If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
ma può essere che questo ha vinto perchè ha fatto pena al pubblico? ogni volta che lo vedevo aveva la faccia di cane bastonato
e poi ieri ho messo un attimo quando cantavano mi pare che fossero i parenti dei reclusi, e margherita aveva sempre quell'espressione con gli occhi di fuori, quindi secondo me forse non finge, magari è spiritata di suo
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Quoto!!!!
Basta che è uscito quello spocchioso,borioso pieno di se e saccente come si chiama lui....il Baroncini!
Lui e quell'antipaticona della sua fidanzata...
Cmq tifo ANDREA::::
Ho cominciato guardare il GF solo per lui...la Perla Giapponese!
Sono felice a metà per Andrea, anche Ferdinando mi sarebbe andato bene... anche se la mia preferita era Rosa... Margherita e Jimmy sono stati giustamente fatti fuori prima!
secondo me è falsetto pure lui, ma questo il tradimento di silvia manco l'ha metabolizzato che già stava tra le gambe di margherita (e già questo è assurdo visto che è brutta come la fame )
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
secondo me è falsetto pure lui, ma questo il tradimento di silvia manco l'ha metabolizzato che già stava tra le gambe di margherita (e già questo è assurdo visto che è brutta come la fame )
No, non lo è!
Ha cercato di reagire, dopo aver pianto per giorni e giorni!
Commenta