Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] L'isola dei famosi

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[TV] L'isola dei famosi

io tifo la nina moric.....

odizzimo la figo e la palmas !

i parenti di ...... w gianna !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

oh mamma tifi quelli che stanno antipatici a me soprattutto la mamma della marini, una vecchia megera frustrata

la fico è rimasta con le poppe di fuori stasera, ahahahahah... ma a thiago non poteva cadere il costume?
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

E' morto il bidello che mangiava sempre le banane. Non so quale edizione era. Ricordo che in un programma di satira la prendevano in giro perchè era fissato con le banane.
      Ultima modifica di Fragolona; 18-04-2011, 18:26.
      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

e si, poverino

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da fragolona View Post
          E' morto il bidello che mangiava sempre le banane. Non so quale edizione era. Ricordo che in un programma di satira la prendevano in giro perchè era fissato con le banane.
          noooooo
          ma davvero? non lo sapevo e come è successo? oddio non ci posso credere, era tanto simpatico
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Ma povero...
            Mi piaceva tanto...Simonaaaaa
            che peccato!

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
              noooooo
              ma davvero? non lo sapevo e come è successo? oddio non ci posso credere, era tanto simpatico
              Ho letto che si è sentito male mentre faceva giardinaggio.
              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

contentissima per la vittoria della Palmas!!
                "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

anche io!!!! mi è piaciuto che quando alba parietti ha detto che giorgia palmas dimostra che le donne di spettacolo possono essere donne di principi hanno inquadrato quella "donna" della fico (donna fra virgolette perchè per me è molto meno). e soprattutto sono contenta che non abbia vinto la non vip, mi sapeva troppo di finto e costruito il suo personaggio sempre allegro e sorridente, come mi sembrava costruito il personaggio della brigliadori (a meno che non fosse completamente pazza)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                    anche io!!!! mi è piaciuto che quando alba parietti ha detto che giorgia palmas dimostra che le donne di spettacolo possono essere donne di principi hanno inquadrato quella "donna" della fico (donna fra virgolette perchè per me è molto meno). e soprattutto sono contenta che non abbia vinto la non vip, mi sapeva troppo di finto e costruito il suo personaggio sempre allegro e sorridente, come mi sembrava costruito il personaggio della brigliadori (a meno che non fosse completamente pazza)

concordo! la brigliadori è per metà fuori di suo, ma per metà per me ci marcia!! la Robertina per quanto brava etc...non la sopportavo più! sempre a gridare e gridare! (ma che ti strilli!?)....La Palmas è sempre stata carina e rispettosa, modi educati anche quando "litigava"....sempre serena e armoniosa...mi fa invidia (nel senso buono) io che sclero ogni quarto d'ora!! ahahahah
                    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Working...
                    X