Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[Avviso] Da leggere attentamente
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Uh che bello! Grazie Kuore! Commenti come il tuo sono graditissimi.
Lascia un commento:
-
Io sono nuova,non scrivo sempre per mancanza di tempo,ma seguo il forum,mi piace l'organizzazione,il lavoro che lo staff fa a prescindere dalla vita privata.Non noto tutte quelle cose di cui parlate,forse perchè sono troppo presa dai contenuti del forum.volevo ringraziare tutto lo Staff...siete fantastici......grazie,grazie,grazie di cuore
Lascia un commento:
-
E' vero, ma ho risposto solo perché ero stata chiamata direttamente in causa, se fosse stato un commento in generale ne avrei fatto volentieri a meno.
Chiedo scusa e spero di non aver davvero alimentato nuove polemiche!Ultima modifica di Sheila Carter; 02-10-2012, 16:36.
Lascia un commento:
-
Potervi anche risparmiarla Sheila la risposta Elisa.Grazie, questo è un avviso no il luogo delle nuove polemiche.Grazie :9
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da elisa756 View Postmi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia miglioreo quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili
...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
Si arriva addirittura a contestare una firma soltanto perché c'è scritto "abbasso" seguito dal nome di uno o due personaggi solo perché ritenuti intoccabili da qualcuno!!!
Meno male che stiamo parlando di una grande minoranza, perché se davvero fossimo tutti a questo livello si dovrebbero eliminare anche i tapiri, dato che per definizione contestano qualcuno...
a volte sembra di stare proprio all'asiloUltima modifica di Sheila Carter; 02-10-2012, 11:23.
Lascia un commento:
-
sera a tutti volevo chiedere ma sono state cambiate le modalità per entrare????di solito mettevo la pass. all'inizio e andavo direttamente nei forum ma ora mi chiede la pass. anche li??????
cmq concordo non capisco che serve essere volgari e maleducati un bacione a tutti kiss
Lascia un commento:
-
io invece lo vedo per la prima volta stasera, sono stata anche io punita per una parolaccia,ma non avevo letto lavviso,buono a sapersi cosi starò attenta a non dire parolacce
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da elisa756 View Postmi chiedo invece se la firma di sheyla carter sia miglioreo quella che da ad hope della zecca fastidiosa e irritante..comunque certo...ci si lamenta solo quando vengono prese in giro le intoccabili
...comunque se per lo staff ci son problemi le modificherò..
Lascia un commento:
-
up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faccio un up per i buoni propositi di inizio settimana, evidenziando ciò !
Lascia un commento:
-
curioso che nello stesso topic ci arrivino accuse di favorire i brookisti e accuse di favorire i tayloristima insomma, chi è che favoriamo? non sarà forse il caso di rendersi conto che si finisce per essere troppo di parte? ma che parte poi... tutto sto veleno per due sgallettate che non esistono! diamoci una calmata, basta con le polemiche e le accuse, che la pazienza è arrivata al limite da un pezzo.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da elisa756 View Postsi..si è fatto riferimento a pipistrelli ed escrementi...quindi qualcuno ha fatto riferimento ad una firma...cmq fa niente...
Originariamente postato da Lynette View PostE infatti l'Admin mi ha (giustamente) ripreso...
Lascia un commento:
Lascia un commento: