Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Episodi di Beautiful

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

un info la puntata di beautiful di mercoledì su mediaset on demand non ce

Commenta

E chiedi a mediaset
      Scherzi a parte, quel sito è un disastro, non è la prima volta che fanno errori, caricano una puntata per poi toglierla subito dopo (come è successo stavolta), a questo punto non ho idea se la rimetteranno online
      Se te la sei persa, domattina su La5 fanno le repliche di tutta la settimana

Commenta

Stavolta non l'hanno caricata, perché mercoledì ne ho vista mezza, perché sono dovuta uscire, pensavo di recuperare la sera, invece nisba.

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
        E chiedi a mediaset
        Scherzi a parte, quel sito è un disastro, non è la prima volta che fanno errori, caricano una puntata per poi toglierla subito dopo (come è successo stavolta), a questo punto non ho idea se la rimetteranno online
        Se te la sei persa, domattina su La5 fanno le repliche di tutta la settimana
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Ora l'hanno rimessa

Commenta

speriamo che domani mettano la puntata che manca del 27 aprile

Commenta

info ma vi siete accorti che alcuni episodi non sono stati doppiati e sono in inglese venerdì 6 e 9 su mediaset
              on demand

Commenta

Mediaset On Demand è una ciofeca è da almeno due mesi che ogni 3 x 2 caricano puntate con l'audio originale, io ho proprio smesso di frequentarlo

Commenta

La app è diventata Mediaset play, confermate?

Commenta

Non ti saprei dire Vani, però è probabile, hanno fatto un po' di restyling nelle ultime due settimane

Commenta

è cambiato, confermo, e a me è capitato a volte che nel bel mezzo del video mi buttasse fuori e mi chiedesse le password per accedere (cosa che una volta non succedeva)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Dalla padella alla brace, fortuna il decoder sky con cui registro direttamente in tv saltando le pubblicità, il sito Rai devo ammettere è di tutt'altro livello

Commenta

Io oggi ho perso la puntata. Mi sono registrata sul sito mediaset perché non sapevo niente, ma la puntata non si carica!
                          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                            è cambiato, confermo, e a me è capitato a volte che nel bel mezzo del video mi buttasse fuori e mi chiedesse le password per accedere (cosa che una volta non succedeva)
                            Idem.. che assurdità.

Commenta

Sapete fino a quando durano le puntate doppie? Ieri Beautiful è finito alle tre.
                              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Penso solo per questa settimana perchè poi dalla prossima riprende Uomini e Donne

Commenta

Working...
                                X