Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tutta la storia di Ridge e Brooke

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • ue2006
    replied
    Messaggio doppio. Sorry
    Ultima modifica di ue2006; 23-11-2022, 13:00.

    Lascia un commento:


  • ue2006
    replied
    arrivati all'ormai iconico ingresso di sheila al matrimonio di steffy e finn

    Lascia un commento:


  • ue2006
    replied
    Arrivati a Steffy e Finn, con l'inizio dei casini involontari che la loro storia genererà

    Lascia un commento:


  • ue2006
    replied
    Grazie mille!

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    A Los Angeles però Bridget si scopre innamorata di Ridge, che ha intanto saputo di essere figlio di Massimo e non di Eric dopo essersi ferito con una spada. Tuttavia Ridge decide di sposarsi (illegalmente visto che Taylor è viva!) con Brooke ai Caraibi ma durante il loro viaggio di nozze vengono rapiti insieme al fratellastro di Ridge, Nick Marone.

    Alla scoperta del flirt tra Ridge e Bridget, Brooke pianto’ Ridge all’altare. Nel frattempo, aveva conosciuto Nick nell’ufficio di Ridge alla Marone Industries ed era nata una simpatica complicità fra i due. Mesi dopo Brooke venne spodesta dal posto di Ceo della FC anche con lo zampino di Ridge, il quale lo fece per offrirle la Logan Design (che non era altro che un “rebrand” della vecchia Spectra Fashion) come regalo di fidanzamento. Brooke lo perdono’ e prese il ruolo di Ceo nella nuova casa di moda che portava il suo nome. In seguito a ciò, partirono a Puerto Vista per celebrare segretamente il loro matrimonio…
    Ultima modifica di lorenzoM; 26-09-2021, 23:36.

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    L'uomo è scioccato e decide di sposare Macy Alexander (che aveva lasciato proprio per Brooke e che aveva intanto anche sposato Grant poco prima che lui morisse di un tumore ai testicoli) ad Amsterdam. Tornati a Los Angeles però l'inganno è scoperto: Thorne tradisce Macy con Brooke e Macy comincia a bere.

    Il matrimonio di Macy e Grant risale a molto tempo prima, ossia a quando Thorne correva ancora dietro a Taylor. Dopo la morte di Grant, Macy si riavvicino’ a Thorne e in quel momento Brooke si mise in mezzo.

    Morgan entro’ in scena dopo il bacio di Brooke e Ridge Venezia. Se non erro venne chiamata a Los Angeles proprio da Brooke, la quale voleva farla pagare al suo ex per averla separata da Thorne.

    Invece il piano di seduzione di Kimberly verso Thorne risale a subito dopo la morte di Macy. Approfittando del fatto che Brooke che si stava dedicando molto alla giovane Bridget (rientrata da poco dal college e scioccata di scoprire che la madre stava per sposarsi con Thorne), Kim si mise in mezzo’ per sedurlo con lo scopo di vendicare la presunta morte di Macy. IL suo piano però falli’ e Thorne e Brooke si sposarono con la benedizione di Stephanie (che abbraccio Brooke alla cerimonia).

    Infine, mi permetto di rettificare che il primo aborto di Brooke non venne causato da un diverbio con Stephanie. Brooke e Ridge stavano per sposarsi (data prevista: 21/06/1989) ma Caroline, che ce l’aveva a morte con l’ex amica per averla separata tempo prima da Ridge nascondendole la famosa lettera), ricatto’ Brooke e la intimo’ di lasciar Casa Forrester fino al matrimonio se no avrebbe raccontato tutta la verità a Ridge (la Spencer, profondamente infelice con Thorne, si era illusa di riconquistare l’ex). Stephanie che era al corrente della notte di passione che Ridge e Caroline avevano trascorso insieme l’anno
    precedente e che aveva portato Thorne a sparare al fratello (per poi rimuovere tutto) aveva deposto le armi
    con Brooke e sosteneva fortemente il matrimonio Bridge pur di salvaguardare l’unione fragile di Thorne e Caroline, così spinse la Spencer ad organizzare l’addio al nubilato di Brooke per farle fare buon viso a cattivo gioco. Al vigilia del matrimonio però la Spencer, messa alle strette da Ridge, gli rivelo’ della famosa lettera è contemporaneamente Brooke andò in ospedale con Donna poiché stava accusando dei dolori fortissimi (qualche ora dopo aborti e probabilmente la causa era riconducibile alla lotta nel fango con Ridge della sera prima).
    capirete quindi che anche la prima Caroline Spencer non era nemmeno lei così tanto angelica come poi la dipinsero dopo la morte. Era un personaggio di cuore e puro all’inizio, ma poi dopo il matrimonio di ripiego con Thorne e la scoperta della lettera, divenne insistemente rancorosa e insanamente morbosa nei confronti di Ridge.
    Ultima modifica di lorenzoM; 26-09-2021, 23:36.

