Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tutta la storia di Ridge e Brooke

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da cl_som View Post
    Non ho scritto che l'ha convinta, ma che ci provò dicendole tra l'altro dopo Ridge dopo aver scoperto che Taylor gli aveva mentito Ridge le avrebbe voltato le spalle nonostante il bambino: Brooke avrebbe voluto che Taylor continuasse con la bugia di avere un figlio con Thorne!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Ho capito che a Brooke faceva comodo la bugia di Taylor, quello che non ho capito è chi ha impedito a Taylor di dire la verità una volta uscita dall'ospedale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sandra87; 08-09-2019, 00:05.
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
      nove mesi a letto? mi è davero nuova mi sa sandra che ho la demenza non parlo più
      All'inizio Taylor ha mentito, io sinceramente non ricordo precisamente dopo quanto ha deciso di dire la verità a Ridge.
      Tu cosa ricordi Lina?

Commenta

Non è stata nove mesi a letto ma solamente nel periodo in cui era convinta di voler dire a ridge la verità. Poi c'è stato il momento in cui tra Thorne e Brooke sono riusciti a convincerla a non farlo
        E hanno cospirato affinché non ci fosse modo x Taylor di rivelare tutto.
        Quando ridge seppe la verità si arrabbió da matti con tutti quanti

Commenta

In quel periodo Brooke faceva decisamente comunella con Thorne

Commenta

Io non guardavo Beautiful, però la situazione mi ricorda quella di Hope, sembra indecisa, che non agisce dicendosi manipolata dagli altri. Taylor, se fosse stata mossa da quel grande amoooreee che provava per Ridge, avrebbe detto la verità nonostante tutto e tutti

Commenta

Tra Taylor ed Hope c'è un differenza sostanziale. Mai trovato nulla in comune fra le due sia nel bene che nel male.

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
                All'inizio Taylor ha mentito, io sinceramente non ricordo precisamente dopo quanto ha deciso di dire la verità a Ridge.
                Tu cosa ricordi Lina?

fu james che venuto a sapere la verità da taylor la confinse di dirglielo e lo fecero insieme, e dirò di più ridge si arrabbiò sia con brooke che con taylor, ma con taylor di più, comunque sia alla fine ci fu anche una specie di confronto tra brooke taylor dopo che brooke concesse per un annullamento immediato cosi il giorno dopo i tridge si potevano subito sposare , e disse ste testuali parole a taylor, dai sempre la colpa a me dei tuoi guai, ma la verità e che tu sei una delle maggiori ipocrita che io abbia mai conosciuto e un giorno lo capirà anche ridge se non lo abbia già capito, siete liberi di sposarvi domani stesso, non vennero alle mani, soli insulti tra loro, e come sempre taylor non si sparagno a dare a brooke della poco di buoni e i soliti insulti. al matrimonio se qualcuno ricorda in una chiesetta in incognito partecipò anche brooke in veletta, senza essere riconosciuta, accompagnata da clark garrison , e quando tutti andarono via brooke fece un giuramento parlando tra se e disse, vivi la tua vita ridge e vivila al meglio secondo la tua scelta, ma dio mi è testimone che anche io vivrò la mia e la voglio vivere al meglio, ma io lo so, lo sento che un giorno non so come e non voglio manco sapere quando tu ritornerai da me. se volete potete vedere sta puntata su jutube sicuramente ci sarà, io me la ricordo, anche perchè a suo tempo usci sul giornale una specie di scandaletto della tylo, secondo la stampa tedesca taylor aveva girato la scena del viaggio di nozze in aereo con ridge in una scena in cui con camicia da notte bianca velata trasparente senza mutande in cui si vedeva il pube con la peluria nera, e i giornalisti di soap dissero che era uno scandalo visto che la soap veniva trasmessa nella fascia oraria in cui possono vedere anche i minori. io sinceramente mi feci una risata. comunque sia, anche se il popolo tedesco è sempre stato un popolo piu con spirito libero degli italiani intendo le convivenze senza essere sposati,coi bambini erano protettivi, insomma, li in germania anni fa, i bambini alle 7 di sera dovevano andare a letto, nei ristoranti, non esisteva che tu potevi andare a mangiare di sera e portare i bimbi non era permesso, nei ristoranti italiani si poteva chiudere un occhio, ma nei locali pubblici tedeschi, non esisteva propio, vietatissimo, chiamavano la polizia, intervenivano gli assistenti sociali. i bambini dovevano fare i bambini, a letto, a dormire,poi nelle quattro mure se volevi facevi tu, anche le discoteche , i minorenni dai 16-17 anni, alle 10 di sera, a casa, quando si entrava in discoteca dovevi mostrare il passaporto, c era un uomo addetto che controllava, li non si scherzava, ma per davvero, la polizia li nelle città, anche in periferia la notte girava, per non parlare degli alcolici

