Annuncio

Collassa
No announcement yet.

SL Estate 2016

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

SL Estate 2016

Cosa ci piacerebbe vedere per la prossima estate 2016 ?

- Rick e Maya divorziati
    - Rick e Maya ancora insieme
    - Nicole che rivuole il bambino e punta. Rick

- Una tresca tra Bill e Steffy
    - Donna e...Zende!
    - Ivy sposata con Thomas e presidente della Forrester
    - Liam che ritrova sua madre creduta morta

Rick e Maya ancora assieme !!!!

Commenta

Considerando il nulla gli Avant... che x me sono una! Dico che mi piacerebbe ovviamente l'accoppiata Bill-Steffy, per far capitolare una volta per tutte quel cerebroleso di Pirliam. Aggiungerei un'opzione....incidente mortale x Pirliam, x fortuna è solo finzione e posso dirlo!!!!

Commenta

Ovviamente Steffy e Bill

Commenta

Un bel ritorno di Morgan: la sua presenza potrebbe creare trame per Ridge, Brooke e ovviamente Steffy (Morgan potrebbe avere ancora l'ossessione per Ridge e per la gemella che rapì) e potrebbe avere un complice, magari un figlioccio, per tenere d'occhio Steffy: un bel cattivo ragazzo che finirebbe per innamorarsi della ragazza (in alternativa a Bill e Steffy che a questo punto non avremo mai vista la piega che le vicende hanno preso negli USA). Via Liam via Wyatt.
          La speranza di riavere un Deacon degno dei vecchi tempi indietro e anche gli Avant possono benissimo andarsene. Possiamo tenere Maya ma il resto serve a poco, anche Julius mi pare essere creato apposta per la questione transessualità, esaurita quella si è esaurito pure lui.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Un bel ritorno di Morgan: la sua presenza potrebbe creare trame per Ridge, Brooke e ovviamente Steffy (Morgan potrebbe avere ancora l'ossessione per Ridge e per la gemella che rapì) e potrebbe avere un complice, magari un figlioccio, per tenere d'occhio Steffy: un bel cattivo ragazzo che finirebbe per innamorarsi della ragazza (in alternativa a Bill e Steffy che a questo punto non avremo mai vista la piega che le vicende hanno preso negli USA). Via Liam via Wyatt.
            La speranza di riavere un Deacon degno dei vecchi tempi indietro e anche gli Avant possono benissimo andarsene. Possiamo tenere Maya ma il resto serve a poco, anche Julius mi pare essere creato apposta per la questione transessualità, esaurita quella si è esaurito pure lui.
            D'accordissimo sugli Avant, ma Bell è troppo stupido... andrà sempre peggio!!!!

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Caspita DB hai davvero delle belle idee, dovresti indirizzare i tuoi spunti al signor Bell, sei più creativo tu di lui e tutto il suo team autorale.
              A parte i complimenti, visto che hai proposto il ritorno di Morgan ma la signora che fine ha fatto? E' in prigione? Personalmente l'ultima cosa che ricordo di lei é quella trama in cui era coinvolta anche Amber oltre a Ridge che appunto venne salvato dall'ex-moglie di Rick.

Commenta

Bill e Steffy mi piacerebbero ma Bell non ha intenzione di ripescarli. Escludo Raya e tutto il cucuzzaro che sono già abbastanza protagonisti e Donna che è sempre stato un personaggio secondario, mi piacerebbe. Tra queste opzioni, mi sarebbe piaciuto vedere Thomas con Ivy e anche in questo caso sono stati bruciati per riappiopparla con Liam.

