Annuncio

Collassa
No announcement yet.

La prima stagione sul canale You Tube della soap

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

per intenderci il 92 partiva con il furto della formula del Belief e il conseguente arresto prima di Macy e poi di Jake, la separazione di Brooke ed Eric ecc...
    Ultima modifica di lorenzoM; 19-09-2022, 11:22.
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
      per intenderci il 92 partiva con il furto della formula del Belief e il conseguente arresto prima di Macy e poi di Jake, la separazione di Brooke ed Eric ecc...
      Ridge era già sposato con Taylor?

Commenta

No, si sono sposati fine maggio 92.

a inizio anno Ridge faceva pressing di Brooke perché lasciasse in fretta Eric, per poterla sposare..
        Ultima modifica di lorenzoM; 23-09-2022, 22:52.

Commenta

Ad ottobre uscirà anche la sesta stagione (con l'arrivo di Sheila), evidentemente c'è stato qualche problema tecnico forse a determinare il salto alla 10°

Commenta

Io mi sto guardando la quinta intanto.. Ma mi fa ridere come si accusi sempre Stephanie di aver manovrato il figlio per stare con Taylor, mentre sta facendo esattamente lo stesso adesso anche per spingere Ridge tra le braccia di Brooke e riavere Eric tutto per sè..

Commenta

..E lui in tutta risposta chiede a Taylor di sposarlo

Commenta

Si, peccato che però in quel frangente la stesse pigliando per il culo e Taylor lo ha capito in fretta..
                diciamo che a Stephanie in quel momento faceva comodo spingere Ridge tra le braccia di Brooke solo per una questione di interesse egoistico, non perché a lei importasse cosa volesse suo figlio

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
                  Si, peccato che però in quel frangente la stesse pigliando per il culo e Taylor lo ha capito in fretta..
                  diciamo che a Stephanie in quel momento faceva comodo spingere Ridge tra le braccia di Brooke solo per una questione di interesse egoistico, non perché a lei importasse cosa volesse suo figlio
                  Ed è quello che ha sempre fatto, così come Ridge alla fine ha sempre fatto come voleva, tranne in rarissime occasioni. E io non credo che la stesse pigliando per il culo, semplicemente da lì in poi il suo cuore è stato diviso tra due donne e dopo 30 anni siamo punto e a capo

Commenta

Aspetta di vedere l’evoluzione dei prossimi mesi…Brooke non ha ancora ricevuto la lettera, giusto?

Commenta

Adesso mi prendo un'altra pausa ma devo dire che non posso fare a meno di notare quanto sia allucinantemente bella la Tylo in questi episodi

Commenta

be' erano i suoi anni d'oro come bellezza in quel periodo anche Brooke era molto bella però sarebbe maggiormente sbocciata dopo la nascita di Bridget (con il cambio di pettinatura e qualche chilo in meno)

Commenta

Working...
                        X