Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Mi aiutate a riprendere il filo?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Akimina View Post
    ciao Sandra!
    Oh caspita, ma non eravamo arrivati a 4 mesi di ritardo, ad un certo punto?
    Pensavo che lo stop alle riprese per covid (che immagino ci sia stato) ci avesse anche fatto recuperare qualcosa.
    Sì ma alla fine sono stati fermi 2 mesi e mezzo. Noi questo lo assaporeremo solo quando arriveremo in Italia al puntro in cui si erano fermati negli USA. Ma tieni conto che nel frattempo abbiamo avuto la solita pausa di 3 settimane ad agosto, da un paio di anni hanno iniziato a farla anche per le feste italiane (non solo nei giorni festivi, ma proprio per venti giorni). Inoltre mediaset ha iniziato a non trasmettere puntate intere, ma l'equivalente di 3/4 di puntata (e anche meno), per cui andiamo a rilento anche se va in onda 7 giorni su 7

Commenta

Il ritardo ormai è anche maggiore dei 10 mesi, le puntate in onda in Italia sono dell'agosto 2019 e sono arrivate da noi nell'ottobre 2020

Commenta

sarebbe stata carina una trama a tema pandemia

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          Il ritardo ormai è anche maggiore dei 10 mesi, le puntate in onda in Italia sono dell'agosto 2019 e sono arrivate da noi nell'ottobre 2020
          Davvero assurdo a pensarci!!!

Commenta

sarebbe stata carina una trama a tema pandemia
            Certo, sarebbero stati bravissimi a scriverla

Commenta

Ma in pratica stai dicendo che il riassunto di Ago faceva pietà?

Commenta

:triste: ma che davero???
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Buongiorno a tutti. Ormai sono alcuni anni che ho perso interesse per Beautiful, tanto da non ricordare nemmeno a che punto ho lasciato. Di certo c'era ancora l'altra attrice che interpretava Hope, non c'era tutta questa nuova generazione tranne forse Douglas (ho un vago ricordo che ci fosse un dubbio sulla sua paternità, vero?).
                  Bene, negli ultimi 2 mesi mi è capitato saltuariamente di seguire qualche puntata e di interessarmi a questa storia della figlia di Hope che viene data a Steffy. Devo avere un debole per questo tipo di storie, perchè nel lontano 1999 iniziai a seguire Beautiful perchè mi ero trovata a seguire le puntate in cui Amber aspettava il figlio di Rick (o forse di Raymond) e poi si è presa il figlio di Becky.
                  Mi aiutereste a capire chi sono i nuovi personaggi? Tipo Flo, quei ragazzi di colore che sono al corrente dell'imbroglio. E Caroline è morta? Mi sono persa...
                  Ho letto qualcosa dall'ottimo riassunto di ue2006 che mi ha aiutata a capire almeno la dinamica dei fatti, ma mi mancano dei pezzi e dei personaggi. Ma quindi Taylor sa? Che fine ha fatto?
                  ho letto solo ora. Grazie per i complimenti al mio riassunto (che sappiate, hanno anche copincollato su altri siti 😂)
                  🥰

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                    Ma in pratica stai dicendo che il riassunto di Ago faceva pietà?
                    ma no è che mi ha confusa sulla tempistica perchè chiedevo relativamente alle puntate in onda in italia e * la storia dell'acido non mi quadrava *

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da ue2006 View Post

ho letto solo ora. Grazie per i complimenti al mio riassunto (che sappiate, hanno anche copincollato su altri siti 😂)
                      🥰
                      ovvio. chi avrebbe tutta quella pazienza?

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Working...
                      X