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    Nei laboratori della casa di moda Forrester Creations, Brooke scopre la formula di una nuova fibra sintetica e per festeggiare fa l'amore con Ridge. Il tradimento è documentato con delle videocamere fatte installare da Stephanie per mostrare a Eric con che tipo di donna si è sposato. Ridge però decide di fidanzarsi lo stesso con Taylor per non deludere Eric, nel frattempo divenuto momentaneamente cieco per aver salvato Rick dal crollo di una pesante libreria.


    Sostanzialmente dopo aver sorpreso Brooke e Ridge far l’amore in laboratorio (attraverso le telecamere), Stephanie sembrò voler distruggere il video. Se ne approprio’ Blake Hayes per mostrarlo a Taylor e farle vedere che Ridge voleva Brooke. In seguito Stephanie si convinse che l’unico modo per riavere Eric era di spingere Brooke e Ridge a rimettersi insieme: approfittando di un viaggio d’affari di Eric a Milano, assoldò un calligrafo perché scrivesse una lettera (spacciandola per opera di Eric) nella quale dichiarava di voler tornare dall’ex moglie e di lasciar Brooke libera di tornare con Ridge. I due innamorati allora colsero la palla al balzo per vivere in pace il loro amore. Tuttavia, il problema sorse al rientro di Eric quando si capì che in realtà non aveva alcuna intenzione di lasciare Brooke, a quel punto lei e Ridge misero alle strette Stephanie la quale confesso’ tutta la verità e li imploro’ di non rivelare nulla ad Eric.

    Il danno però ormai era fatto: Ridge aveva iniziato a covare un forte risentimento verso il padre (secondo lui colpevole di non avergli permesso di tornare con Brooke dopo la morte di Caroline) e Logan non aveva più alcuna intenzione di rimanere sposata ad Eric.

    Uscirono dunque allo scoperto ed Eric, di fronte a ciò, acconsenti’ a lasciar andar via Brooke ma soltanto dopo due mesi di convivenza da separati in casa (con lo scopo naturalmente di riconquistarla). In quell’arco di tempo, Ridge, scettico di questa compromesso e spaventato che Brooke sarebbe rimasta con il padre, si riavvicino’ a Taylor (giusto per tenere i piedi in due scarpe): andava da Brooke in laboratorio a fare le sue scenate di gelosia e a dirle che amava solo lei, e poi la sera si faceva le sue cenette romantiche con Taylor da Pierre trattandola come amica, consigliera e amante a seconda di come gli girava…Alla scadenza dei due mesi, nonostante i molteplici tentativi di Eric per riconquistare Brooke sfruttando anche il lancio del Belief, Logan e Ridge si apprestarono ad andare a vivere insieme ma a quel punto ci fu l’incidente domestico che causò ad Eric una cecità temporanea. Brooke profondamente intenerita e al tempo stesso grata ad Eric che con quel gesto aveva salvato la vita a Rick, decise di rimanere temporaneamente a suo fianco e dovette rinviare un’altra volta l’inizio della sua vita con Ridge. Fu quest’ultimo però che capi’ l’importanza di Brooke e del bimbo per Eric, e così per non far nuovamente un torto al padre si fece trovare da Brooke (la sera in cui lei doveva trasferirsi da lui) a letto con la modella Heather (interpretata dalla reale moglie di Ronn Moss). Il piano funziono’ poiché Brooke fuggi’ disperata, e Ridge a quel punto si mise alla ricerca di Taylor (partita per una vacanza a St Thomas per cercare di dimenticarlo) e le organizzo’ una bellissima caccia al tesoro in cui alla fine le chiese di sposarlo.
    Ultima modifica di lorenzoM; 26-09-2021, 23:35.

