Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Episodi di Beautiful

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Fragolona
    replied
    Ho appena letto sul giornale che trasmetteranno Beautiful il giorno di Pasqua, ma non lunedì. Non potevano interrompere fino a Martedì?

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Credo ci sia il doppio audio e la possibilità di mettere l'italiano, ma non ho mai capito come

Lascia un commento:

• Bfan
    replied
    stavo guardando gli episodi di settimana scorsa ma non sono stati doppiati sono in lingua originale, non trovo il link per scrivere e-mail canale 5
    Ultima modifica di Bfan; 03-10-2018, 21:37.

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Io ieri infatti ho registrato la puntata, fortuna che fanno un di riassunto perché ieri avevo perso le ultime battute.

Originariamente postato da guardala View Post
    E' tornato Canale 5 sul 105 di Sky, per registrare le puntate ora è decisamente più facile, senza usare quella dannata chiavetta dietro il decoder che non va mai
    Intanto mi sono accorto che hanno fatto la puntata del ringraziamento, stanno indietro quasi 10 mesi, vergognoso!

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    La chiavetta a me non ha mai dato problemi, solo per dire che registro pure io, con tutta quella pubblicità è inevitabile
    Almeno per qualche settimana hanno trasmesso puntate intere e questa settimana pure due episodi al giorno, temo che quando il palinsesto pomeridiano sarà al completo torneremo alle puntate divise e spalmate su più giorni

Lascia un commento:

• guardala
    replied
    E' tornato Canale 5 sul 105 di Sky, per registrare le puntate ora è decisamente più facile, senza usare quella dannata chiavetta dietro il decoder che non va mai
    Intanto mi sono accorto che hanno fatto la puntata del ringraziamento, stanno indietro quasi 10 mesi, vergognoso!

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Ok grazie, ho letto sul giornale che lo fanno anche sabato.

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Sì questa settimana soltanto

Lascia un commento:

• Nico12
    replied
    Penso solo per questa settimana perchè poi dalla prossima riprende Uomini e Donne

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Sapete fino a quando durano le puntate doppie? Ieri Beautiful è finito alle tre.

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    è cambiato, confermo, e a me è capitato a volte che nel bel mezzo del video mi buttasse fuori e mi chiedesse le password per accedere (cosa che una volta non succedeva)
    Idem.. che assurdità.

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Io oggi ho perso la puntata. Mi sono registrata sul sito mediaset perché non sapevo niente, ma la puntata non si carica!

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Dalla padella alla brace, fortuna il decoder sky con cui registro direttamente in tv saltando le pubblicità, il sito Rai devo ammettere è di tutt'altro livello

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    è cambiato, confermo, e a me è capitato a volte che nel bel mezzo del video mi buttasse fuori e mi chiedesse le password per accedere (cosa che una volta non succedeva)

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Non ti saprei dire Vani, però è probabile, hanno fatto un po' di restyling nelle ultime due settimane

Lascia un commento:

Working...
X