Annuncio

Collassa
No announcement yet.

se fossi Steven...

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

se fossi Steven...

se fossi Steven

mi limiterei a stare vicino a Brooke facendole sentire tutto il mio affetto
    o
    cercherei soprattutto giustizia per l'atrocità subita da mia figlia

ragazzi votate senza farvi prendere da nessuno scrupolo esprimete con una preferenza solo quello che pensate potreste fare al posto di Steven .....
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

si può votare per entrambe?
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Commenta

sarebbe troppo facile scegliere entrambe... io sono certo che finirei per vendicarmi pure a dispetto del desiderio di perdono di mia figlia,posso superare tradimenti in amore,prese in giro pure pesanti,cerco in tutti i modi di rimanere il più lucido possibile ma la violenza ingiustificata,lo sfregio fisico quello no..lì non avrei pietà
      Ultima modifica di emanuele; 01-07-2008, 14:05.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

nel caso di steven opterei per la prima visto che in passato non ha dato molto affetto ai figli
        "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
        Le foto di Yara

Commenta

pure io la prima, credo che debba darle il suo sostegno dal momento che la stessa brooke ha detto di non volere vendetta. Deve rispettare la decisione della figlia.
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

decisamente mi prenderei cura di BROOKE, anche perche' andare in giro a minacciare la gente non serve a far passare il trauma di sua figlia, e accentua solo il senso di "solitudine" in cui brooke ha sempre vissuto!!!

Commenta

Working...
            X