Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da JACOB View Post
    e meno male che ad ottobre tutti a dire che non seguivano il GF
    appunto.....io lo sapevo che si sarebbero scritte oltre 50 pagine e non siamo ancora alla fine!

Originariamente postato da fyve21 View Post
    La punizione più giusta per lui sarebbe tornare proprio nell'anonimato gasato com'è per una cavolata che dice.
    stra-quoto!

Commenta

per quanto mi riguarda io lo metto solo per vedere la panza di alessia, come già detto. per il resto ne parlano dappertutto: giornali, pomeriggio 5, domenica 5, verissimo ecc. ecc..., quindi anche se appena lo vedo cambio canale è normale che a grandi linee conosco le storie principali

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        per quanto mi riguarda io lo metto solo per vedere la panza di alessia, come già detto. per il resto ne parlano dappertutto: giornali, pomeriggio 5, domenica 5, verissimo ecc. ecc..., quindi anche se appena lo vedo cambio canale è normale che a grandi linee conosco le storie principali
        seee tutte scuse!

Commenta

no no, manco morta mi seguirei il GF. anzi sai a volte quando lo metto? quando finiscono tutti i telefilm del lunedì sera, ovvero CSI e ghostwisperer, io sono già mezza addormentata e ho bisogno di qualcosa che mi dia la mazzata finale

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ma non ci crede nessuno..alle frasette dette lui, soprattutto la banalissima "ho amici gay.."

cmq a me non interessa che margherita finga o meno..spero solo che lo rispedisca al mittente questo qui...non so una come può essere così stupida..
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ahahhahhah che ridere nando che piangeva, aveva pure le lacrime che gli scendevano, che attore stasera che è stato...

...cmq, sta sceneggiata tra lui e margherita mi puzza molto di finto e preparato come mai nessuna altra cosa!

Commenta

La concorrente straprotetta e sicura vincitrice è stata eliminata. Qualsiasi teoria complottistica ha cessato di avere una qualsiasi parvenza di credibilità.

Commenta

Originariamente postato da Spencer View Post
                  La concorrente straprotetta e sicura vincitrice è stata eliminata. Qualsiasi teoria complottistica ha cessato di avere una qualsiasi parvenza di credibilità.
                  Ma Amber fa sempre teorie strampalate per avvallare le sue tesi
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Il Codacons era sul piede di guerra,ecco perchè non hanno taroccato il televoto stavolta.
                    E confermo che Guenda fino alla scorsa settimana era superprotetta,infatti era la prima volta che andava in nomination dopo 5 mesi di superprotezione. Qualcuno può affermare che fino alla scorsa settimana non era protetta?.......
                    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Tutti i vecchi in un modo e nell'altro sono stati protetti fino a quando non hanno aperto le nomination.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                        Ma Amber fa sempre teorie strampalate per avvallare le sue tesi
                        Strampalate? c'ho sempre preso,anche l'anno scorso e pure gli anni scorsi,in tanti qua te lo potrebbero confermare.
                        Gendalina è stata per 5 mesi protetta,addirittura con l'immunità per 2 mesi. Se non è esser protetti questo..
                        Ora spero esca Baroncini e poi la Zanatta,ma temo che stasera non andrà in nomination per un filo.. Uscirà Biagio alla prossima.
                        « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Originariamente postato da Amber07 View Post
                          Il Codacons era sul piede di guerra,ecco perchè non hanno taroccato il televoto stavolta.
                          E confermo che Guenda fino alla scorsa settimana era superprotetta,infatti era la prima volta che andava in nomination dopo 5 mesi di superprotezione. Qualcuno può affermare che fino alla scorsa settimana non era protetta?.......
                          Il Codacons deve essere in grado di dimostrare che i televoti sono taroccati. Può farlo? No. Risultato: conta come il due di picche.

Guendalina non è stata superprotetta. E' stata semplicemente uno dei personaggi principali, così altri 5-6 che si sono meritati una tutela in più. Ma non c'è nessun gombloddo biscardiano e se si guarda sui forum si nota come Guendalina sia un personaggio che ha moltissimi fan ma anche moltissimi detrattori. Fin che c'era da votarla come preferita era un conto, ma in una nomination con eliminazione è tutta un'altra storia perchè i fan di tutti gli altri concorrenti si alleano per farla fuori. Elementare.

Commenta

nooooooooooooooooooo guenda nooooooooooooooooooo
                            forza guendalina !
                            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Fuori Giordana. Obelix al femminile

Commenta

una matta ragazzi una matta ....io so strana ma questa me batte !
                                ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Working...
                                X