Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

fisicamente avevo notato anche io una certa somiglianza con te
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Pure a me di carattere bella esuberante !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
        fisicamente avevo notato anche io una certa somiglianza con te
        ahahah!
        a me l'hanno fatto notare il mio patrigno e una mia amica, un mese fa

questo mi dà la speranza che anche io posso trovare uno come ANDREA! (sbav)
        In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Ha vinto Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

eppur pensavo che vincesse una donna (non perchè mi stesse simpatica, anzi), invece anche quest'anno no.....

mi fa piacere per andrea ma speravo in ferdinando solo perchè mio conterraneo!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh!....alla prossima edizione ragazzi!!

Commenta

ma può essere che questo ha vinto perchè ha fatto pena al pubblico? ogni volta che lo vedevo aveva la faccia di cane bastonato
              e poi ieri ho messo un attimo quando cantavano mi pare che fossero i parenti dei reclusi, e margherita aveva sempre quell'espressione con gli occhi di fuori, quindi secondo me forse non finge, magari è spiritata di suo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                Quoto!!!!
                Basta che è uscito quello spocchioso,borioso pieno di se e saccente come si chiama lui....il Baroncini!
                Lui e quell'antipaticona della sua fidanzata...
                Cmq tifo ANDREA::::
                Ho cominciato guardare il GF solo per lui...la Perla Giapponese!

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  Ha vinto Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Evvivaaaaaaaaaaaaaa
                  Mi piace tanto quel ragazzo ♥
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

andrea

Commenta

Impagabile la faccia da rosicona di Angelica

Commenta

appunto non la sopporto poi tutto sto sceneggiato nel far vedere l'amore che prova per ferdinando ......bla !

Commenta

Sono felice a metà per Andrea, anche Ferdinando mi sarebbe andato bene... anche se la mia preferita era Rosa... Margherita e Jimmy sono stati giustamente fatti fuori prima!

Commenta

proprio contenta che abbia vinto Andrea, finalmente un ragazzo pulito ed educato!
                            In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

secondo me è falsetto pure lui, ma questo il tradimento di silvia manco l'ha metabolizzato che già stava tra le gambe di margherita (e già questo è assurdo visto che è brutta come la fame )
                              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                                secondo me è falsetto pure lui, ma questo il tradimento di silvia manco l'ha metabolizzato che già stava tra le gambe di margherita (e già questo è assurdo visto che è brutta come la fame )
                                No, non lo è!
                                Ha cercato di reagire, dopo aver pianto per giorni e giorni!

Commenta

Working...
                                X