Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

una reazione molto broccolesca

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
      No, non lo è!
      Ha cercato di reagire, dopo aver pianto per giorni e giorni!
      quotoZ
      In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
        No, non lo è!
        Ha cercato di reagire, dopo aver pianto per giorni e giorni!
        be a me fa cmq riflettere la loro storia d'amore e poi prima di questo fattaccio nessuno se lo filava, per lui vale lo stesso discorso che signorini ha fatto su rosa
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
          be a me fa cmq riflettere la loro storia d'amore e poi prima di questo fattaccio nessuno se lo filava, per lui vale lo stesso discorso che signorini ha fatto su rosa
          Come...nessuno se lo filava?
          Tutti commentavano la sua educazione, eleganza e finezza!
          mai visto un tipo così perbene in un reality...è un principino!
          C'è un abisso tra lui e Rosa!
          Infatti lei è uscita e lui ha vinto!
          E colto, raffinato parla 3/4 lingue,+ bellissimo,gentile,discreto e...
          SA CUCINAREEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Quoto tutto!
            E' proprio un ragazzo da sposare ♥
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Farei i salti mortali per un tipo così...
              con quel taglio d'occhi-mascella-zigomi...
              e quei capelli vellutati

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                Quoto tutto!
                E' proprio un ragazzo da sposare ♥
                posso valutare di rapire margherita e sostituirmi a lei.
                nessuno noterà la differenza

Commenta

Ma poi non è mai sopra le righe, è rispettoso.
                  Forse un po' troppo pacato, però il modo in cui più volte ha preso e baciato Margherita... argh!

Commenta

Quando ha visto sua madre e si è inginocchiato mi è venuto da piangere...

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                      Ma poi non è mai sopra le righe, è rispettoso.
                      Forse un po' troppo pacato, però il modo in cui più volte ha preso e baciato Margherita... argh!
                      NON FARE PENSIERI IMPURI!

Commenta

Originariamente postato da martalenz View Post
                        NON FARE PENSIERI IMPURI!
                        Io? Figurati, mai fatti...

Commenta

Scusate ma perchè Erinela e Baroncini cosa hanno fatto???????? Emanuele e Rosa? Andrea e Margherita??? (prima con silvia e nando e poi con loro due)????

Tutti hanno fatto sceneggiate per il loro amore, nessuno escluso!!!

E ci credo che Angelica ha fatto la faccia da rosicona, Ferdi ha perso!

Margherita non avrebbe fatto lo stesso? E Andrea?????

A volte non si proprio obbiettivi! Un personaggio può stare meno o più simpatico, ma tutti al GF avevano un unico obbiettivo ed era quello di vincere!

Originariamente postato da fyve21 View Post
                          Impagabile la faccia da rosicona di Angelica
                          Originariamente postato da michelle View Post
                          appunto non la sopporto poi tutto sto sceneggiato nel far vedere l'amore che prova per ferdinando ......bla !
                          "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Concordo al 100% con Jacob ... vedremo per quanto tempo andranno avanti fuori dalla casa Andrea e Margherita...

Andrea con la storia del tradimento di Silvia ci ha guadagnato in popolarità ... non credo che senza questo avrebbe vinto!

Originariamente postato da JACOB View Post
                            "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Pure Angelica pensa di averci guadagnato a mettersi con Ferdinando. Peccato che gli sia andata male a lei..
                              Ferdinando pensava di avere la vittoria in tasca ma sicuramente è molto più maturo e si è fatto subito una ragione a differenza della sua ragazza.

Se Andrea ha vinto, non è di certo per la storia di Margherita..che secondo me al contrario l'ha penalizzato. Non penso che il pubblico in generale l'abbia votato perchè stava con Margherita almeno io no
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Io personalmente auspico che ben presto si renda conto che come hanno già detto "è stata un brodo caldo per il suo animo ferito"...
                                ergo...voglio che si lascino immediatamente!
                                Sciò Margherita!

Commenta

Working...
                                X