Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Avviso] Da leggere attentamente

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faccio un up per i buoni propositi di inizio settimana, evidenziando ciò !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da elisa756 View Post
      mi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia migliore o quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili ...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
      scusate ho visto solo ora il topic...anche io sono relativamente nuova e scrivo ogni volta che riesco però quando sento certe affermazioni...ma a volte sembra di stare proprio all'asilo, ma come si fa a dire che ci sono preferenze, che quel moderatore ce l'ha con me etc etc...basta davvero poco per capire che certi termini e ilazioni possono risultare davvero eccessivi, si può insultare i personaggi che stanno meno simpatici sempre con un certo savoir faire e con una buona dose di ironia.
      sigpic
      "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
      Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

io invece lo vedo per la prima volta stasera, sono stata anche io punita per una parolaccia,ma non avevo letto lavviso,buono a sapersi cosi starò attenta a non dire parolacce

Commenta

benissimo !
          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

sera a tutti volevo chiedere ma sono state cambiate le modalità per entrare????di solito mettevo la pass. all'inizio e andavo direttamente nei forum ma ora mi chiede la pass. anche li?????? cmq concordo non capisco che serve essere volgari e maleducati un bacione a tutti kiss

Commenta

No, nessun cambiamento
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da elisa756 View Post
                mi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia migliore o quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili ...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
                Wow, questa me l'ero proprio persa!!!Si arriva addirittura a contestare una firma soltanto perché c'è scritto "abbasso" seguito dal nome di uno o due personaggi solo perché ritenuti intoccabili da qualcuno!!!Meno male che stiamo parlando di una grande minoranza, perché se davvero fossimo tutti a questo livello si dovrebbero eliminare anche i tapiri, dato che per definizione contestano qualcuno...

a volte sembra di stare proprio all'asilo
                Hai proprio ragione!
                Ultima modifica di Sheila Carter; 02-10-2012, 11:23.
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Potervi anche risparmiarla Sheila la risposta Elisa.Grazie, questo è un avviso no il luogo delle nuove polemiche.Grazie :9

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

E' vero, ma ho risposto solo perché ero stata chiamata direttamente in causa, se fosse stato un commento in generale ne avrei fatto volentieri a meno.
                    Chiedo scusa e spero di non aver davvero alimentato nuove polemiche!
                    Ultima modifica di Sheila Carter; 02-10-2012, 16:36.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Io sono nuova,non scrivo sempre per mancanza di tempo,ma seguo il forum,mi piace l'organizzazione,il lavoro che lo staff fa a prescindere dalla vita privata.Non noto tutte quelle cose di cui parlate,forse perchè sono troppo presa dai contenuti del forum.volevo ringraziare tutto lo Staff...siete fantastici......grazie,grazie,grazie di cuore

Commenta

Uh che bello! Grazie Kuore! Commenti come il tuo sono graditissimi.

Commenta

Chiaro....e giusto
                          Saphy

Commenta

Working...
                          X