Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tutta la storia di Ridge e Brooke

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da selvaggio View Post
    ti confondi col momento in cui taylor stava per morire di tubercolosi ma poi viene salvata da un angelo! In quell'occasione disse a brooke di occuparsi di ridge e bambini qualora fosse morta.

Quindi quando morì per mano di Sheila non ebbe il tempo di dire a Ridge di stare con Brooke!!! Va bene... correggo!!

Commenta

aggiornato fino al matrimonio sulla spiaggia con cuore pacchiano!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
        Sicura?? Io ricordo che lo disse in ospedale; mi sarà confuso con qualche altra morte...
        Sicuro.. masculo sono

Commenta

Originariamente postato da perseon83 View Post
          Sicuro.. masculo sono
          okay Sicuro mascolo sei!

Commenta

"casuali lanci umani da navi, grattacieli, uffici, discariche" da nonciclopedia!AHAHAHAHAHHAHAHAHHAH
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Ruscelletto (Brooke) è riuscita anche ad avere un figlio dalla pancia di Taylor[citazione necessaria]) infilandole di nascosto un suo ovulo nel Cointreau....muoiooooooooooooooo!!!!!!

In seguito fila con Fibbia (Phoebe)Forestiero che però non gliela dà;a quel punto scopa con Ashley (più grande di sua madre) che però poi si fidanza con Catena,che a sua volta la molla per rimettersi con Ruscelletto.Per ingannare l'attesa allora si tromba pure Taylor!!!!!

...in più ci si può svegliare dal coma con le labbra rifatte.

Le porte d'ingresso di ogni casa hanno l'apertura da fuori per cui entra un po' chi caxxo gli pare. E senza bussare.

muòòòòòòòò òò!!!!
              Ultima modifica di Lilith76; 12-11-2009, 17:10.
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

ahahahahhahhhahahhahahhaahah
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

caspita,che brava..
                  anche, se a leggere tutte le cose successe alla famiglia forrester e company mi è venuto mal di testa... ;-P

Commenta

ehm... bravo

Commenta

scusa... BRAVO!!!
                      ;-p

Commenta

salve a tutti!. Per UE2006:

nella tua storia scrivi che Taylor ricompare viva il giorno delle nozze tra Ridge e Brooke.
                        In realtà se non ricordo male, aiutatemi tutti, Ridge la incontra di nuovo al cimitero e rimane saì scioccato poichè al momento la crede un fantasma
                        Carpe diem

Commenta

non mi riferivo al matrimonio tra ridge e brooke ma tra nick e bridget, quello in cui ricomparve taylor vestita da bomboniera rosa confetto

Commenta

Bellissimo riassunto, complimenti per la memoria! Certe cose non le sapevo.
                            sigpic

Commenta

aggiornato all'errore delle licenze di pam

Commenta

ho un po' snellito l'ultima parte del mio riassunto... c'erano notizie che col senno del poi poco hanno infiuito sulla storia di ridge e brooke (l'avvelentamento di eric da parte di pam, il suicidio di storm, le corna di bridget da parte di nick con katie, ecc ecc)

Commenta

Working...
                                X