Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nick e Bridget si amavano!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nick e Bridget si amavano!

https://youtu.be/Z13ZG6kyJZs

https://youtu.be/Axt8BgU6wmg

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cl_som; 18-03-2020, 00:50.

Io ero una grandissima fan di questa coppia... Trattati ingiustamente A mio parere

Commenta

Li adoravo. Ma che ve lo dico a fare? Ne sono successe di ogni....

Magari non proprio la definizione di amore sano...ma a Bridget è servito per staccarsi dalle nefandezze della madre...un passaggio obbligato...che l'ha fatta maturare.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
        Li adoravo. Ma che ve lo dico a fare? Ne sono successe di ogni....

Magari non proprio la definizione di amore sano...ma a Bridget è servito per staccarsi dalle nefandezze della madre...un passaggio obbligato...che l'ha fatta maturare.
        Trovai bello quando lei voleva andare avanti con Owen, ma Nick geloso lottò per stare con lei, quindi per 1 volta non ci fu il solito cliché della donna che si strugge per 1 uomo che non la mette al primo posto!

Ultima modifica di cl_som; 18-03-2020, 17:13.

Commenta

Diciamo che lo stare con Nick a Bridget è servito per essere meno lessa...per fortuna è una donna libera fuori da L.A.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

A me non piacquero mai, forse un po' più all'inizio, ma iniziarono dopo il flirt di lui con Felicia (che adorai) per cui forse dipese da questo e dal fatto che per un anno lui e Taylor furono una delle migliori coppie di sempre a mio gusto per cui gli anni successivi tra Bridget, Katie, Agnes e Donna furono da bocciare<br>Sinceramente lui è stato per Bridget quello che Bill è per Katie (e lo dico da uno che non ritenne che lui avrebbe dovuto passare sopra la cosa con Owen in automatico perché lei lo aveva perdonato sempre)

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              A me non piacquero mai, forse un po' più all'inizio, ma iniziarono dopo il flirt di lui con Felicia (che adorai) per cui forse dipese da questo e dal fatto che per un anno lui e Taylor furono una delle migliori coppie di sempre a mio gusto per cui gli anni successivi tra Bridget, Katie, Agnes e Donna furono da bocciare<br>Sinceramente lui è stato per Bridget quello che Bill è per Katie (e lo dico da uno che non ritenne che lui avrebbe dovuto passare sopra la cosa con Owen in automatico perché lei lo aveva perdonato sempre)
              Anche a me piacquero molto Nick e Taylor insieme, uno dei periodi più felici per lei, almeno fino alla nascita di Jack!

Commenta

A me Nick e Bridget piacquero solo all'inizio, cioè fino al famoso matrimonio in cui Taylor tornò dall'oltretomba... Dopo, visto il rapido voltafaccia con cui Nick tornò dietro a Brooke, non li ho più apprezzati

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                  Diciamo che lo stare con Nick a Bridget è servito per essere meno lessa...per fortuna è una donna libera fuori da L.A.
                  Mah, non me sono sicura sai... da quel poco che abbiamo visto di lei da quando non è più sotto contratto, è probabilmente diventata una Katie 2.0, ovvero più lessa di come l'avevamo lasciata (Bridget, intendo)... penso che se tornasse in scena e fosse costa in situazioni simili a quella con Nick, rifarebbe le stesse identiche scelte (non è l'unica donna lì dentro a essere zerbina per lo sbronzo di turno) e, come il resto delle parenti Logan, se fosse nuovamente tradita dalla madre, si comporterebbe come fa Katie, perdonando quasi subito e anzi prendendosela con coloro che non simpatzzano per Brooke.
                  Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                  X