    Lascia un commento:


  • ue2006
    replied
    Originariamente postato da lorenzoM View Post
    Ridge inizia delle sedute di psicanalisi con Taylor per cercare di metabolizzare il lutto; i due s'innamorano e inziano una relazione dopo che Taylor divorzia dal marito Blake Hayes che la maltratta.
    Nei laboratori della casa di moda Forrester Creations, Brooke scopre la formula di una nuova fibra sintetica e per festeggiare fa l'amore con Ridge. Il tradimento è documentato con delle videocamere fatte installare da Stephanie per mostrare a Eric con che tipo di donna si è sposato. Ridge però decide di fidanzarsi lo stesso con Taylor per non deludere Eric, nel frattempo divenuto momentaneamente cieco per aver salvato Rick dal crollo di una pesante libreria.


    Allora quando taylor entrò nel cast era già divorziata da Blake. Il matrimonio era finito a causa di problemi di saluta mentale dell'uomo che lo rendevano aggressivo, tuttavia erano rimasti in buoni rapporti (andavano anche a letto insieme qualche volta) anche se in realtà Blake era ossessionato da lei e voleva a tutti i costi rinconquistata. Se vogliamo essere precisi, Taylor era fidanzata con STORM LOGAN quando iniziò a vedersi con Ridge tant'è che partecipò al matrimonio Brooke-Eric in qualità di "cognata" della sposa.

    Manca la parte della lettera di Stephanie in cui spacciandosi per Eric lascia Brooke e RIdge liberi di vivere la loro vita...salvo poi rendersi conto che Eric era felicemente innamorato di Brooke ed era tutta una montatura di Stephanie che voleva riprendersi l'ex.

    L'aereo su cui viaggia Taylor si schianta e la donna è dichiarata morta, dopo che Ridge riconosce gli abiti della moglie.
    Taylor però non si schiantò su quell'aereo. durante uno scalo in Marocco venne aggredita e perse conoscenza (e anche la memoria), e poi fu ritrovata dalle guardie del Principe Omar...fu la donna che l'aggredì e che ne prese l'aereo al suo posto che morì nello schianto.

    Bridget abortisce la figlia di Nick e rendendosi conto che il marito ama la madre

    Bridget non abortì, diede vita ad una bambina prematura che venne chiamata Nicole ma che morì poco dopo la nascita. Il matrimonio finì dopo che sci scoprì che Domenick Jr, il presunto figlio di Felicia e Nick che qust'ultimo e Bridget avevano in affidamento, non era figlio dell'uomo ma di Dante..a quel punto Bridget e Nick non avevano più ragione per rimanere insieme.

    Stephanie, comprendendo l'amore del figlio per Brooke, cerca di riconciliarsi con la donna ridandole il 50% delle azioni della Forrester che Brooke aveva perso quando aveva deciso di sposarsi (illegalmente) con Ridge ai Caraibi
    la perdita de controllo della FC da parte di Brooke risale a prima del matrimonio con Ridge ai Caraibi. Non ricordo però con quale escamotage i Forrester riuscirono a riprendere il controllo..fatto sta che Brooke ci rimase male quando Ridge votò contro di lei ma poi lui le disse che lo aveva fatto per fondare assieme la Logan Design (sulle ceneri della vecchia Spectra Fashion controllata ai tempi da Ridge).

    Ridge comincia una relazione con Ashley, che dura poco anche per le interferenze di Storm.
    Risale all'anno prima. La relazione finì dopo lo stupro perpetuato da Andy a Brooke (con il placet di Stephanie) che riavvicinò la donna a Ridge.

