Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[TV] Grande Fratello 11
Collassa
X
-
ho sentito che hanno anche annullato tutto il televoto. dovrebbero rimborsare tutti.
-
Anche secondo me il provvedimento è stato giusto. Però dovrebbero rimborsare anche chi ha votato per il reintegro di Massimo.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Amber07 View PostIo ho visto il filmato dove Pietro ha detto la frase..e l'ho recepita come bestemmia .Mannaggia detto da sola no,non è bestemmia,ma associata a figure religiose sì. Quello che ha fatto scattare la squalifica è stato anche il fatto che Pietro era recidivo.Hanno chiuso un occhio la prima volta (e di conseguenza facendo rientrare Scattarella) ma la seconda no. E Pietro era ben consapevole che questa seconda volta l'aveva detta di nuovo. Era a letto con Davide (mi sembra fosse con lui) ,era notte fonda e stavano chiacchierando.Pietro ha detto la frase mentre parlava tranquillamente (quindi non in un momento d'ira o litigando) e Davide subito gli fa,guardandolo " Ma Pietro,oddio che hai detto ?...."e lui :" Non me ne frega un c.... "............... Se avessero lasciato passare questa,sarebbe stato un casotto.Già tanta gente che guarda era sul piede di guerra,per non parlare delle associazioni varie,non solo religiose. E la decisione della squalifica è stata giustissima,basta non se ne può più,ieri durante un filmato di una litigata tra Giuliano e non ricordo chi era tutto un bip,sempre sull'orlo della bestemmia,donne comprese. Guendalina è la peggiore,spesso è inascoltabile (e inguardabile),Giuliano idem. ben gli sta al GF,continuano a mandar dentro ragazzini immaturi,troppo giovani,montati,che si credono dei divi solo perchè stanno lì . E dire che il format,il programma sarebbe molto bello,se solo sapessero scegliere i giusti concorrenti e non guardassero solo all'aspetto fisico,all'età e a chi ha la storia strappalacrime alle spalle.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Spencer View PostComunque queste discussioni "teologico-filologiche" sono interessanti, ma credo abbiano poco a che fare con quanto successo nel programma. Il GF stava subendo troppe critiche e si è deciso dall'alto di bloccare il tutto. Fosse stato l'anno scorso non sarebbe successo quasi nulla.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Akimina View Postio lo dico col sorriso, figuriamoci. per questo dico che dovrebbero chiarire prima di far entrare i concorrenti nella casa, così almeno nessuno può dire che non lo sapeva.
e poi ci vuole un minimo di comprensione se qualcosa scappa in un contesto del tutto pacifico, come intercalare appunto (chiaramente distinguendo fra espressioni ed espressioni). magari si può mandare il concorrente in nomination d'ufficio. l'eliminazione vera e propria la vedrei per chi si lascia scappare paroloni durante un litigio, in tal caso sarebbero inequivocabili il contesto e l'intenzione.e lui :" Non me ne frega un c.... "............... Se avessero lasciato passare questa,sarebbe stato un casotto.Già tanta gente che guarda era sul piede di guerra,per non parlare delle associazioni varie,non solo religiose. E la decisione della squalifica è stata giustissima,basta non se ne può più,ieri durante un filmato di una litigata tra Giuliano e non ricordo chi era tutto un bip,sempre sull'orlo della bestemmia,donne comprese. Guendalina è la peggiore,spesso è inascoltabile (e inguardabile),Giuliano idem. ben gli sta al GF,continuano a mandar dentro ragazzini immaturi,troppo giovani,montati,che si credono dei divi solo perchè stanno lì . E dire che il format,il programma sarebbe molto bello,se solo sapessero scegliere i giusti concorrenti e non guardassero solo all'aspetto fisico,all'età e a chi ha la storia strappalacrime alle spalle.
Lascia un commento:
Lascia un commento: