Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Scene salienti delle puntate 5123, 5124, 5125, 5126, 5127 e 5128

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Scene salienti delle puntate 5123, 5124, 5125, 5126, 5127 e 5128

RIASSUNTI E VIDEO:

Come vi ho già accennato prima, in questi giorni La5 sta replicando, dalle 10 alle 11 circa, dei vecchi episodi della soap risalenti al 2008. Io l' ho scoperto per caso solo ieri, ma per fortuna non ci siamo persi quasi niente, a parte qualche scena di sesso tra Donna e Thorne Il meglio, ovvero lo stupro di Brooke (scena che allora non potei vedere in diretta ma che mi ha sempre interessato per l' intensità e la suspence che la caratterizza) deve ancora arrivare. Infatti, se i miei calcoli sono esatti, la puntata in questione verrà trasmessa lunedì mattina, e ovviamente non posso perderla (né farvela perdere, si intende). Mi sembrava giusto, visto che siamo fermi da oltre due settimane, farvi questo piccolo regalo e, quindi, gustare qualche scena che lascia con il fiato sospeso, visto che nelle puntate odierne non si vedono altro che Steffy, Liam e Hope - _ -

Detto ciò, cominciamo pure con i video =)

Puntata 5123: Thorne e Donna hanno appena finito di fare l' amore, quando arriva Stephanie. Ovviamente, la matriarca va su tutte le furie quando scopre dell' imminente matrimonio fra i due, e cerca di convincere suo figlio a non farsi ingannare dalla Logan. Lui, però, non le da retta e, arrabbiato, la caccia di casa. Una volta rivestitosi, l' uomo si dirige al bar, in cui lo aspettano Eric e Ally. Una volta che la bambina si è allontanata, Thorne mette al corrente anche suo padre delle ultime novità. Il vecchio è stupito, ma sembra comunque felice per suo figlio. A non essere altrettanto felice è Stephanie, che, decisa a non mollare la presa, torna a casa di Donna, e la sorprende a parlare al telefono con Jackie mentre si rallegra per il successo del loro piano contro di lei. La conversazione tra le due viene interrotta quando Stephanie stacca la spina del telefono, così Donna si accorge della presenza della sua nemica. Ovviamente, le due si scontrano nuovamente, e la Logan si esibisce in una ridicola sceneggiata in cui promette alla matriarca che si vendicherà per gli abusi subiti da sua sorella e che le renderà la vita un vero inferno...

Puntata 5124: Jackie va a casa di Stephanie e le porta un regalo per Thorne, ovviamente senza evitare di lanciare frecciatine. Le due, però, non fanno in tempo a litigare, perché arriva anche Eric a sostenere la decisione di Thorne, cosa che fa incazzare il doppio la matriarca. Prima che Jackie possa ricominciare con le sue stupide battutine, Stephanie la zittisce, cacciandola di casa. Rimasta sola con suo marito, la donna lo esorta a maturare e a giudicare la situazione in maniera obbiettiva. Alla discussione si unisce anche Thorne, che chiede di restare solo con la madre. I due hanno uno scontro, e il ragazzo sfoga con la madre il rancore di anni, lamentandosi di essere sempre stato messo al secondo posto e accusandola di essere stata assente nel momento del bisogno. In lacrime, la matriarca lo implora di non commettere un grave errore sposando Donna, ma lui appare fermo nella sua decisione, e se ne va, lasciando la madre disperata. Intanto, alla Forrester, Brooke ha intuito le reali intenzioni di sua sorella, e la prega di non fare questo a Thorne, ma lei si difende dicendo di amarlo e di volerlo rendere felice...

Puntata 5125: Stephanie ha una conversazione con Taylor, in cui prima si lamenta con lei della relazione di Donna e Thorne, poi le chiede aiuto per fare in modo che Brooke non riabbia più i suoi bambini. La dottoressa, però, si rifiuta di aiutarla, e se ne va. Brooke, intanto, ha invitato a casa sua l' assistente sociale Dorothy Bascomb, e riesce a convincerla di essere una madre responsabile e di tenere moltissimo ai suoi figli. La donna, infatti, ha intenzione di programmare una sentenza per la mattina seguente, in cui chiederà al giudice di restituire l' affidamento dei bambini alla loro madre. Poco dopo, Dorothy va a fare visita a Stephanie per comunicarle la sua decisione. La matriarca, ovviamente, non ne è contenta, e chiede all' amica di fare una visita a sorpresa a Brooke per sorprenderla con un suo fidanzato. Nel frattempo, a casa Forrester, R.J., Hope ed Abby (la figlia di Ashley Abbot) stanno giocando con Ridge e Ashley, ma i due bambini si annoiano molto e vogliono la mamma. Ridge si convince che i piccoli debbano stare da lei, così chiama sua madre e le comunica che appoggerà Brooke, nonostante lei sia contraria. Messa alle strette, la matriarca chiama Andy Jhonson, che si trova anche lui nel bar in cui Brooke è andata a festeggiare, e gli chiede di provarci con la Logan. Lui non se lo fa ripetere, e, raggiunta Brooke al tavolo, la riempe di complimenti, dopodiché le rivela di essere l' ammiratore segreto che le ha regalato la gabbietta con l' uccellino qualche giorno prima, lasciandola senza parole...

https://vimeo.com/48133658

https://vimeo.com/48134393

Puntata 5126: Stephanie riceve la visita di Nick, che, tanto per cambiare, prende le difese di Brooke, minacciandola e intimandole di non causare più problemi alla sua "amica". La Logan, intanto, si trova ancora al bar con Andy, che continua a farle complimenti e le rivela di conoscere la sua situazione, tenendole la mano per consolarla. Felicia, anche lei presente nel locale, assiste alla scena e chiama sua madre per informarla. Brooke sembra piuttosto turbata dallo strano comportamento di Andy, così decide di andarsene, usando come scusa l' udienza della mattina seguente. Una volta tornata a casa, però, la donna sente squillare il telefono: è Andy, che l' ha seguita a casa e le chiede di entrare, con la scusa di farle leggere un articolo che potrebbe interessarle. Lei è spaventata, e rifiuta di farlo entrare, chiedendogli di lasciare il foglio nella buca delle lettere. La Logan è molto stanca e sta per andare a dormire, quando sente fischiare, e si accorge con terrore che Andy è entrato in casa sua...

https://vimeo.com/48136277
    Ultima modifica di micione; 24-08-2012, 16:30. Motivo: inserimento nuovi video

Commenta

Allora? Vi piace come idea? Ovviamente il topic verrà aggiornato periodicamente

Commenta

Idea molto carina complimenti. Adoravo quando Donna si vendicava di Stephanie usando Thorne.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Piccolo appunto riassunti un pochino di parte... Donna non si esibiva in una ridicola sceneggiata, Donna aveva ragione a dire quelle cose. Ovviamente sbagliava ad usare Thorne, ma adoravo vederla cosi vendicativa e sexy.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
            Idea molto carina complimenti. Adoravo quando Donna si vendicava di Stephanie usando Thorne.
            E' un piacere

Commenta

Piccolo appunto riassunti un pochino di parte... Donna non si esibiva in una ridicola sceneggiata, Donna aveva ragione a dire quelle cose. Ovviamente sbagliava ad usare Thorne, ma adoravo vederla cosi vendicativa e sexy.
              Sarò anche di parte ma a me Donna faceva ridere alla fine del secondo video, e credeva pure di essere minacciosa Poi non l' ho mai trovata sexy, ha una faccia che mi fa impressione... se ci fai caso poi Brooke era molto irresponsabile in quel periodo, tant' è che i figli hanno pure appiccato un incendio senza che lei se ne accorgesse, quindi era meglio che si prendesse una pausa e lasciasse temporaneamente i bambini a Ridge. Donna ovviamente si è comportata in un modo disgustoso con Thorne e ha fatto la fine che meritava
              Eh eh io e te siamo destinati a essere in disaccordo su tutto
              Ultima modifica di micione; 23-08-2012, 20:17.

Commenta

meravigliosa Donna in queste puntate, bellissima e aggressiva...altro che "orsetto di miele"
                A fabulous dream

Commenta

Originariamente postato da AleBB View Post
                  meravigliosa Donna in queste puntate, bellissima e aggressiva...altro che "orsetto di miele"
                  Io la trovavo cessa e patetica... punti di vista

Commenta

Bellissimo topic, bravo Micione.
                    Lo metto in rilievo, così è sempre ben visibile a tutti

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                      Io la trovavo cessa e patetica... punti di vista
                      Hai visto il suo fisico? Ok di faccia non brilla per bellezza, ma ha un corpo statuario. Che poi in questo periodo era anche carina di faccia secondo me.

Commenta

Hai visto il suo fisico? Ok di faccia non brilla per bellezza, ma ha un corpo statuario. Che poi in questo periodo era anche carina di faccia secondo me.
                        Sì ha un bel fisico su questo non si discute, ma non si può dire altrettanto del suo aspetto

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Bellissimo topic, bravo Micione.
                          Lo metto in rilievo, così è sempre ben visibile a tutti
                          Ok grazie
                          Voi dite che le repliche dei vecchi episodi continueranno per sempre o è solo una trovata estiva che durerà due - tre settimane? Se dovesse durare per sempre allora potrei smettere di caricare quelle attuali e concentrarmi sulle repliche, visto che quelle attuali hanno (e avranno) al centro solo la piattola

Commenta

Ah questo proprio non te lo so dire...
                            Ma non sei tenuto a caricare nulla, devi fare solo quel che ti fa piacere secondo me.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              Ah questo proprio non te lo so dire...
                              Ma non sei tenuto a caricare nulla, devi fare solo quel che ti fa piacere secondo me.
                              Se fosse per me caricherei le puntate di Cabo in cui Steffy ha l' incidente e poi basta, visto che diventeranno una palla unica, mi limiterei a caricare qualche scena essenziale occasionalmente. Le repliche, invece mi interessano molto di più. Peccato che non siano partiti da qualche mese prima, tipo la morte di Darla

Commenta

Working...
                              X