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
                  Ho capito che a Brooke faceva comodo la bugia di Taylor, quello che non ho capito è chi ha impedito a Taylor di dire la verità una volta uscita dall'ospedale.

sinceramente, nessuno, dopo il rischio aborto di taylor non mi risulta che ques ultima fosse stata ne rapita e ne tantomeno tenuta con una pistola puntata alla tempia, ha avuto mille occasioni per farlo anche quando brooke cambiò l orario del matrimonio, poteva telefonare a ridge e dirglielo telefonicamente, vabè, ebbe poi le doglie, ma dopo poteva farlo, mi sembra una specie una specie di come la situazione di florence quando dice che voleva dirlo, anzi peggio, visto che nel contesto di taylor nessuno la minacciò dopo le minaccie d aborto, le solite sl delle vittime di brooke, come sempre del resto, poverina taylorina, ma che andassa a gagar. si attacca cosi hope quando era vittima di steffy dando la colpa a hope che in parte e anche vero per certi aspetti e poi per le situazioni analoghe per certi aspetti la cattiva era brooke e taylor la povera vittima e non aveva mai colpa,,,,,,,,,,,, a sto punto devo pensare che taylor sia una buona a nulla e allora senza stefany davvero penso non avrebbe mai riuscita a sposare ridgevisto che doveva avere a che fare con la poco di buona brooke, la strega cattiva, be in fondo il lavoro sporco lo faceva stefany. ho ragione allora quando dico che in realtà la vera rivale di brooke per il cuore di ridge era mamma stefany difatti nel divorzio tridge ai tempi della sua seconda ressurrezione taylor chiese lei il divorzio intendo a preparare le carte e disse a ridge, ricordo la scena, era alla fc presentò le carte, le mise sul tavolo le firmò è disse firma ho ai bisogno del permesso di tua madre che ti aiuti a firmare, se ricordate dopo che taylor confesso del mambo con james ridge se ne andò e non decideva cosa voleva fare , a taylor dava segnali che non la voleva più, brooke era con nick ora non ricordo bene se nick stesse in un triangolo com brooke-bridget. insomma ridge, il solito indeciso, e taylor presentò il divorzio come alternativa, ebbene , lo ammetto, li taylor me piaciuta, mostrò la vera classe, quando ci vuole ci vuole, la donna in fondo la classe l aveva per davvero, altro che stefany, dicevo , io ho ammirato il personaggio taylor, e anche in altre sl in cui il personaggio era coinvolto nella sua lunga storia di beautiful ha avuto sl in cui il personaggio taylor mi ha fatto commuovere , come ad esempio la difficile gravidanza con le gemelle, la sl con la malvagia morgan, la morte apparente di steffy, il ritrovamento di steffy, quando fu l unica che tese una mano ad amber e tante altre sl in cui era coinvolta e non nel triangolo dove spesso veniva manipolata in un certo senzo anche da stefany,ad esempio diciamo che magari taylor se voleva andarsene per la sua strada, ecco che stefany prontamente come un pidocchio era all orecchio di taylor, ridge , ridge, un po come adesso fa brooke con hope , liam , liam. e delle volte anche ridge lo fa , ho con steffy ho con liam

Commenta

Brooke che da dell'ipocrita a Taylor non si può sentire. Ricordo quando partecipò al matrimonio accompagnata da Garrison tutta velettata ... ma riuscì a farsi scorgere ugualmente da Ridge. Forse pensava che avrebbe interrotto la cerimonia. Vabbè

