Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• natysei
    replied
    Originariamente postato da Lynette View Post
    Ma a noi non interessa del gioco: ci piace lui caratterialmente; è atipico,ha ricevuto un'educazione particolare,è speciale:non si può FINGERE per 6 mesi e poi in tutti i programmi...
    Se gli leggono delle mail di fan,quando ringrazia cita SEMPRE il nome di chi gli ha scritto....è davvero signorile!
    quoto...grandissimo!!!

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    infatti...magari la storia è falsa...ma lui dicerto ne uscito bene...e ha mostrato come è e come avrebbe reagito in una situazione del genere...
    non come quella falsa di guendalina che spara balle a destra e a manca...
    ieri l'ultima la sapete? ha detto che era fidanzata con DE ROSSI a pomeriggio 5 e stamattina alla radio hanno smentito hanno detto che si è inventata tutto!!!!
    ma se po????? è odiosa...

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    ma non vi salta in mente che magari anche andrea si è prestato a una storia falsa e pilotata dagli autori? domanda....
    Ma a noi non interessa del gioco: ci piace lui caratterialmente; è atipico,ha ricevuto un'educazione particolare,è speciale:non si può FINGERE per 6 mesi e poi in tutti i programmi...
    Se gli leggono delle mail di fan,quando ringrazia cita SEMPRE il nome di chi gli ha scritto....è davvero signorile!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ma non vi salta in mente che magari anche andrea si è prestato a una storia falsa e pilotata dagli autori? domanda....

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da natysei View Post
    hanno una forza incredibile....e ce ne vorrebbero di uomini così che ti danno la loro forza...questo mondo s'è rivoltato siamo sempre noi donne che dobbiamo sostenerli...
    si è meritato la vittoria non c'è dubbio!!
    Ti quoto in toto, assolutamente!

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    hanno una forza incredibile....e ce ne vorrebbero di uomini così che ti danno la loro forza...questo mondo s'è rivoltato siamo sempre noi donne che dobbiamo sostenerli...
    si è meritato la vittoria non c'è dubbio!!

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    e devo dire che sottoposto a stress...è cmq sempre rimasto composto...lo adoro!!!! bisognerebbe imparare da lui...io non ci riuscirei mai!!!
    Veroooo!
    Più è sottoposto a tensione, a situazioni stressanti...e più rimane imperturbabile..mai uno scatto,una parola fuori posto...sempre composto,calmo:impazzisco per i tipi così...

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    e devo dire che sottoposto a stress...è cmq sempre rimasto composto...lo adoro!!!! bisognerebbe imparare da lui...io non ci riuscirei mai!!!

Lascia un commento:

• natysei
    replied

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    lui è fantastico...forse troppo perfetto...
    noi donne cerchiamo l'uomo perfetto ma poi ci innamoriamo di quelli che ci sfuggono...
    però andrea è perfetto in tutto ed è pure bello...
    Brava Natyyyyyyyyyyyy
    (ti oscarizzo)
    ma davvero è senza difetti:bello,buono,intelligente,educato,signorile ,gentile,calmo,ordinato e pulito,cucina...è galante:è un Principe!!!
    Sulla bellezza dei suoi lineamenti esotici si potrebbe parlare per ore...in tutte le 6 lingue che parla lui,compreso il greco!

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    lui è fantastico...forse troppo perfetto...
    noi donne cerchiamo l'uomo perfetto ma poi ci innamoriamo di quelli che ci sfuggono...
    però andrea è perfetto in tutto ed è pure bello...

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Io personalmente auspico che ben presto si renda conto che come hanno già detto "è stata un brodo caldo per il suo animo ferito"...
    ergo...voglio che si lascino immediatamente!
    Sciò Margherita!

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Pure Angelica pensa di averci guadagnato a mettersi con Ferdinando. Peccato che gli sia andata male a lei..
    Ferdinando pensava di avere la vittoria in tasca ma sicuramente è molto più maturo e si è fatto subito una ragione a differenza della sua ragazza.

Se Andrea ha vinto, non è di certo per la storia di Margherita..che secondo me al contrario l'ha penalizzato. Non penso che il pubblico in generale l'abbia votato perchè stava con Margherita almeno io no

Lascia un commento:

• Steve
    replied
    Concordo al 100% con Jacob ... vedremo per quanto tempo andranno avanti fuori dalla casa Andrea e Margherita...

Andrea con la storia del tradimento di Silvia ci ha guadagnato in popolarità ... non credo che senza questo avrebbe vinto!

Originariamente postato da JACOB View Post
    be a me fa cmq riflettere la loro storia d'amore e poi prima di questo fattaccio nessuno se lo filava, per lui vale lo stesso discorso che signorini ha fatto su rosa

Lascia un commento:

• Steve
    replied
    Scusate ma perchè Erinela e Baroncini cosa hanno fatto???????? Emanuele e Rosa? Andrea e Margherita??? (prima con silvia e nando e poi con loro due)????

Tutti hanno fatto sceneggiate per il loro amore, nessuno escluso!!!

E ci credo che Angelica ha fatto la faccia da rosicona, Ferdi ha perso!

Margherita non avrebbe fatto lo stesso? E Andrea?????

A volte non si proprio obbiettivi! Un personaggio può stare meno o più simpatico, ma tutti al GF avevano un unico obbiettivo ed era quello di vincere!

Originariamente postato da fyve21 View Post
    Impagabile la faccia da rosicona di Angelica
    Originariamente postato da michelle View Post
    appunto non la sopporto poi tutto sto sceneggiato nel far vedere l'amore che prova per ferdinando ......bla !

Lascia un commento:

Working...
X