If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Scene salienti delle puntate 5123, 5124, 5125, 5126, 5127 e 5128
Ok ho aggiornato il primo messaggio aggiungendo i riassunti nuovi e i link ai video (erano quelli il problema, visto che il video incorporato è molto meglio, ma più di due video a messaggio non si possono mettere ).
Eh ma non puoi mettere i link ai tuoi video, Micio, è contro il regolamento. Devi per forza incorporarli, quindi fai come ti abbiamo detto e sparpagliali...
Per la prossima volta, secondo me, inseriscili in nuovo messaggio. I video così sono più visibili. Se il post viene aggiornato frequentemente, è più facile trovarlo tra gli ultimi commenti che ai primi specialmente in questo caso visto che i video sono più di uno e non li puoi incorporare.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Eh ma non puoi mettere i link ai tuoi video, Micio, è contro il regolamento. Devi per forza incorporarli, quindi fai come ti abbiamo detto e sparpagliali...
Ma dai, è assurdo
Poi Andrea mi aveva detto che potevo mettere i link diretti oppure fare più pagine, ma sparpagliate stanno male secondo me
Macchè..si vedono anche più, fidati
La maggior parte degli utenti va all'ultima pagina e non alla prima.
Tra l'altro, siccome i video sono tanti, come ha detto vani, non li puoi mettere tutti in prima pagina.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Be' sì, io vado alla prima pagina solo nei topic nuovi...di solito sempre l'ultima.
comunque micione se vuoi poi posso aiutarti a fare un po' di pulizia in modo da mantenere solo i commenti e non per esempio questo nostro scambio di opinioni logistiche.
Poi come va a finire quando Brooke sente fischiare e si accorge che Andy è entrato in casa? Lo manda via? Il video dello stupro l' ho visto tante volte in inglese ma non ho mai trovato il seguito di quella scena
Luca, ti ringrazio moltissimo per la segnalazione, in quel periodo la soap mi piaceva moltissimo, non vedo l'ora di rivedere le scene dello stupro di Brooke e della nascita di Jack. Grazie mille di nuovo!!
Commenta