Mi piacerebbe vedere nuovamente protagonisti Deacon e Quinn e vorre il ritorno di un grande cattivo del passato (Sheila o Morgan).
                Ultima modifica di grey21; 30-12-2015, 21:05.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
                  Caspita DB hai davvero delle belle idee, dovresti indirizzare i tuoi spunti al signor Bell, sei più creativo tu di lui e tutto il suo team autorale.
                  A parte i complimenti, visto che hai proposto il ritorno di Morgan ma la signora che fine ha fatto? E' in prigione? Personalmente l'ultima cosa che ricordo di lei é quella trama in cui era coinvolta anche Amber oltre a Ridge che appunto venne salvato dall'ex-moglie di Rick.
                  Grazie, quella storyline ce l'avevo in mente per una fan fiction ma come al solito le inizio e poi non ho mai il tempo di continuarle a dovere, mannaggia a me
                  Comunque se non erro Morgan dopo la faccenda di Venezia con Ridge e Amber venne portata in cura dalla madre

Commenta

Rick e Maya ancora insieme. Una volta tanto una coppia bella e duratura non guasta

Commenta

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
                      La madre di Morgan era una neuropsichiatra (guarda caso) e intervenne quando Amber e Ridge scoprirono la verità sulla sua fissa con Forrester e il figlio mai avuto. Non ho ben capito se la donna sapeva che Morgan stava approfittando di Ridge da diversi giorni (anche se non fecero sex). Cmq Morgan su consiglio della madre mollo' la presa e Ridge tornò a casa grazie ad Amber.

Commenta

Ma sheila non è morta? (Vabbè che a Beautiful la resurrezione è una normale attività fisiologica come la cacca o la pipì...)

Commenta

Sheila è morta ma può sempre risorgere. Non sarebbe nemmeno la prima resurrezione, se non dico cavolate.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Insomma....alla fine niente di tutto quello pensato sta accadendo in questa estate 2016...che penso sia noiosetta!!!

Quinn ed Eric?...mmmhhh questa qui partorirà un nuovo Forrester me lo sento...

Caroline eThomas? Era scontato...ma Ridge con chi si accoppiera' di nuovo??? Spero non.con Kate!!!

Zende Nicole e Sasha...ok triangolo giovane, ma non.vedo spessore nella trama....

Brooke e Bill sono quelli che meno sopporto...

Commenta

Ritorno di fiamma tra Bill e Steffy non sarebbe male,se lui si liberasse della fissa per Brooke,perché col cavolo che mi va di guardarmi ancora Steffy dover competere con una delle Loganazze.

Sarebbe carino un ritorno di Amber e Morgan: Amber potrebbe movimentare le cose per quella palla di noia dei Raya e Morgan potrebbe creare problemi a Ridge e famiglia,dando al Trio una SL che non prevede la presenza degli Spencer o di Rick.
                              Deacon è,in particolare, irriconoscibile rispetto a quello che era un tempo.
                              Dovrebbe tenere sotto ricatto quella matta di Quinn usando i segreti che lui sa anziché starsene in modalità cagnolino.

Degli Avant manderei via Sasha e dopo un po' anche i Raya,perché chiaramente da quando lei è TG sono i nuovi santi di turno e anche quando potrebbero avere una SL che dia l'opportunità ai due attori di far vedere la loro bravura,Bell va troppo sul politicamente corretto (cioè,non movimentiamo le cose per sto due,meglio puntarla sul triangolo palloso tra le due Avant Jr e Zende) e ora come ora trovo i Raya uno spreco di tempo e risorse... Se bell non ha intenzione di scrivere qualcosa di decente per i due,che li spedisca a Parigi con la bimba con lieto fine e rimetta su contratto qualcuno che possa movimentare sta noia di soap.
                              Terrei invece Nicole e i genitori (questi ultimi come recurring quando servono).

Un personaggio la cui assenza è assurda é Taylor,con entrambi i figli a LA non ha minimamente senso che se ne stia a Parigi.
                              E poi Katie come avversaria di Brooke non funziona per me.
                              Riporterei Taylor e Thorne nel loro ruolo di avversari di Brooke e Ridge... Quelle si che erano rivalità interessanti,altro che Nicole/Sasha, Ridge/Rick o Liam/Wyatt.
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                              X