Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ripristino puntate intere.

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ripristino puntate intere.

Scusate ma vi pare giusto 11 mesi di differenza tra gli Usa e l'Italia? La Mediaset vuole risparmiare?
    Mi aspettavo almeno delle doppie puntate per recuperare un po'o il ripristino delle puntate intere!
    Dopo gli ascolti calano! Per forza!!!
    Non dico evitare le pause estive però almeno poi recuperare!.

Dobbiamo firmare qualche petizione?

Commenta

Purtroppo è così, gli ascolti comunque reggono (nel 2019 con tutta l'offerta e il modo di vedere la tv on demand non possiamo fare paragoni con gli anni '90 o i primi anni 2000 quando non c'era lo streaming, i modem digitali e centinaia di canali) e mediaset risparmia. Lo fa anche con le spagnolate, solo che costano molto meno per cui può acquistare più puntate l'anno. Mandando metà puntata inedita al giorno in un anno invece che più di 300 episodi può acquistarne poco più che la metà

Commenta

Anche sentieri ebbe lo stesso trattamento purtroppo. E pensare che era ancora eccellente nelle trame quando l'hanno fermata [emoji30]

Commenta

Di solito quando riprendevano dalla pausa estiva facevano le puntate doppie per una o due settimane, pensavo lo facessero ancge stavolta, invece no. Suppongo che qunado tutto il palinsesto tornerà normale lo faranno anche di sabato e forse anche la domenica.
          Ultima modifica di Fragolona; 27-08-2019, 18:00.
          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Ahahahah e chi lo vede più

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Purtroppo è così, gli ascolti comunque reggono (nel 2019 con tutta l'offerta e il modo di vedere la tv on demand non possiamo fare paragoni con gli anni '90 o i primi anni 2000 quando non c'era lo streaming, i modem digitali e centinaia di canali) e mediaset risparmia. Lo fa anche con le spagnolate, solo che costano molto meno per cui può acquistare più puntate l'anno. Mandando metà puntata inedita al giorno in un anno invece che più di 300 episodi può acquistarne poco più che la metà
              Non so di preciso come funziona il tutto, hanno un contratto che portano avanti anno dopo anno e fa riferimento all'anno del contratto il diritto di trasmettere gli episodi, non penso che paghino a puntata. Poi magari mi sbaglio io, non lo so.
              Questo sistema che stanno adottando da ormai diversi anni è in effetti privo di senso, iniziano con un blocco del giorno prima e finiscono troncando a metà una puntata. Tecnicamente è davvero insensato.
              Avanti così vedrete che festeggeranno il Natale a metà dicembre e se ci pensate non è mai accaduto

Ma visto poi che siamo in un'epoca in cui ci si può arrangiare da soli, perchè non propongono solo online le puntate il giorno dopo la messa in onda americana sottotitolate in italiano? Così finalmente la finisco di usare VPN per vedere sul sito della CBS e avrei pure i sottotitoli nella mia lingua
              Non accadrà mai mi sa purtroppo

Commenta

buonasera un info notate anche voi che mediaset play mette caso le puntate, salta qualche giorno, per caso none andato in onda qualche giorno

Commenta

Non so, dalla app su Sky mi pare ci siano tutte

Commenta

Io lo vedo tutti i gg su Mediaset play e non ho mai saltato una puntata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Anche io stranamente non vedo su Mediaset Play alcune puntate dei giorni scorsi. Avevo iniziato a guardare l'altro ieri la puntata del 12 febbraio. Oggi volevo riprenderla ma vedo che è sparita. Come mai??

Commenta

Non mettiamo link per favore
                        Comunque ho controllato anche ora, a me li fa vedere tutti per cui non so che dire

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                          Non mettiamo link per favore
                          Comunque ho controllato anche ora, a me li fa vedere tutti per cui non so che dire
                          OK SCUSA però me non me li fa vedere tutti

Commenta

Working...
                          X