Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Avviso] Da leggere attentamente

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• elisa756
    replied
    Originariamente postato da Beuzza View Post
    Stai per caso criticando qualcuno? Hai visto qualcuno fare la lista delle firme che vanno modificate?
    si..si è fatto riferimento a pipistrelli ed escrementi...quindi qualcuno ha fatto riferimento ad una firma...cmq fa niente...

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    grazie, anche se la mia era più che altro una firma spiritosa e non volgare, cmq per evitare polemiche ho collaborato

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    oggi titti ha tolto una parte della sua firma dopo che le ho parlato e ha collaborato mi piacerebbe che tutti facessero la stessa cosa

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Originariamente postato da elisa756 View Post
    mi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia migliore o quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili ...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
    Stai per caso criticando qualcuno? Hai visto qualcuno fare la lista delle firme che vanno modificate?

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da elisa756 View Post
    mi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia migliore o quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili ...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
    segnali la cosa tramite il pulsante che trovi in ogni discussione e lo staff valuterà il da farsi .Grazie per la collaborazione .

Lascia un commento:

• elisa756
    replied

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Originariamente postato da Beuzza View Post
    Segnala.
    Fatto, grazie.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Originariamente postato da fragolona View Post
    Spero che facciate presto i tagli alle firme. Ne ho appena vista una che m'ha fatto ingazzare come 'na iena.
    Segnala.

Originariamente postato da Lynette View Post
    Mi chiedevo se i topi volanti fossero i pipistrelli e se gli escrementi ,il guano...
    L'intento del topic non è questo.

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da fragolona View Post
    Spero che facciate presto i tagli alle firme. Ne ho appena vista una che m'ha fatto ingazzare come 'na iena.
    Mi chiedevo se i topi volanti fossero i pipistrelli e se gli escrementi ,il guano...

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    ma siamo sicuri che il forum lo abbiamo tutti in lingua italiana !

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    Originariamente postato da fedesmart View Post
    ......si.....si......
    peccato... ti avevo avvisato e adeguatamente informato...

Lascia un commento:

• a_a
    replied
    fedesmart, ti invito a cambiare atteggiamento. adri ti ha assicurato che non ha nessuna presa di posizione contro di te, per quale motivo devi continuare a rispondere in questo modo così allusivo? due volte ti ha ripreso tra l'altro sempre per il medesimo vocabolo e con ragione. stiamo invitando TUTTI gli utenti ad abbassare il voltaggio, a prescindere dagli schieramenti, se hai argomentazioni per portare avanti la tua opinione esprimili IN PRIVATO direttamente con Adri, altrimenti chiudiamola quì.

Lascia un commento:

• fedesmart
    replied
    Originariamente postato da Akimina View Post
    e mi pare che questo venga fatto, anche a detta di tutti.
    una rispolveratina al regolamento: è vietato contestare pubblicamente i moderatori... se hai da ridire puoi farlo in privato e verrai tranquillamente ascoltato.
    che io ricordi sei stato da me ripreso non più di un paio di volte perchè usavi la parola bagasha quasi al posto della punteggiatura. passi una volta, due, poi non va più bene, sia per il termine in sè che per la ripetitività. e non si tratta di brooke, non penso sia piacevole per nessuno leggere termini tendenti al volgare così di frquente, usati peraltro con poco spirito.
    ti ribadisco che da parte nostra ci sono la massima buona fede e la massima volontà di mantenere l'armonia, per cui queste insinuazioni lasciano il tempo che trovano... anche perchè dubito che tu abbia letto proprio tutti i nostri interventi. qualcosa ci sfugge sicuramente perchè non siamo onnipresenti, motivo per cui esiste la possibilità da parte degli utenti di segnalare.

fantasia portami via
    ......si.....si......

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    se non centrano gli schieramenti dovrebbe farlo anche con gli altri.
    e mi pare che questo venga fatto, anche a detta di tutti.
    una rispolveratina al regolamento: è vietato contestare pubblicamente i moderatori... se hai da ridire puoi farlo in privato e verrai tranquillamente ascoltato.
    che io ricordi sei stato da me ripreso non più di un paio di volte perchè usavi la parola bagasha quasi al posto della punteggiatura. passi una volta, due, poi non va più bene, sia per il termine in sè che per la ripetitività. e non si tratta di brooke, non penso sia piacevole per nessuno leggere termini tendenti al volgare così di frquente, usati peraltro con poco spirito.
    ti ribadisco che da parte nostra ci sono la massima buona fede e la massima volontà di mantenere l'armonia, per cui queste insinuazioni lasciano il tempo che trovano... anche perchè dubito che tu abbia letto proprio tutti i nostri interventi. qualcosa ci sfugge sicuramente perchè non siamo onnipresenti, motivo per cui esiste la possibilità da parte degli utenti di segnalare.

va bene se d'ora in poi la chiamo donna di facili costumi?
    fantasia portami via

Lascia un commento:

Working...
X