Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Annozero: la figura di merda della Santanchè e la rubrica di Travaglio

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Annozero: la figura di merda della Santanchè e la rubrica di Travaglio

YouTube - Stepitosa figura di merda della Santanchè sulla bandiera di Hamas (Annozero 12/05/2011)

YouTube - TRAVAGLIO AD ANNOZERO 12_05_2011
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

ahahah, ho riso come una pazza ieri sera...lei poi è recidiva in figure di merda:

YouTube - Zucconi Show Vs Santanchè
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Quando ha detto "me ne infischio" sono rotolata a terra dal ridere pensando alla Cortellesi -261

Commenta

Che ignorantona. Segue il copione che le appioppa qualche omino del pdl e non capisce una tega.

Commenta

ma sì, li mandano ad abbaiare appositamente, vedi moratti contro pisapia. sono dei furboni che giocano sul fatto che la persona media è (ahimè) assai ignorante e si beve tutto ciò che viene gridato in tv, senza troppo chiedersi se è vero o meno.

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

cmq la cosa che mi ha fatto più rabbrividire di tutti i suoi vari interventi assurdi (guardare la varie facce degli ospiti per capire quanto la stimino come politico e come persona) è stata la sua accusa a quell'immenso genio di Vauro, pure nel torto continuava a pretendere di avere ragione e lo insultava pesantemente di avere del sangue sulla coscienza.

Commenta

Sì ma mi auguro che, al di là dell'ignoranza, l'uomo medio sia abbastanza sveglio da rendersi conto che sta donna è uan figura di merda dopo l'altra e non è credibile.

Commenta

perché secondo te le valutano come figure di merda? ancora ancora per new york - washington ma questa quì della bandiera, con lei che continua ad urlare come un'esagitata...e stessa cosa dicasi per la moratti, secondo te l'uomo medio cos'ha capito? che pisapia è stato amnistiato! Non è assolutamente vero, perché ha rifiutato l'amnistia e si è fatto giudicare (e assolvere) mentre altri (come ha detto lui stesso proprio oggi) si fanno legittimi impedimenti e leggi varie

Commenta

Secondo me ad un certo punto è inevitabile che si vedano come figure di merda. Può urlare quanto vuole, ma ciò non toglie che ha preso l'ennesima cantonata ed è stata *******ata da tutto lo studio. La Moratti può dire quello che vuole, ma ai tg (persino il tg1 ) hanno mandato in onda la replica di Pisapia in cui dice a chiare lettere di esser stato assolto in appello con formula piena, e su questo c'è ben poco da discutere perchè non si tratta di opinioni. La Moratti ha fatto la sua accusa ma s'è ritrovata con un bel calcio in culo

Commenta

vedremo alle elezioni, io non ho per niente fiducia nell'intelligenza umana... sono molto scoraggiata da questo (quasi) ventennio berlusconiano

Commenta

adoVo quando si qualifica per quella che è.
                      una donnaccia ignoantona che si atteggia a gran signora!

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        una donnaccia ignoantona che si atteggia a gran signora!
                        Ma anche a vederla non si direbbe una signora elegante...Pare un mascherone da marciapiede...
                        Ma la cosa più gorssa che io ho notato nella sua "geniale" sviolinata al nucleare è la sua logica: dato che anche eventuali esplosioni di centrali di Francia e di altri paesi europei potrebbero portarci qualche danno allora tanto varrebbe aumentare le probabilità di saltare in aria aggiungendoci anche bombe in casa!!!
                        Abbasso Brokka ed Hoppa
                        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Working...
                        X