Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che attore di telefilm/film/soap vedreste a Beautiful?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Che attore di telefilm/film/soap vedreste a Beautiful?

Che attore di telefilm/soap o anche film,vedreste bene nel cast di Beautiful ?

Secondo me,Ian Ziering il famoso Brandon della serie "Beverly Hills",come nuova fiamma di Brooke,hanno girato un film assieme un po' di anni fa' dove erano una coppia e stanno bene insieme!
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Originariamente postato da lorenzoM View Post
    Che attore di telefilm/soap o anche film,vedreste bene nel cast di Beautiful ?

Secondo me,Ian Ziering il famoso Brandon della serie "Beverly Hills",come nuova fiamma di Brooke,hanno girato un film assieme un po' di anni fa' dove erano una coppia e stanno bene insieme!
    lorenzo lui era steve STEVE SANDERS, brandon era interpretato da JASON PRIESTLEY
    sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Si lo so,mi sono confuso.

Commenta

s&#242; che &#232; quasi impossibile ma che ne direste voi di una new entry tutta nostrana di cui andare fieri ,la dolce Vittoria Puccini,&#232; un'attrice meravigliosa,avete visto " colpo d'occhio " con il grande Rubini,lei s&#224; calarsi in ogni possibile interpretazione
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
          sò che è quasi impossibile ma che ne direste voi di una new entry tutta nostrana di cui andare fieri ,la dolce Vittoria Puccini,è un'attrice meravigliosa,avete visto " colpo d'occhio " con il grande Rubini,lei sà calarsi in ogni possibile interpretazione
          Mai dire mai...mesi fa' si aprlava dell'entrata di Raffaello Balzo,non escluderei quindi un'entrata di attori italiani e della Puccini che ha molte più potenzialità di Balzo.

Commenta

Balzo al cospetto di Vittoria &#232; poco pi&#249; che una buona comparsa e poi non &#232; solo un'attrice completa ma pure una bellissima donna
            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

La Puccini? Balzo? E perch&#232; non una rentree di Enrico Papi?

Mi immagino gi&#224; le scene con personaggi italiani, data l'immaginazione stereotipata dei Bell.
              Vestito rosso a pois bianchi, una pizza sulla tavola e ogni volta che entra in scena una bella tarantella in sottofondo.
              Se invece &#232; maschio, inevitabili loschi collegamenti mafiosi.
              sigpicWhipAlbum

Commenta

Originariamente postato da Whip View Post
                La Puccini? Balzo? E perchè non una rentree di Enrico Papi?

Mi immagino già le scene con personaggi italiani, data l'immaginazione stereotipata dei Bell.
                Vestito rosso a pois bianchi, una pizza sulla tavola e ogni volta che entra in scena una bella tarantella in sottofondo.
                Se invece è maschio, inevitabili loschi collegamenti mafiosi.

ma non c'era stato QUALCUNO italiano che fece una puntata al lago di COMO??? chi era??? qualcuno lo ricorda??? non e' che era proprio PAPI???

Commenta

Originariamente postato da Cila View Post
                  ma non c'era stato QUALCUNO italiano che fece una puntata al lago di COMO??? chi era??? qualcuno lo ricorda??? non e' che era proprio PAPI???
                  Forse sì... però mi sa che c'era anche Massimo Lopez... credo...

Commenta

Tambura, è x quello che ho scritto rentrée
                    sigpicWhipAlbum

Commenta

Io mi ricorda Marina La Rosa e la direttrice di "Chi" di cui ora non ricordo il nome.
                      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da Whip View Post
                        Tambura, è x quello che ho scritto rentrée

TAMBURA!!!!

mi piace!!!!

Commenta

Originariamente postato da fragolona View Post
                          Io mi ricorda Marina La Rosa e la direttrice di "Chi" di cui ora non ricordo il nome.
                          La Giaccobini!
                          Hanno partecipato anche Edoardo Costa e AnnaMaria Malipiero alla location a Portofino,all'epoca erano le due star della defunta soap Vivere e a Beauty interpretavano gli speaker della sfilata.
                          Marina La Rosa invece interpretava una modella che sfilava per la Spectra,all'inizio semmbrava che sia lei che gli altri due avrebbero avuto peso nella storia a Portofino ma alla fine sono stati solamente dei guests,peccato sarebbe stato interessante,si parlava anche di una storia Ridge/Brooke/Annamaria Malipiero/Edoardo Costa/Marina.

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
                            si parlava anche di una storia Ridge/Brooke/Annamaria Malipiero/Edoardo Costa/Marina.

Sacramento, un'orgia? Ecco perchè l'hanno tagliata!
                            sigpicWhipAlbum

Commenta

Working...
                            X