Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

mamma che brutto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

bruttarello forte..pensavo meglio..
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Che spavento!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

oddio...un mostro!

Commenta

Pare che ci sia stata una notte hot tra Andrea e Margherita.... certo che passare da Szilvia alla Zanatta....

Commenta

Originariamente postato da Spencer View Post
              Pare che ci sia stata una notte hot tra Andrea e Margherita.... certo che passare da Szilvia alla Zanatta....
              dalla padella alla brace...
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

io tutti questi "cambi" di fidanzati/e proprio non li capisco e non ci credo se non ad una intelligentissima strategia da parte degli autori per fare audience!

Commenta

oddio il rap di giordana, non se poteva ne guardà ne sentì
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

io volevo che uscisse Emanuele

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      io volevo che uscisse Emanuele
                      anche io... ufff

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                        vabbè dai... era tutto organizzato!

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                          ahahhahah infatti, proprio cafona questa qui!

Commenta

cmq non è strano che mò andrea è impazzito per margherita se fino a qualche puntata fa moriva per la sua silvia?! lo so che è stato tradito e deve rifarsi una vita ma passare così all'altra sponda mi sa tanto di finto....boh!

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                              cmq non è strano che mò andrea è impazzito per margherita se fino a qualche puntata fa moriva per la sua silvia?! lo so che è stato tradito e deve rifarsi una vita ma passare così all'altra sponda mi sa tanto di finto....boh!
                              su questo punto io concordo con guendalina..mi spiace ma cocco e margherita non si possono sentire insieme.

Commenta

giordana sarà cafona, ma a me sta simpatica

che fosse organizzata la scena si, ma era cmq inguardabile

andrea e margherita stanno al gioco, vogliono arrivare alla fine: capisco lei perchè lui è caruccio, ma lui no
                                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
                                X