    Ad ogni modo complimenti!
    grazie mille! solo adesso sono riuscito a correggere!
    spero di aver scritto tutto correttamente rispettando l'ordine cronologico della storia.
    non ho inserito la lettera di Stephanie in quanto non ho capito quando circostanziarla! e non ricordo neppure bene quando avvenne la famosa riunione in cui Deacon dà ai Forrester le azioni del piccolo Eric (adesso che me l'hai citata mi ricordo della famosa riunione in cui aprono la porta dello studio della Forrester ed entra Deacon con il suo sorrisino da bastardo che da ragazzino tanto mi faceva arr****e ). Tale circostanza l'ho pertanto citata quando Ridge ha l'infarto ma se vi ricordate quando esattamente avvenne la pongo nella giusta collocazione temporale.
    grazie mille per il vostro aiuto! seguo beautiful dal '98 ma per forza di cose non ricordo tutto tutto!

    Lascia un commento:


  • Sandra87
    replied
    Originariamente postato da lorenzoM View Post
    Steffy ed Eric: 37,5% a testa
    Ridge: 25%
    thomas: 5%

    Oltre il 60% è in mano a Ridge e i suoi due figli avuti con Taylor. Assurdo come tutti gli altri figli di Eric non abbiano nemmeno un loro personale 1% e come Brooke, che per anni è stata azionista di maggioranza e ha portato miliardi all’azienda con il brevetto del Belief, sia totalmente estromessa dal pacchetto azionario.
    si.. ecco, adesso mi ricordo.. praticamente è stato tutto "merito" di Bill e Ridge non l'ha neanche mai ringraziato 😆
    (a Ridge ne sono rimaste il 20%)
    ​​​​​

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    Steffy ed Eric: 37,5% a testa
    Ridge: 25%
    thomas: 5%

    Oltre il 60% è in mano a Ridge e i suoi due figli avuti con Taylor. Assurdo come tutti gli altri figli di Eric non abbiano nemmeno un loro personale 1% e come Brooke, che per anni è stata azionista di maggioranza e ha portato miliardi all’azienda con il brevetto del Belief, sia totalmente estromessa dal pacchetto azionario.

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    Si, una trama totalmente abortita ma forse meglio così perché una nuova rivalità Brooke e Steffy sarebbe too much anche se mi farebbe piacere rivedere Brooke in qualche trama affaristica..

    Lascia un commento:


  • Sandra87
    replied
    Vero, mancano pure a me..
    C'è stato un accenno al fatto che Brooke poteva essere interessata al ruolo di Steffy, magari ne sarebbe venuto fuori qualcosa di interessane (sempre se fatto bene..), ma è rimasto solo un accenno.
    In realtà mi sono persa un pò la distribuzione delle quote.. non mi ricordo a che punto siamo nè come si siamo arrivati.. 🤔
    Ultima modifica di Sandra87; 21-09-2021, 14:12.

    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    Originariamente postato da Sandra87 View Post

    Si, mi sembra che i Forrester usarono il piccolo Eric per riprendersi il controllo della FC. In una riunione Brooke assegnò qualche sua quota ai figli e a quello che pensava fosse suo nipote. Sfortunatamente per lei arrivò Deacon (il vero padre) che, sobillato da quella disgrazia di Macy, si prese le quote del figlio e votò a favore dei Forrester che, in questo modo, si ripresero la maggioranza.

    e’ vero andò proprio così. Brooke poté’ contare solo sull’appoggio di Rick e Bridget sperando potercela fare con l’appoggio anche di Ridge, il quale però le giro’ le spalle perché aveva un altro piano in testa..
    fu così che dopo 10 anni di controllo ininterrotto da parte di Brooke, Eric riprese il potere.
    mancano quelle trame affaristiche..

    Lascia un commento:


  • Sandra87
    replied
    Originariamente postato da lorenzoM View Post

    Stephanie, comprendendo l'amore del figlio per Brooke, cerca di riconciliarsi con la donna ridandole il 50% delle azioni della Forrester che Brooke aveva perso quando aveva deciso di sposarsi (illegalmente) con Ridge ai Caraibi
    la perdita de controllo della FC da parte di Brooke risale a prima del matrimonio con Ridge ai Caraibi. Non ricordo però con quale escamotage i Forrester riuscirono a riprendere il controllo..fatto sta che Brooke ci rimase male quando Ridge votò contro di lei ma poi lui le disse che lo aveva fatto per fondare assieme la Logan Design (sulle ceneri della vecchia Spectra Fashion controllata ai tempi da Ridge).
    Si, mi sembra che i Forrester usarono il piccolo Eric per riprendersi il controllo della FC. In una riunione Brooke assegnò qualche sua quota ai figli e a quello che pensava fosse suo nipote. Sfortunatamente per lei arrivò Deacon (il vero padre) che, sobillato da quella disgrazia di Macy, si prese le quote del figlio e votò a favore dei Forrester che, in questo modo, si ripresero la maggioranza.


