Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

oggi ho visto un attimo a studio aperto quando alessia ha dato la notizia della gravidanza, e ho visto margherita con gli occhi di fuori che piangeva e sbraitava. sinceramente mi è parsa una reazione di commozione esagerata e forzata, poi dicono che uno non crede a niente

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      oggi ho visto un attimo a studio aperto quando alessia ha dato la notizia della gravidanza, e ho visto margherita con gli occhi di fuori che piangeva e sbraitava. sinceramente mi è parsa una reazione di commozione esagerata e forzata, poi dicono che uno non crede a niente
      ma margherita è sempre esagerata e forzata..io non la reggo.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ma quando le danno una brutta notizia come fa?? cmq sto contando i giorni, finalmente sta schifezza sta finendo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Infatti non la sopporto:dire che è enfatica è un eufemismo!
          e poi non è degna di quel bellissimo...non dovrebbe manco sognarselo uno così!

Commenta

io non so che ha fatto andrea con margherita, ma andrea non era quello cornificato dalla fidanzata? e già si butta fra le braccia di un'altra. vabbè che è tutto pilotato dagli autori, ma a me sorge il dubbio allora che pure le corna erano finte, sennò andrea non si sarebbe messo con margherita

Commenta

io non so che ha fatto andrea con margherita, ma andrea non era quello cornificato dalla fidanzata? e già si butta fra le braccia di un'altra. vabbè che è tutto pilotato dagli autori, ma a me sorge il dubbio allora che pure le corna erano finte, sennò andrea non si sarebbe messo con margherita
              Tieni conto del fatto che sono sei mesi che non pianta chiodo...ha detto che la filosofia zen non bastava più...
              deluso lui...delusa lei....
              è ovvio che fuori,in altre circostanze non se la sarebbe mai filata,quella vajassa!
              Ma ti pare che un fotomodello come lui, stupendo, che vive e lavora nella bellezza di debba accontentare di una così??
              Spero che una volta fuori la mandi affangala!

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                Spero nella vittoria di Andrea, anche se non mi è piaciuta la storia con Margherita, ma è già scritto che vincerà Ferdinando.
                ma non dovrebbe vincere una donna almeno quest'anno?

Originariamente postato da fyve21 View Post
                ma margherita è sempre esagerata e forzata..io non la reggo.
                neanch'io...ma arriverà in vetta, purtroppo!

Commenta

Margherita non la vota nessuno obiettivamente parlando.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Appunto Tittina.. Margherita finge e si è capito benissimo. Non deve assolutamente vincere lei.

Commenta

chi vince vince chi se ne frega, basta che finisce

Commenta

chi vince vince chi se ne frega, basta che finisce
                        ahahahahahha A me cmq piace... gli avrei rimasti rinchiusi fino a ferragosto!

Commenta

Anche a me piace e stasera me la guardo tuytta la finale .....

Io miei vincitori sono: o Andrea o Ferdinando!!!

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                          ahahahahahha A me cmq piace... gli avrei rimasti rinchiusi fino a ferragosto!
                          "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Originariamente postato da Steve View Post
                            Anche a me piace e stasera me la guardo tuytta la finale .....

Io miei vincitori sono: o Andrea o Ferdinando!!!
                            Quoto!!!!
                            Basta che è uscito quello spocchioso,borioso pieno di se e saccente come si chiama lui....il Baroncini!
                            Lui e quell'antipaticona della sua fidanzata...
                            Cmq tifo ANDREA::::

Commenta

forza marghe !
                              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                                forza marghe !
                                quotone.
                                tra l'altro mi assomiglia molto
                                In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Working...
                                X