Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Amber07 View Post
    Ahahah si chiama Andrea,24 anni,fa ovviamente il modello e vive per buona parte dell'anno a Tokio e poi a Roma.I tratti orientali son dovuti al fatto che ha la mamma giapponese e il papà di Roma,quindi è mezzo italiano mezzo giapponese.Eh,è moooooolto carino!!!
    Grazie Amber!

Commenta

Eh,ma nel GF 9 non c'era l'obbligatorietà (ahaha è una parola che esiste? ) come quest'anno. Quest'anno i ragazzi sono obbligati a scegliere tra quella rosa di 4/5 concorrenti che decidono loro. Cosicchè per esempio un Clivio ,che odia Giuliano,non può nominarlo ,perchè Giuliano non è nominabile. Questo è assurdo,non è giusto,il programma è completamente falsato.
      Se per esempio non mettono per mesi Guendalina nella rosa dei nominabili,questa per forza arriverà fino alla fine,perchè il GF ha deciso che lei deve stare dentro.Assurdo,spero che le gente mandi meno sms possibili. Che reality è,che popolo sovrano c'è se obbligano la gente a votare solo tra quelli che indicano loro? Per esempio son certa che Giuliano ,se fosse nominabile,uscirebbe subito o quasi,stessa cosa Guendalina. Ma lo tengono dentro perchè è un rompi e crea casini.E ora sta cercando anche di imitare Marin
      su questo ti quoto in pieno, sul fatto della cerchia ristretta di nominabili non ricordo esattamente, solo che marcello stava antipatico a tutti e non poteva esser nominato!

Originariamente postato da Lynette View Post
      Non seguo per niente il GF di quest'anno, ma oggi dopo la puntata di B&B ho visto la "pillola" e quindi quel semi-orientale bellissimo che vado pazza per il fascino esotico e quasi mi veniva un coccolone a vederlo!
      Bellooooooooo!
      Ma chi è?
      Come si chiama?
      Cosa fa...?
      eh eh lyn anche a me piace, i miei preferiti sono clivio, andrea, pietro e matteo, facci caso anche se non lo vedi e dimmi come ti sembrano....niente male....ti giuro!

Commenta

Allora: oggi c'era un biondino che faceva gli gnocchi...che ad avercelo uno così in cucina...li farei tuuuuutti i giorni!
        Oggi il giapponesino non l'ho visto...che peccato!

Commenta

hahahahahahahah Lynette! ahahahhahaio pure ho una prediletta e sbavo per Guendalina mi piace tutto di lei!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Allora: oggi c'era un biondino che faceva gli gnocchi...che ad avercelo uno così in cucina...li farei tuuuuutti i giorni!
            ...putroppo non vedo la striscia quotidiana, quindi non ti saprei dire chi fosse questo biondino, però per quanto mi ricordi l'unico biondino (a parte il giglolò ) è solo clivio, quindi.....

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
              su questo ti quoto in pieno, sul fatto della cerchia ristretta di nominabili non ricordo esattamente, solo che marcello stava antipatico a tutti e non poteva esser nominato!

eh eh lyn anche a me piace, i miei preferiti sono clivio, andrea, pietro e matteo, facci caso anche se non lo vedi e dimmi come ti sembrano....niente male....ti giuro!
              Elvia non potevano nominare Marcello perchè per 4/5 volte era risultato il preferito dal pubblico,ma tutti gli altri erano normalmente nominabili.
              Quest'anno han pensato sta ca.....ta di far sceglire solo tra 4 max 5 concorrenti,in modo che non vadano in nomination quelli che LORO han deciso di tenere dentro. Ma che schifezza. Ovviamente allora Giuliano,Guendalina,Fernando,Nando e Margherita li vedremo sino alla fine o quasi..
              A me Clivio non dispiace per nulla,non credo uscirà lui,ma anche David è forte,come personaggio. Non so chi uscirà lunedì.. Clivio,se rimane,se si fa un attimo furbo e sa giocare bene,può arrivare molto avanti..e anche a me piace Pietro ( e lui quello che ha la tresca ora con Guendalina? ).
              « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Andrea il japan da ieri è all'ospedale,lo hanno operato per una tendinite (o una cosa simile) brutta,che gli impediva anche solo di muovere la mano.Ma stasera o domani ritorna dentro la casa.
                « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Elvia non potevano nominare Marcello perchè per 4/5 volte era risultato il preferito dal pubblico,ma tutti gli altri erano normalmente nominabili.
                  Quest'anno han pensato sta ca.....ta di far sceglire solo tra 4 max 5 concorrenti,in modo che non vadano in nomination quelli che LORO han deciso di tenere dentro. Ma che schifezza. Ovviamente allora Giuliano,Guendalina,Fernando,Nando e Margherita li vedremo sino alla fine o quasi..
                  A me Clivio non dispiace per nulla,non credo uscirà lui,ma anche David è forte,come personaggio. Non so chi uscirà lunedì.. Clivio,se rimane,se si fa un attimo furbo e sa giocare bene,può arrivare molto avanti..e anche a me piace Pietro ( e lui quello che ha la tresca ora con Guendalina? ).
                  ma lo sai che anche il preferito è tutto preparato? o almeno io ho sempre pensato che tutti i voti sono falsati e decide tutto la redazione, no?

si..pietro è quello che ha la tresca con guendalina!

Commenta

Si vede palesemente che quest'anno il candidato preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo io Che coppia finta,insopportabile e noiosa.

Clivio, se resta, diventerà davvero un osso duro da battere al televoto.
                    Ultima modifica di grey21; 20-11-2010, 00:48.
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      Si vede palesemente che quest'anno il candidatore preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo io Che coppia finta,insopportabile e noiosa.
                      quoto!

si si, spero che clivio tenga duro perchè è proprio un bello spettacolo da vedere ogni giorno!

Commenta

Si vede palesemente che quest'anno il candidatore preferito alla vittoria da parte del GF è Ferdinando con tutta la storiella con Madame AngeliX, come la chiamo io Che coppia finta,insopportabile e noiosa.

Eh infatti Ferdinando con la sua storia strappalacrime alle spalle è la linfa vitale per sviluppare il programma,con le storie,le lacrime,la mamma che racconta della vita grama del suo bambino e ora la liason con la bionda che prevede qualche nottata di movimenti sotto le coperte (così gli autori fan meno fatica a tessere la trama) . Per il GF credo che siano candidati alla vittoria uno tra :Ferdinando,Nando,Margherita.Guendalina e Giuliano li terranno dentro un bel po',servono troppo agli autori

Commenta

Andrea il japan da ieri è all'ospedale,lo hanno operato per una tendinite (o una cosa simile) brutta,che gli impediva anche solo di muovere la mano.Ma stasera o domani ritorna dentro la casa.
                          aahhhh ecco...ma povero!!!
                          Oggi che ho voluto guardare apposta per vedere quel delizioso giapponesino...belllloooo...
                          stravedo per quel taglio d'occhi...gli zigomi...la fronte!
                          Poi quando si pettina come un samurai...

Commenta

hanno fatto fuori clivio <3 ....il più carino di tutti,
                            grazie gli altri erano solo brutti e invidiosi....
                            buuuu buuuu buuuu

Commenta

bene....con oggi sono 2 i bestemmiatori del gf!!!!!!!!!

io li avrei caccati a pedate invece! tutti e due!

Commenta

Speriamo vada fuori Pietro!!!
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X