Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[TV] Grande Fratello 11
Collassa
X
-
Originariamente postato da Amber07 View PostEh,ma nel GF 9 non c'era l'obbligatorietà (ahaha è una parola che esiste?) come quest'anno. Quest'anno i ragazzi sono obbligati a scegliere tra quella rosa di 4/5 concorrenti che decidono loro. Cosicchè per esempio un Clivio ,che odia Giuliano,non può nominarlo ,perchè Giuliano non è nominabile. Questo è assurdo,non è giusto,il programma è completamente falsato.
Se per esempio non mettono per mesi Guendalina nella rosa dei nominabili,questa per forza arriverà fino alla fine,perchè il GF ha deciso che lei deve stare dentro.Assurdo,spero che le gente mandi meno sms possibili. Che reality è,che popolo sovrano c'è se obbligano la gente a votare solo tra quelli che indicano loro? Per esempio son certa che Giuliano ,se fosse nominabile,uscirebbe subito o quasi,stessa cosa Guendalina. Ma lo tengono dentro perchè è un rompi e crea casini.E ora sta cercando anche di imitare Marin
Originariamente postato da Lynette View Post, i miei preferiti sono clivio, andrea, pietro e matteo, facci caso anche se non lo vedi e dimmi come ti sembrano....
niente male....ti giuro!
Commenta
-
hahahahahahahah Lynette! ahahahhahaio pure ho una prediletta e sbavo per Guendalina mi piace tutto di lei!
Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off": http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
Commenta
-
Originariamente postato da Lynette View PostAllora: oggi c'era un biondino che faceva gli gnocchi...che ad avercelo uno così in cucina...li farei tuuuuutti i giorni!
Oggi il giapponesino non l'ho visto...che peccato!) è solo clivio, quindi.....
Commenta
-
Originariamente postato da Elvia View Postsu questo ti quoto in pieno, sul fatto della cerchia ristretta di nominabili non ricordo esattamente, solo che marcello stava antipatico a tutti e non poteva esser nominato!
eh eh lyn anche a me piace, i miei preferiti sono clivio, andrea, pietro e matteo, facci caso anche se non lo vedi e dimmi come ti sembrano....
niente male....ti giuro!
Quest'anno han pensato sta ca.....tadi far sceglire solo tra 4 max 5 concorrenti,in modo che non vadano in nomination quelli che LORO han deciso di tenere dentro. Ma che schifezza. Ovviamente allora Giuliano,Guendalina,Fernando,Nando e Margherita li vedremo sino alla fine o quasi..
A me Clivio non dispiace per nulla,non credo uscirà lui,ma anche David è forte,come personaggio. Non so chi uscirà lunedì.. Clivio,se rimane,se si fa un attimo furbo e sa giocare bene,può arrivare molto avanti..e anche a me piace Pietro ( e lui quello che ha la tresca ora con Guendalina? ).
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Commenta
-
Originariamente postato da Lynette View PostAllora: oggi c'era un biondino che faceva gli gnocchi...che ad avercelo uno così in cucina...li farei tuuuuutti i giorni!
Oggi il giapponesino non l'ho visto...che peccato!« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Commenta
-
Originariamente postato da Amber07 View PostElvia non potevano nominare Marcello perchè per 4/5 volte era risultato il preferito dal pubblico,ma tutti gli altri erano normalmente nominabili.
Quest'anno han pensato sta ca.....tadi far sceglire solo tra 4 max 5 concorrenti,in modo che non vadano in nomination quelli che LORO han deciso di tenere dentro. Ma che schifezza. Ovviamente allora Giuliano,Guendalina,Fernando,Nando e Margherita li vedremo sino alla fine o quasi..
A me Clivio non dispiace per nulla,non credo uscirà lui,ma anche David è forte,come personaggio. Non so chi uscirà lunedì.. Clivio,se rimane,se si fa un attimo furbo e sa giocare bene,può arrivare molto avanti..e anche a me piace Pietro ( e lui quello che ha la tresca ora con Guendalina? ).
si..pietro è quello che ha la tresca con guendalina!
Commenta
-
Si vede palesemente che quest'anno il candidato preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo ioChe coppia finta,insopportabile e noiosa.
Clivio, se resta, diventerà davvero un osso duro da battere al televoto.Ultima modifica di grey21; 20-11-2010, 01:48.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostSi vede palesemente che quest'anno il candidatore preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo ioChe coppia finta,insopportabile e noiosa.
Originariamente postato da fyve21 View PostClivio, se resta, diventerà davvero un osso duro da battere al televoto.
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostSi vede palesemente che quest'anno il candidatore preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo ioChe coppia finta,insopportabile e noiosa.
Clivio, se resta, diventerà davvero un osso duro da battere al televoto.e ora la liason con la bionda che prevede qualche nottata di movimenti sotto le coperte
(così gli autori fan meno fatica a tessere la trama) . Per il GF credo che siano candidati alla vittoria uno tra :Ferdinando,Nando,Margherita.Guendalina e Giuliano li terranno dentro un bel po',servono troppo agli autori
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Commenta
-
Originariamente postato da Amber07 View PostAndrea il japan da ieri è all'ospedale,lo hanno operato per una tendinite (o una cosa simile) brutta,che gli impediva anche solo di muovere la mano.Ma stasera o domani ritorna dentro la casa.
Oggi che ho voluto guardare apposta per vedere quel delizioso giapponesino...belllloooo...
stravedo per quel taglio d'occhi...gli zigomi...la fronte!
Poi quando si pettina come un samurai...
Commenta
Commenta