Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Avviso] Da leggere attentamente

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Alessio Logan
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Certo che siete pazzeschi. Vi si dice chiaro e tondo che d'ora in poi tolleranza zero PER TUTTI! e ancora discutete.
    Non è mia intenzione discutere, volevo solo dire che siamo trattati tutti allo stesso modo! ci mancherebbe che mi metto a litigare!

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Certo che siete pazzeschi. Vi si dice chiaro e tondo che d'ora in poi tolleranza zero PER TUTTI! e ancora discutete.
    hai ragione Michela forse non capito ripetiamo insieme rileggete con calma il primo messaggio di beatrice .Grazie

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Usate i PM se avete problemi.Questo è un avviso per il vostro comportamento quando scrivete in questo forum:

Lascia un commento:

• Alessio Logan
    replied
    Originariamente postato da fedesmart View Post
    a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.
    Dare ad un personaggio della rifatta e ad un altro della poco di buono in modo volgare è diverso. A me per esempio hanno ripreso parecchie volte quando ho dato della poco di buono, in modo volgare, ad Agnes. Non c'entrano gli schieramenti, ma il linguaggio, i nomignoli ci stanno e ci si diverte però le parolaccie anche no.

Lascia un commento:

• a_a
    replied
    L'hai letto l'avviso? Mi pare sia abbastanza chiaro il messaggio.

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    ma ancora contestate le cose ........... cioè cosa di ciò che ha scritto bea non vi è chiaro !

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da fedesmart View Post
    a me da akimina è stato detto di non chiamare brooke BAGASHA (solo perchè codesta persona è fans di brooke) ma sempre questa persona non ha mai detto neanche A se chiunque chiama steffy SEMPRE raptor o immondaccia.per non dire gli aggettivi rivolti a taylor tipo la gommona o siliconica....se vale per me vale per tutti.
    il termine bagasha è molto offensivo e non è adatto mentre gli altri termini su Taylor sono soft te lo dice uno che ama Taylor.Il comportamento di Akimina è equo te lo posso garantire io .Se hai altri problemi ti invitiamo a scrivere in privato.Grazie buona giornata
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 04-05-2012, 13:55.

Lascia un commento:

• Alessio Logan
    replied
    Originariamente postato da elisa756 View Post
    Alessio mi vedo costretta a risponderti e mi spiace contraddirti ma l'avviso di bea non è rivolto alle new entry..anzi...non noti che ultimamente son giorni che alcuni mod bacchettano chi continua ad avere un atteggiamento ostile e provocatorio contro "i nuovi"?...di fatti se hai letto,i mod si chiedono se "i nuovi" vengano presi di mira apposta o meno...quindi ciò che è certo è che di mira vengono presi...forse non hai prestato abbastanza attenzione...ma non fa a scrivere un commento che ti mettono in bocca parole che non dici, tacciandoti come quella che vuole sputare fango sui tayloristi e che vuole insultarli....e queste accuse FALSE vengono fatte da persone che si dichiarano steffyste non tayloriste,al solo scopo di metterti zizzania con l'intero fan club tayloristico,o allo scopo di metterti in cattiva luce.....o peggio non fa a scrivere un tuo punto di vista che ti accusano di delirare o essere velenosa...ergo di tutto ciò poco me ne frega,(dato che quando il soggetto è nullo,l'offesa è zero) ma se devo sentire te dare adito alle insinuazioni fatte da sta tizia, mi viene spontaneo replicare, perché mi dispiacerebbe che un utente simpatico come te,pensi una cosa del genere...con questo passo e chiudo..non mi dilungo ulteriormente..comunque prima di giudicare e sentenziare studia bene le situazioni ..
    Il mio discorso è in generale non ho certo fatto il tuo nome, io parlo per ciò che ho notato da qualche tempo e quindi espongo la mia idea. Non vorrei ti risentissi ovviamente io parlo di new entry, anche perchè ho risolto i dissapori con tutti gli utenti "vecchi" e quindi non ho riscontrato niente da parte loro. Però ripeto il discorso è in generale.

Lascia un commento:

• fedesmart
    replied

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    ma alla fine di beautiful stiamo parlando ..... dai sarebbe più carino discutere in santa pace con argomenti costruttivi ​ che argomenti ti ripicche !

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da mariacat View Post
    spesso lascio anche perdere con determinati utenti, se lo facessero tutti ci sarebbero sicuramente meno problemi
    ti rispondo per tenere viva questa discussione, così la vedono più utenti possibile, non si sa mai.
    io sono d'accordo con te. a volte vedo proprio la volontà di andare avanti all'infinito su argomenti che, nella migliore delle ipotesi, sono triti e ritriti. pochi utenti particolarmente accaniti non possono e non devono avere in mano una comunità relativamente piccina, dove la maggior parte di voi vuol solo divertirsi.

Lascia un commento:

• mariacat
    replied
    io sono relativamente nuova, nel senso che scrivo da poco in questo forum ma ho frequentato e frequento altri forum, ovviamente c'è chi si accalora su determinati argomenti e chi esagera dimenticando che si tratta soltanto di una soap e che, soprattutto, da chi sposa chi non dipende la salvezza del mondo. io cerco sempre di non essere né volgare né offensiva e spesso lascio anche perdere con determinati utenti, se lo facessero tutti ci sarebbero sicuramente meno problemi

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    ma se posso, il problema non è sul taylorismo, brookkismo chi attacca chi, queste cose sono cavolate belle e buone in fondo è come parlare di sailor moon più tosto che di sailor jupiter, personaggi inventati, ma qui si tratta di buon senso civile e umano tra persone che frequentano lo stesso "luogo" cioè dobbiamo rispettarci in primis come esseri umani e poi se mai azzuffarci in modo ironico sui personaggi.

e poi mi viene da dirvi (parlo per me) che quando vedete un richiamo a smettere scritto in rosso mi piacerebbe che venga seguito, se no non sappiamo come tutelare chi, giustamente, vuole proseguire in maniera serena come ha sempre fatto in questo forum !

dai ragazzi in fondo abbiamo un po tutti la stessa passione diamoci una mano !

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da Beuzza View Post
    Un'altra cosa. Siccome stiamo notando che ci sono firme piuttosto fuori luogo in quanto a linguaggio e/o tono, abbiamo deciso di mettere un freno anche lì. Quindi: o le modificate voi, o lo facciamo noi. Anche su questo punto, in caso, verranno presi provvedimenti disciplinari.
    Brava Bea, mi associo.

Lascia un commento:

Working...
X