare del doppio televoto preferito ed eliminazione, l'hanno studiata bene bene

Commenta

Originariamente postato da Alyssa View Post
                                Spero che almeno quest'edizione floppi alla grande....non sopporto questa trasmissione e neanche chi la conduce, e non l'ho mai guardata in undici anni, neanche una puntata: non capisco cosa ci sia di interessante nel guardare quattro deficienti che mangiano, si grattano la pancia e non fanno un tubo tutto il giorno....li manderei tutti a zappare la terra!
                                uHm... allora,come puoi giudicare se non hai mai guardato manco una puntata in 11 anni? hai il Palantìr?.....
                                Ps:le conduttrici son state più di una.
                                Esprimo solo un penisero:quest'anno più che mai è una trasmissione falsata,dal momento che è lo stesso GF (o autori che dir si voglia) che decide chi deve uscire. Obbligando a scegliere tra una ristretta rosa di concorrenti,tenendo in gioco chi gli fa comodo e serve per lo sviluppo del programma. Cosicchè difficilmente un Nando,un Giuliano,un Ferdinando,una Guendalina saranno nominabili. Assurdo,un programma totalmente pilotato.
                                « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Working...
                                X