Commenta

fu james che venuto a sapere la verità da taylor la confinse di dirglielo e lo fecero insieme, e dirò di più ridge si arrabbiò sia con brooke che con taylor, ma con taylor di più, comunque sia alla fine ci fu anche una specie di confronto tra brooke taylor dopo che brooke concesse per un annullamento immediato cosi il giorno dopo i tridge si potevano subito sposare , e disse ste testuali parole a taylor, dai sempre la colpa a me dei tuoi guai, ma la verità e che tu sei una delle maggiori ipocrita che io abbia mai conosciuto e un giorno lo capirà anche ridge se non lo abbia già capito, siete liberi di sposarvi domani stesso, non vennero alle mani, soli insulti tra loro, e come sempre taylor non si sparagno a dare a brooke della poco di buoni e i soliti insulti. al matrimonio se qualcuno ricorda in una chiesetta in incognito partecipò anche brooke in veletta, senza essere riconosciuta, accompagnata da clark garrison , e quando tutti andarono via brooke fece un giuramento parlando tra se e disse, vivi la tua vita ridge e vivila al meglio secondo la tua scelta, ma dio mi è testimone che anche io vivrò la mia e la voglio vivere al meglio, ma io lo so, lo sento che un giorno non so come e non voglio manco sapere quando tu ritornerai da me. se volete potete vedere sta puntata su jutube sicuramente ci sarà, io me la ricordo, anche perchè a suo tempo usci sul giornale una specie di scandaletto della tylo, secondo la stampa tedesca taylor aveva girato la scena del viaggio di nozze in aereo con ridge in una scena in cui con camicia da notte bianca velata trasparente senza mutande in cui si vedeva il pube con la peluria nera, e i giornalisti di soap dissero che era uno scandalo visto che la soap veniva trasmessa nella fascia oraria in cui possono vedere anche i minori. io sinceramente mi feci una risata. comunque sia, anche se il popolo tedesco è sempre stato un popolo piu con spirito libero degli italiani intendo le convivenze senza essere sposati,coi bambini erano protettivi, insomma, li in germania anni fa, i bambini alle 7 di sera dovevano andare a letto, nei ristoranti, non esisteva che tu potevi andare a mangiare di sera e portare i bimbi non era permesso, nei ristoranti italiani si poteva chiudere un occhio, ma nei locali pubblici tedeschi, non esisteva propio, vietatissimo, chiamavano la polizia, intervenivano gli assistenti sociali. i bambini dovevano fare i bambini, a letto, a dormire,poi nelle quattro mure se volevi facevi tu, anche le discoteche , i minorenni dai 16-17 anni, alle 10 di sera, a casa, quando si entrava in discoteca dovevi mostrare il passaporto, c era un uomo addetto che controllava, li non si scherzava, ma per davvero, la polizia li nelle città, anche in periferia la notte girava, per non parlare degli alcolici
                      si, in effetti poi l'ha capito pure Ridge [emoji849]
                      noi lo sapevamo fin dall'inizio... [emoji23][emoji23][emoji23]

"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

sinceramente, nessuno, dopo il rischio aborto di taylor non mi risulta che ques ultima fosse stata ne rapita e ne tantomeno tenuta con una pistola puntata alla tempia, ha avuto mille occasioni per farlo anche quando brooke cambiò l orario del matrimonio, poteva telefonare a ridge e dirglielo telefonicamente, vabè, ebbe poi le doglie, ma dopo poteva farlo, mi sembra una specie una specie di come la situazione di florence quando dice che voleva dirlo, anzi peggio, visto che nel contesto di taylor nessuno la minacciò dopo le minaccie d aborto, le solite sl delle vittime di brooke, come sempre del resto, poverina taylorina, ma che andassa a gagar. si attacca cosi hope quando era vittima di steffy dando la colpa a hope che in parte e anche vero per certi aspetti e poi per le situazioni analoghe per certi aspetti la cattiva era brooke e taylor la povera vittima e non aveva mai colpa,,,,,,,,,,,, a sto punto devo pensare che taylor sia una buona a nulla e allora senza stefany davvero penso non avrebbe mai riuscita a sposare ridgevisto che doveva avere a che fare con la poco di buona brooke, la strega cattiva, be in fondo il lavoro sporco lo faceva stefany. ho ragione allora quando dico che in realtà la vera rivale di brooke per il cuore di ridge era mamma stefany difatti nel divorzio tridge ai tempi della sua seconda ressurrezione taylor chiese lei il divorzio intendo a preparare le carte e disse a ridge, ricordo la scena, era alla fc presentò le carte, le mise sul tavolo le firmò è disse firma ho ai bisogno del permesso di tua madre che ti aiuti a firmare, se ricordate dopo che taylor confesso del mambo con james ridge se ne andò e non decideva cosa voleva fare , a taylor dava segnali che non la voleva più, brooke era con nick ora non ricordo bene se nick stesse in un triangolo com brooke-bridget. insomma ridge, il solito indeciso, e taylor presentò il divorzio come alternativa, ebbene , lo ammetto, li taylor me piaciuta, mostrò la vera classe, quando ci vuole ci vuole, la donna in fondo la classe l aveva per davvero, altro che stefany, dicevo , io ho ammirato il personaggio taylor, e anche in altre sl in cui il personaggio era coinvolto nella sua lunga storia di beautiful ha avuto sl in cui il personaggio taylor mi ha fatto commuovere , come ad esempio la difficile gravidanza con le gemelle, la sl con la malvagia morgan, la morte apparente di steffy, il ritrovamento di steffy, quando fu l unica che tese una mano ad amber e tante altre sl in cui era coinvolta e non nel triangolo dove spesso veniva manipolata in un certo senzo anche da stefany,ad esempio diciamo che magari taylor se voleva andarsene per la sua strada, ecco che stefany prontamente come un pidocchio era all orecchio di taylor, ridge , ridge, un po come adesso fa brooke con hope , liam , liam. e delle volte anche ridge lo fa , ho con steffy ho con liam
                        Taylor è un personaggio che a me piaceva, mentre non sopporto questa sua versione attuale in cui è una donna instabile e ancorata al passato ed eterna vittima di Brooke: purtroppo i suoi problemi sono stati anche dovuti alla sua insana ossessione per Ridge che la spingeva ad accettare di essere la sua SECONDA scelta.
                        Di sicuro Brooke ha cercato di insinuarsi nei suoi rapporti con Ridge prima e con Nick ed Eric in seguito!

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                          Brooke che da dell'ipocrita a Taylor non si può sentire. Ricordo quando partecipò al matrimonio accompagnata da Garrison tutta velettata ... ma riuscì a farsi scorgere ugualmente da Ridge. Forse pensava che avrebbe interrotto la cerimonia. Vabbè
                          veramente non credo che ridge la vide e anche se è come dici te in quel tempo brooke poteva prendersi il lusso di dare dell ipocrita a taylor, visto che lo era per davvero ed era sempre taylor a sedere in cattedra nonostante custodisse il piccolo segreto insieme al padre e suocera di aver incornato ridge, e questi mia cara a suo tempo erano i fatti, era il suo secondo matrimono con ridge, incominciava una nuova vita, strano che non ebbe la brillante idea di pulirsi la coscienza, invece gli piaceva molto spettegolare, allora, in quegli anni, brooke poteva essere tutto, ma ipocrita almeno no, non ancora. oggi si che lo è, taylor invece lo è sempre stata, la parola ipocrita in sta soap è diventata di moda quando ridge dette finalmente dell ipocrita a taylor, gli disse che gli perdonava tutto, anche di essersi slinguazzata hector nella loro camera da letto ma c era una cosa che non poteva perdonargli.. la tua ipocrisia... un rinfrescino di memoria anche per te ottavia. trova un filmato di sto episodio su jutube , e non i riassunti, fu una puntata epica quella per noi brokkisti come deve essere stato epica per voi tutti i scandali di brooke svergognata in pubblico, soprattutto il billigate, e ancora peggio il breacon quando fu scoperto dalla diretta interessata bridget, almeno anche in quel tempo broccolona ipocrita non lo era ancora diventata per davvero, non sono sicura se fino a quell ultimo scandalo brill avesse anche lei incominciata a fare prediche morali come per anni e anni abbiamo dovute subirci noi brookkisti le odiose prediche morali delle due ipocritone comari taylor-stefany

Commenta

ah.. dimenticavo, taylor un segretuccio lo custodisce ancora, quello di non aver mai confessato a ridge e sopratutto la sua comare stefany di essersi slinguazzata dietro le quinte eric forrester e che era lei la donna segreta che eric voleva presentare alla stampa, se la filò e sul palco apparve sally spectra comunque credo che ridge l avrebbe perdonata, ma sono titubante se lo avrebbe fatto stefany, che credette anche lei che fosse sally spectra, povera sally, grandissimo personaggio, una donna con le vere p...e, altro che stefany, va be la conley e il suo personaggio sally era completo, era tutto il pacchetto, malvagio, ladra, generosa, umana, intrigante, supersex nei suoi anni ma sopratutto comica e solare, era un personaggio davvero unico, non ce ne sono stati più dopo di lei, peccato che sia morta l attrice, forse per questo bell non ha mai fatto morire il personaggio in scena, forse per dare a noi del pubblico l illusione che sally sia su qualche isola tropicale circondata da mandrilli. bei tempi con sally, sopratutto con sally-clark, i due avevano chimica in un certo qualmodo, ricordate quando sally fregò clark facendo mettere di un ora indietro tutti gli orologi? e ancora quando gli distrusse l ufficio? i suoi dibattiti con bill spencer senior, sally era l unico personaggio che chiamava il magnate williams con ironia, e ancora tante altre sl del suo personaggio, anche quando fece buttare clark in un bidone di immondizia e gli disse che la prossima volta che lo voleva rivedre era al suo funerale, di clark, se non erro li per un periodo clark usci di scena, per ritornare anni dopo nel periodo in cui arrivò in scena il personaggio mark linly fratellastro primogenito di CJ e figlio di margo e clark, il dottore
                            Ultima modifica di lina minutillo; 08-09-2019, 20:09.

