Annuncio

Collassa
No announcement yet.

SL Estate 2016

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Salomone View Post
    Insomma....alla fine niente di tutto quello pensato sta accadendo in questa estate 2016...che penso sia noiosetta!!!

Quinn ed Eric?...mmmhhh questa qui partorirà un nuovo Forrester me lo sento...

Caroline eThomas? Era scontato...ma Ridge con chi si accoppiera' di nuovo??? Spero non.con Kate!!!

Zende Nicole e Sasha...ok triangolo giovane, ma non.vedo spessore nella trama....

Brooke e Bill sono quelli che meno sopporto...
    L'unica cosa che sta succedendo di quelle che avevi proposto come opzioni per le storylines dell'estate 2016 é vedere Rick & Maya ancora insieme, non c'é dubbio che il loro matrimonio tra quelli attualmente il scena sia il più solido, sono sposati praticamente da un anno e non hanno vissuto nessuna situazione che potesse rappresentare un intoppo per il proseguio della loro relazione...d'altra parte é anche vero che questi due non mi pare abbiano avuto chissà quale trama in questo 2016, Rick ogni tanto ritira fuori le solite lamentele su Ridge, sul fatto che spetti a lui guidare l'azienda e via dicendo...inoltre mi sembra che non ce li abbiano fatti vedere granché con la bambina che sicuramente da quando é nata si é vista molto meno rispetto a Douglas...certo quest'ultimo appare di più in scena per via della storyline che lo riguarda, in caso contrario si vedrebbe pure lui con il contagocce.

Per quanto riguarda la possibilità che Quinn possa partorire un nuovo Forrester sinceramente mi risparmierei questa possibilità.
    Ultima modifica di MariaFrancy; 25-07-2016, 18:36.

Commenta

mi piacerebbe un riavvicinamento Caroline/Rick e Maya/Carter,, e poi scoprire che Nicole è di nuovo incinta ma stavolta di Zende, farei rimanere a LA Bridget per un flirt con Deacon, Katie single col figlio, da soli anche Brooke, Bill e Ridge
      farei entrare nelle trame RJ e il piccolo Logan
      non si hanno più notizie di Felicia e di suo figlio, che ormai sarà grandicello........peccato non farli partecipare in qualche modo nelle SL

Commenta

A me piacerebbe un matrimonio tra Caroletta e Thomas....lui che la tradisce dopo 2 ore con tutte le stagiste e le modelle della Forrester!

Commenta

Working...
        X