Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Scene salienti delle puntate 5123, 5124, 5125, 5126, 5127 e 5128

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Per me va bene anche così. Sono tutte scene che ho perso, e poi almeno posso insultare Stephanie.

Commenta

Io non riesco a vedere i video. Mi dà errore.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ste a me partono. Mannaggia a te mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che i Bell me li avessero bloccati

Commenta

a me funzionano.

Commenta

Quanti rimpianti di questo periodo nel quale Thorne era protagonista!
            Ma quando dice: "Tutti pensano che Ashley sia la donna perfetta per Ridge, ma hanno dimenticato che lei è andata a letto col ragazzo di sua figlia" si riferisce a Rick che è andato a letto con Ashley quando era fidanzato con Phoebe?
            Alla fine il matrimonio non si celebrerà: Thorne lascerà Donna sull'altare dopo che Katie gli dirà che il motivo delle nozze era, in effetti, una vendetta nei confronti di Stephanie (mi pare che Katie, appena tornata a Los Angeles, avesse origliato una conversazione tra Donna e Jackie).

Commenta

Ho visto qualche scena. Donna in qs episodi è molto bella anche di viso, appena appena sciupata come dopo una dieta, ma decisamente sexy.

Qui Donna ancora doveva sposarsi con Eric, vero?
              Ultima modifica di Vaniglia; 24-08-2012, 15:36.

Commenta

SI, il flirt con Thorne è prima della sua relazione con Eric.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Dai ragazzi, stanno per arrivare le scene di Andy e Brokkola

Commenta

Che tristezza Stephanie...mai vista tanta cattiveria come in questi episodi...la scusa del cosa ne poteva sapere lei che andy fosse quel tipo di uomo regge fino a un certo punto..
                    Anche Felicia. Intelligentona...la mamma gli dice che Brooke potrebbe avere un nuovo spasimante e non si fa venire il minimo dubbio che possa essere coinvolta Steph.

PS Finalmente sono riuscito a vedere i video.

Commenta

Vani, c' è un modo per spostare il messaggio che inserirò al terzo posto (quindi dopo i primi due)? Sta male mettere i video disordinati...

Commenta

Dovresti modificare il messaggio perchè il post segue la cronologia.
                        Però dico..non è mica disordine. Anzi, se aggiorni inserendo il video, almeno si segue il filo logico delle puntate...diventa complicato inserire tutti i video in prima pagina (inoltre il sistemo non prende più 2 video per post)

Commenta

puoi provare a mettere i video rilanciando il post

Commenta

ho un'idea. potremmo fare come per sentieri, che erano discussioni chiuse solo coi video. però poi come si fa a commentarli?

Commenta

però forse ha ragione steffo ed è meglio mettere i video man mano che li carichi. chi è interessato li trova, poi dubito abbiano pagine e pagine di commenti come l'episodio del giorno.

Commenta

infatti..per chi vuole rivedersi le puntate è molto meglio trovare il video all'ultima pagina o una pagina indietro rispetto alla prima.

Commenta

Working...
                                X