Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Taylor e Thorne in piscina

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Taylor e Thorne in piscina

Vorrei sapere che numero di episodio è quello in cui Taylor e Thorne sono in piscina e lei gli lancia 1 asciugamano (la scena di cui parlo in questo video: https://youtu.be/SyRmMEK7d-Q) : dovrebbe essere andato in onda tra luglio e agosto del 1997! Grazie!

Numero di episodio? La vedo difficile, su soap central trovi sicuramente l'episodio in questione (che poi son spezzoni di puntate, ricordi di Thorne che è stato mollato da Taylor dopo la nascita di Thomas e poi una scena di lei con Brooke) ma la puntata non è numerata. Qui sul forum abbiamo gli episodi numerati ma non mi ricordo da che anno in poi, forse 2006
    Altre fonti per questa informazione non ne conosco

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
      Vorrei sapere che numero di episodio è quello in cui Taylor e Thorne sono in piscina e lei gli lancia 1 asciugamano (la scena di cui parlo in questo video: https://youtu.be/SyRmMEK7d-Q) : dovrebbe essere andato in onda tra luglio e agosto del 1997! Grazie!
      Sì, immagino come anni siano quelli, credo dopo la vicenda di Claudia Cortez (la sarta senza permesso di soggiorno che si prese una cotta per lui, nel frattempo entrò in crisi con Macy e poi sviluppò sentimenti per Taylor)
      DiSciamo che le scene in piscina di Winsor Harmon sono uno dei motivi per cui mi manca Thorne

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post

Sì, immagino come anni siano quelli, credo dopo la vicenda di Claudia Cortez (la sarta senza permesso di soggiorno che si prese una cotta per lui, nel frattempo entrò in crisi con Macy e poi sviluppò sentimenti per Taylor)
        DiSciamo che le scene in piscina di Winsor Harmon sono uno dei motivi per cui mi manca Thorne
        Ma in quelle scene era decisamente più giovane, forse ora in quel contesto non ti farebbe lo stesso effetto 😁

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          Numero di episodio? La vedo difficile, su soap central trovi sicuramente l'episodio in questione (che poi son spezzoni di puntate, ricordi di Thorne che è stato mollato da Taylor dopo la nascita di Thomas e poi una scena di lei con Brooke) ma la puntata non è numerata. Qui sul forum abbiamo gli episodi numerati ma non mi ricordo da che anno in poi, forse 2006
          Altre fonti per questa informazione non ne conosco
          Devo dire che anni fa era più semplice una simile ricerca perchè c'erano diversi siti per i riassunti delle puntate molto vecchie.

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post

Ma in quelle scene era decisamente più giovane, forse ora in quel contesto non ti farebbe lo stesso effetto 😁
            Dai suoi social non sembra deteriorato

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post

Dai suoi social non sembra deteriorato
              Si però a tempi della sua prima storia con Taylor era meno massiccio.

Commenta

Come numero dovrebbe essere intorno alla puntata 2500, ma è difficile da definire perché su IMDB c'è il riassunto solo per pochi episodi.

Commenta

Working...
                X