Vorrei sapere che numero di episodio è quello in cui Taylor e Thorne sono in piscina e lei gli lancia 1 asciugamano (la scena di cui parlo in questo video: https://youtu.be/SyRmMEK7d-Q) : dovrebbe essere andato in onda tra luglio e agosto del 1997! Grazie!
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Taylor e Thorne in piscina
Collassa
X
-
Numero di episodio? La vedo difficile, su soap central trovi sicuramente l'episodio in questione (che poi son spezzoni di puntate, ricordi di Thorne che è stato mollato da Taylor dopo la nascita di Thomas e poi una scena di lei con Brooke) ma la puntata non è numerata. Qui sul forum abbiamo gli episodi numerati ma non mi ricordo da che anno in poi, forse 2006
Altre fonti per questa informazione non ne conosco
-
Originariamente postato da cl_som View PostVorrei sapere che numero di episodio è quello in cui Taylor e Thorne sono in piscina e lei gli lancia 1 asciugamano (la scena di cui parlo in questo video: https://youtu.be/SyRmMEK7d-Q) : dovrebbe essere andato in onda tra luglio e agosto del 1997! Grazie!
DiSciamo che le scene in piscina di Winsor Harmon sono uno dei motivi per cui mi manca Thorne
Commenta
-
Originariamente postato da Deaconbrid View Post
Sì, immagino come anni siano quelli, credo dopo la vicenda di Claudia Cortez (la sarta senza permesso di soggiorno che si prese una cotta per lui, nel frattempo entrò in crisi con Macy e poi sviluppò sentimenti per Taylor)
DiSciamo che le scene in piscina di Winsor Harmon sono uno dei motivi per cui mi manca Thorne
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostNumero di episodio? La vedo difficile, su soap central trovi sicuramente l'episodio in questione (che poi son spezzoni di puntate, ricordi di Thorne che è stato mollato da Taylor dopo la nascita di Thomas e poi una scena di lei con Brooke) ma la puntata non è numerata. Qui sul forum abbiamo gli episodi numerati ma non mi ricordo da che anno in poi, forse 2006
Altre fonti per questa informazione non ne conosco
Commenta
Commenta