    Lascia un commento:


  • lorenzoM
    replied
    Ridge inizia delle sedute di psicanalisi con Taylor per cercare di metabolizzare il lutto; i due s'innamorano e inziano una relazione dopo che Taylor divorzia dal marito Blake Hayes che la maltratta.
    Nei laboratori della casa di moda Forrester Creations, Brooke scopre la formula di una nuova fibra sintetica e per festeggiare fa l'amore con Ridge. Il tradimento è documentato con delle videocamere fatte installare da Stephanie per mostrare a Eric con che tipo di donna si è sposato. Ridge però decide di fidanzarsi lo stesso con Taylor per non deludere Eric, nel frattempo divenuto momentaneamente cieco per aver salvato Rick dal crollo di una pesante libreria.


    Allora quando taylor entrò nel cast era già divorziata da Blake. Il matrimonio era finito a causa di problemi di saluta mentale dell'uomo che lo rendevano aggressivo, tuttavia erano rimasti in buoni rapporti (andavano anche a letto insieme qualche volta) anche se in realtà Blake era ossessionato da lei e voleva a tutti i costi rinconquistata. Se vogliamo essere precisi, Taylor era fidanzata con STORM LOGAN quando iniziò a vedersi con Ridge tant'è che partecipò al matrimonio Brooke-Eric in qualità di "cognata" della sposa.

    Manca la parte della lettera di Stephanie in cui spacciandosi per Eric lascia Brooke e RIdge liberi di vivere la loro vita...salvo poi rendersi conto che Eric era felicemente innamorato di Brooke ed era tutta una montatura di Stephanie che voleva riprendersi l'ex.

    L'aereo su cui viaggia Taylor si schianta e la donna è dichiarata morta, dopo che Ridge riconosce gli abiti della moglie.
    Taylor però non si schiantò su quell'aereo. durante uno scalo in Marocco venne aggredita e perse conoscenza (e anche la memoria), e poi fu ritrovata dalle guardie del Principe Omar...fu la donna che l'aggredì e che ne prese l'aereo al suo posto che morì nello schianto.

    Bridget abortisce la figlia di Nick e rendendosi conto che il marito ama la madre

    Bridget non abortì, diede vita ad una bambina prematura che venne chiamata Nicole ma che morì poco dopo la nascita. Il matrimonio finì dopo che sci scoprì che Domenick Jr, il presunto figlio di Felicia e Nick che qust'ultimo e Bridget avevano in affidamento, non era figlio dell'uomo ma di Dante..a quel punto Bridget e Nick non avevano più ragione per rimanere insieme.

    Stephanie, comprendendo l'amore del figlio per Brooke, cerca di riconciliarsi con la donna ridandole il 50% delle azioni della Forrester che Brooke aveva perso quando aveva deciso di sposarsi (illegalmente) con Ridge ai Caraibi
    la perdita de controllo della FC da parte di Brooke risale a prima del matrimonio con Ridge ai Caraibi. Non ricordo però con quale escamotage i Forrester riuscirono a riprendere il controllo..fatto sta che Brooke ci rimase male quando Ridge votò contro di lei ma poi lui le disse che lo aveva fatto per fondare assieme la Logan Design (sulle ceneri della vecchia Spectra Fashion controllata ai tempi da Ridge).

    Ridge comincia una relazione con Ashley, che dura poco anche per le interferenze di Storm.
    Risale all'anno prima. La relazione finì dopo lo stupro perpetuato da Andy a Brooke (con il placet di Stephanie) che riavvicinò la donna a Ridge.

    Ad ogni modo complimenti!
    Ultima modifica di lorenzoM; 20-09-2021, 16:00.

    Lascia un commento:

Working...
X