Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tapiri agli utenti intra Bruttiful

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Tapiri agli utenti intra Bruttiful

Che dite?

Regole

1. Seguire il regolamento del forum, la buona educazione insegnataci dalla mamma e un minimo di buon senso.
    2. IRONIA ed AUTOIRONIA regnano sovrane.
    3. Qui si postano ai tapiri agli utenti in base ai commenti e/o opinioni sui personaggi e/o trame di B&B
    4. 1 tapiro/die
    5. Classifica in continuo aggiornamento, salvo impegni e/o cambiamenti, il sabato: alessiofandibrooke [che ovviamente ringrazio]

n.b. LEGGETE per bene e seguite le regole. Se ci saranno furiosi battibecchi chiederò immediatamente la chiusura del topic, senza se e senza ma, quindi ATTENZIONE a non superare il limite
    Ultima modifica di a_a; 26-11-2010, 11:17.
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Prevedo risse!
    Almeno qui sono ridotte al contesto soap. Quindi si spera che nessuno la prenda sul personale!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Mi spiegate meglio...

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
        Mi spiegate meglio...
        Se non ho capito, dai il tapiro a quell'utente che non ti sfaggiola in quel determinato giorno nei topic inerenti a Beautiful.
        Il tapiro utenti dell'Insomnia Cafe è decontestaulizzato da Beautiful.
        Giusto?
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

qui ci si danno i tapiri in base ai commenti e opinioni su beautiful, in modo da lasciare i tapiri agli utenti dell'insomnia fuori dal contesto beautiful

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Ho capito!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Se non ho capito, dai il tapiro a quell'utente che non ti sfaggiola in quel determinato giorno nei topic inerenti a Beautiful.
              Il tapiro utenti dell'Insomnia Cafe è decontestaulizzato da Beautiful.
              Giusto?
              Assolutamente sì. Quello è personale. Nulla vieta a Lynette di oscarizzare Steffo perchè è sempre il suo micione, ovviamente. Però, per quanto riguarda i vostri adorabili battibecchi beautifuliani, potete sfogarvi qui.

Commenta

mi piace l'idea!

Commenta

Il mio primo tapiro è per emanuele che insiste nel dire che Agnes va perdonata, solo perchè ha salvato Hope, adesso non è che per questo bisogna perdonarle tutto!

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                    Assolutamente sì. Quello è personale. Nulla vieta a Lynette di oscarizzare Steffo perchè è sempre il suo micione, .
                    ahahahahah,siiiiii..Steffo è il miociomiciooooo
                    ma...
                    Tapiro ad Alessio che OGNI volta deve ribadire che la Broccola non è l'unica a non aver fatto questo o quello o quell'altro,....ello sappiamo che non è l'unica aaahhh!

@ Se non è valido lo annullo...
                    Ultima modifica di Lynette; 25-11-2010, 18:42.

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                      ahahahahah,siiiiii..Steffo è il miociomiciooooo
                      ma...
                      Tapiro ad Alessio che OGNI volta deve ribadire che la Broccola non è l'unica a non aver fatto questo o quello o quell'altro,....ello sappiamo che non è l'unica aaahhh!

@ Se non è valido lo annullo...
                      tesoroo.. :****

tapiro a lilith che mette troppe volte in mezzo taylor anche quando centra poco e niente.

Commenta

Lynette adoro il tuo tapiro!

Commenta

anna se serve un volontario per la classifica sono disponibile!

Commenta

sia per i tapiri che per gli oscar? hai già un giorno in cui pensi di poter fare la classifica?

Commenta

Sì però ricordate che è sempre una cosa goliardica e non fatta per scannarvi.
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
                              X