Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Akimina
    replied
    ho sentito che hanno anche annullato tutto il televoto. dovrebbero rimborsare tutti.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Anche secondo me il provvedimento è stato giusto. Però dovrebbero rimborsare anche chi ha votato per il reintegro di Massimo.

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    Originariamente postato da Amber07 View Post
    Io ho visto il filmato dove Pietro ha detto la frase..e l'ho recepita come bestemmia .Mannaggia detto da sola no,non è bestemmia,ma associata a figure religiose sì. Quello che ha fatto scattare la squalifica è stato anche il fatto che Pietro era recidivo.Hanno chiuso un occhio la prima volta (e di conseguenza facendo rientrare Scattarella) ma la seconda no. E Pietro era ben consapevole che questa seconda volta l'aveva detta di nuovo. Era a letto con Davide (mi sembra fosse con lui) ,era notte fonda e stavano chiacchierando.Pietro ha detto la frase mentre parlava tranquillamente (quindi non in un momento d'ira o litigando) e Davide subito gli fa,guardandolo " Ma Pietro,oddio che hai detto ?...." e lui :" Non me ne frega un c.... "............... Se avessero lasciato passare questa,sarebbe stato un casotto.Già tanta gente che guarda era sul piede di guerra,per non parlare delle associazioni varie,non solo religiose. E la decisione della squalifica è stata giustissima,basta non se ne può più,ieri durante un filmato di una litigata tra Giuliano e non ricordo chi era tutto un bip,sempre sull'orlo della bestemmia,donne comprese. Guendalina è la peggiore,spesso è inascoltabile (e inguardabile),Giuliano idem. ben gli sta al GF,continuano a mandar dentro ragazzini immaturi,troppo giovani,montati,che si credono dei divi solo perchè stanno lì . E dire che il format,il programma sarebbe molto bello,se solo sapessero scegliere i giusti concorrenti e non guardassero solo all'aspetto fisico,all'età e a chi ha la storia strappalacrime alle spalle.
    ma infatti i concorrenti mi sembrano tutti uguali. sicuramente non sono in grado di giudicare perchè ho visto sprazzi qua e là, ma non mi pare che in passato ci fossero solo ragazze bellissime, per esempio. nella prima edizione, l'unica che ho seguito, c'era un buon assortimento come aspetto fisico e carattere, motivo per cui non ci sono state le schifezze che si sentono adesso, dove li prendono tutti ugualmente volgari e ignoranti. sono gli autori del programma che se le cercano, che imparino a scegliere meglio -.-'

Lascia un commento:

• Amber07
    replied
    Originariamente postato da Spencer View Post
    Comunque queste discussioni "teologico-filologiche" sono interessanti, ma credo abbiano poco a che fare con quanto successo nel programma. Il GF stava subendo troppe critiche e si è deciso dall'alto di bloccare il tutto. Fosse stato l'anno scorso non sarebbe successo quasi nulla.
    Vero,questa volta dovevano assolutamente intervenire,già da 2 anni il GF è nell'occhio del ciclone per questo e ha perso già molti spettatori e credibilità. Già è tutto pilotato,ci mancava anche facessero passare questa.

Lascia un commento:

• Amber07
    replied
    Originariamente postato da Akimina View Post
    io lo dico col sorriso, figuriamoci. per questo dico che dovrebbero chiarire prima di far entrare i concorrenti nella casa, così almeno nessuno può dire che non lo sapeva.
    e poi ci vuole un minimo di comprensione se qualcosa scappa in un contesto del tutto pacifico, come intercalare appunto (chiaramente distinguendo fra espressioni ed espressioni). magari si può mandare il concorrente in nomination d'ufficio. l'eliminazione vera e propria la vedrei per chi si lascia scappare paroloni durante un litigio, in tal caso sarebbero inequivocabili il contesto e l'intenzione.
    Io ho visto il filmato dove Pietro ha detto la frase..e l'ho recepita come bestemmia .Mannaggia detto da sola no,non è bestemmia,ma associata a figure religiose sì. Quello che ha fatto scattare la squalifica è stato anche il fatto che Pietro era recidivo.Hanno chiuso un occhio la prima volta (e di conseguenza facendo rientrare Scattarella) ma la seconda no. E Pietro era ben consapevole che questa seconda volta l'aveva detta di nuovo. Era a letto con Davide (mi sembra fosse con lui) ,era notte fonda e stavano chiacchierando.Pietro ha detto la frase mentre parlava tranquillamente (quindi non in un momento d'ira o litigando) e Davide subito gli fa,guardandolo " Ma Pietro,oddio che hai detto ?...." e lui :" Non me ne frega un c.... "............... Se avessero lasciato passare questa,sarebbe stato un casotto.Già tanta gente che guarda era sul piede di guerra,per non parlare delle associazioni varie,non solo religiose. E la decisione della squalifica è stata giustissima,basta non se ne può più,ieri durante un filmato di una litigata tra Giuliano e non ricordo chi era tutto un bip,sempre sull'orlo della bestemmia,donne comprese. Guendalina è la peggiore,spesso è inascoltabile (e inguardabile),Giuliano idem. ben gli sta al GF,continuano a mandar dentro ragazzini immaturi,troppo giovani,montati,che si credono dei divi solo perchè stanno lì . E dire che il format,il programma sarebbe molto bello,se solo sapessero scegliere i giusti concorrenti e non guardassero solo all'aspetto fisico,all'età e a chi ha la storia strappalacrime alle spalle.

Lascia un commento:

Working...
X