Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Brooke scopre che Taylor è viva

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Brooke scopre che Taylor è viva

Rotolo

madò quella tremenda maglia grigia, me la ricordo benissimo perchè è in concomitanza con quando sono approdata qui

Commenta

devo ammettere che a suo tempo reagii come Brooke nel vedere quel disastro chirurgico
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

tutti noi mi sa, sembrava una papera e noi ce la ricordavamo super bellissima.........
        e cmq io ero una brookista accanita ancora.

Commenta

Ha esagerato con la chirurgia, questo sì, ma per me era ed è comunque una bellissima donna

E a me Brooke fa morire è ridicola dai

Commenta

ma sì, adesso è bella, ma lì l'aveva appena fatta e tra parrucca e assestamento stava proprio conciatissima, HT

Commenta

Io him
              ​​​​
              ​​​​​​
              Io ho ancora sti episodi registrati su cassetta, quelli di Ridge e fratelli che riesumano la salma di Taylor, l'incontro Tridge, poi quello di lei con tutta la famiglia, i figli e Stephanie.
              Peccato Bell l'abbia riportata solo per santificare la sua ossessione bionda.
              Poteva lasciare le cose com'erano.

​​​​​​
              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ricordo che notai il cambiamento di Taylor come personaggio fin dalle prime puntate del ritorno: appariva molto più saccente e insicura di quando era in scena anni prima e per come la SL era scritta Brooke appariva come una povera vittima. Certo, da lì a immaginare che il personaggio sarebbe stato stravolto ce ne passava. Riguardo all'aspetto fisico credo che fossimo tutti sconvolti dal cambiamento in peggio della Tylo. Comunque, a dispetto dei tentativi di depistaggio di Bell, io sono rimasto sempre Taylorista

Commenta

Anch' io son sempre rimasta Taylorista e pensavo e speravo che tornando dall'aldila si sarebbe ripresa Ridge con uno schiocco di dita, invece manco resuscitare è bastato

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                    Anch' io son sempre rimasta Taylorista e pensavo e speravo che tornando dall'aldila si sarebbe ripresa Ridge con uno schiocco di dita, invece manco resuscitare è bastato
                    Io invece, ricordando ciò che Bell aveva detto in passato sul fatto che il personaggio era troppo buono e senza sbocchi, temevo lo avrebbe rovinato, ma certo non così. Certo, col fatto che Ridge nel frattempo aveva avuto una famiglia con Brooke io ero sicuro che i Tridge non sarebbero stati gli stessi, ma ciò che non ho sopportato è stata la riscrittura dell'intera saga. Hopy, ma tu nelle schermaglie di qualche anno fa tra Taylor e Hope per chi tifavi tra le due?

Commenta

Originariamente postato da endymion83 View Post

Io invece, ricordando ciò che Bell aveva detto in passato sul fatto che il personaggio era troppo buono e senza sbocchi, temevo lo avrebbe rovinato, ma certo non così. Certo, col fatto che Ridge nel frattempo aveva avuto una famiglia con Brooke io ero sicuro che i Tridge non sarebbero stati gli stessi, ma ciò che non ho sopportato è stata la riscrittura dell'intera saga. Hopy, ma tu nelle schermaglie di qualche anno fa tra Taylor e Hope per chi tifavi tra le due?
                      Taylor contro Hope? Quando?

Ah non sapevo che Bell avesse detto così.. quello che è certo è che la bontà non è più di moda ed è considerata una debolezza...

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post

Taylor contro Hope? Quando?

Ah non sapevo che Bell avesse detto così.. quello che è certo è che la bontà non è più di moda ed è considerata una debolezza...
                        Beh, quando Taylor era tornata, diciamo così, in pianta stabile nel 2018 avevano avuto più di uno scontro: Taylor voleva sincerarsi che Hope ormai prossima al parto non allontanasse Liam da Kelly una volta che Beth fosse nata e Hope insieme a Brooke cercava di convincere Liam a tenere lontana Kelly da Taylor finché non avesse ritrovato la stabilità, tanto da non volere più che le due bimbe crescessero come sorelle. Riguardo alla bontà, sì, Bell nel 2003 dichiarò che far morire Taylor era stato indispensabile per non rovinare il personaggio.

Commenta

Ah ok, ma quando Hope era prossima al parto era sposata con Liam già da tempo ormai e stavano programmando un ultimo viaggio prima della nascita di Beth (viaggio in cui poi lei di fatto ha partorito), quindi al massimo le avrà detto di stare lontana non appena saputo della gravidanza.. E lì sicuramente è stata eccessiva perchè Hope era la prima ad essersi fatta da parte e a non aver strumentalizzato la sua gravidanza per riprendersi Liam, (cosa che invece sua figlia in passato aveva fatto eccome). Perciò tifavo per Hope, ma d'altronde in generale non ho mai preso sul serio Taylor quando difendeva Steffy, perchè era evidente che lo faceva solo perchè si trattava di sua figlia e non per obiettività, perchè per com'era fatta Taylor difendere gli atteggiamenti di Steffy era ipocrita tanto quanto una Brooke che parlava di moralità.

Anche Hope e Brooke, d'altro canto erano eccessive nel volere Taylor lontana da Kelly in quel periodo, però come biasimarle, cioè aveva appena sparato ad un uomo Ma in fondo non erano fatti loro, perciò lì ero neutrale

Commenta

Comunque riguardando questa scena sono comiche le reazioni di Brooke: il suo peggior incubo diventava realtà, altro che miracolo

Commenta

Working...
                            X