Commenta

veramente non
                              credo che ridge la vide e anche se è come dici te in quel tempo brooke poteva prendersi il lusso di dare dell ipocrita a taylor, visto che lo era per davvero ed era sempre taylor a sedere in cattedra nonostante custodisse il piccolo segreto insieme al padre e suocera di aver incornato ridge, e questi mia cara a suo tempo erano i fatti, era il suo secondo matrimono con ridge, incominciava una nuova vita, strano che non ebbe la brillante idea di pulirsi la coscienza, invece gli piaceva molto spettegolare, allora, in quegli anni, brooke poteva essere tutto, ma ipocrita almeno no, non ancora. oggi si che lo è, taylor invece lo è sempre stata, la parola ipocrita in sta soap è diventata di moda quando ridge dette finalmente dell ipocrita a taylor, gli disse che gli perdonava tutto, anche di essersi slinguazzata hector nella loro camera da letto ma c era una cosa che non poteva perdonargli.. la tua ipocrisia... un rinfrescino di memoria anche per te ottavia. trova un filmato di sto episodio su jutube , e non i riassunti, fu una puntata epica quella per noi brokkisti come deve essere stato epica per voi tutti i scandali di brooke svergognata in pubblico, soprattutto il billigate, e ancora peggio il breacon quando fu scoperto dalla diretta interessata bridget, almeno anche in quel tempo broccolona ipocrita non lo era ancora diventata per davvero, non sono sicura se fino a quell ultimo scandalo brill avesse anche lei incominciata a fare prediche morali come per anni e anni abbiamo dovute subirci noi brookkisti le odiose prediche morali delle due ipocritone comari taylor-stefany
                              Lina...puoi stare tranquilla che Ridge la vide ...Taylor non si accorse di nulla ...se hai tempo puoi riguardarti la puntata. Io avrò sicuramente bisogno dato l'età di una cura di fosforo ma non ritratto ciò che ho visto 😂😂😂

Io puntate epiche non ne ho. Non sono né brokkista né taylorista. Commento ciò che vedo. Può piacermi o meno .Se Taylor ha incorniciato Ridge ...negli anni ha fatto benissimo. Se lo meritava ampiamente.
                              Riguardo la morale .. Brooke ne ha sempre avuta ben poca ...diciamo che era un bersaglio facile. Chi tradisce la propria figlia e la propria sorella portandosene a letto il marito (sebbene consenziente)non ha morale.

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                                Lina...puoi stare tranquilla che Ridge la vide ...Taylor non si accorse di nulla ...se hai tempo puoi riguardarti la puntata. Io avrò sicuramente bisogno dato l'età di una cura di fosforo ma non ritratto ciò che ho visto 

Io puntate epiche non ne ho. Non sono né brokkista né taylorista. Commento ciò che vedo. Può piacermi o meno .Se Taylor ha incorniciato Ridge ...negli anni ha fatto benissimo. Se lo meritava ampiamente.
                                Riguardo la morale .. Brooke ne ha sempre avuta ben poca ...diciamo che era un bersaglio facile. Chi tradisce la propria figlia e la propria sorella portandosene a letto il marito (sebbene consenziente)non ha morale.
                                che brooke sia una immorale non ho mai detto che non lo fosse, per quando riguarda la puntata non metto in dubbio le tue parole di quello che hai visto,, non ho bisogno di vedere la puntata, e se dici che ricordi che ridge la vide perchè non dovrei crederti, ti prendo in parola, forse dovrei prendere anche io un pochino di fosforo visto che ho una certa età anchio, anzi più di te.
                                Ultima modifica di lina minutillo; 09-09-2019, 02:39.

Commenta

Working...
                                X