Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un Modo Per Spiegare L'Attrazione Instantanea Di Ridge Per Quinn (Riferimenti Spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Un Modo Per Spiegare L'Attrazione Instantanea Di Ridge Per Quinn (Riferimenti Spoiler)

Dunque, abbiamo visto la cosa nascere in un quanto pietoso sfogo di Quinn che addossa le colpe della sua mente da pazza agli uomini cattivi a cui l'ha dat... ehm che ha incontrato sulla sua strada. Lei matta, instabile e con tendenze all'ossessione per l'uomo di turno l'abbiamo sempre vista. Ridge ha avuto questa illuminazione sulla strada di Damasco ma per ora non ha mai detto che la matrigna glielo rende d'acciaio, bensì si riferisce ai baci come ad un errore, vagamente a qualcosa che non sa spiegare (se lallero) ma facciamo finta di berci questo "non so, mi trovavo da quelle parti e la mia lingua le è finita in bocca" in qualche modo

Come risolvere tale pastrocchio dipendesse da me? Visto che il 2017 è l'anno dell'anniversario e Bell ha già ripescato dal vintage (in modo non propriamente soddisfacente a gusto mio) ci si potrebbe riagganciare ad una vecchia storyline anni '90. Per farlo però ci rivedrei un ritorno di Taylor, che magari deve affrontare Ridge ancora per l'enorme (ma risolto con un'intervista) scandalo Douglas-gate. Impensabile non sia arrivata a Los Angeles per mollare un ceffone all'ex reo di aver tenuto lontano da Thomas un bambino con cui condivide un legame cosmico, la cui potenza è direttamente proporzionale alle aspettative che ha Thomas di infilarsi nel letto di Caroline. Per cui ora che non ha questo interesse possiamo vivere ad un continente di distanza dal pupo che prima sembrava necessario per esplicare le funzioni vitali, dal respirare al defecare. Da psichiatra di "nota fama", Taylor finisce per scontrarsi anche con l'attuale pazza di Beverly Hills, Santa Quinn, che tra un miracolo e un'opera di bene trova il tempo per essere gelosa anche di una ex del marito (in fondo le è partito l'allarme per la vicina di casa, una delle uniche due Logan che non sembrano aver mai stimolato il vecchio da quel punto di vista a maggior ragione per Taylor che ahimè ha avuto lo stomaco di starci con lui). In qualche modo (Brooke? La solita porta aperta?) Taylor scopre dei baci proibiti. Durante il confronto con Ridge apprende che da quando ha divorziato da Caroline lui va in terapia. Al pubblico viene mostrata per la prima volta una seduta di Ridge col medico e si scopre che viene ipnotizzato per sentirsi attratto dalla matrigna. Il giovane psichiatra non è altro che il figlio del dottor Pierce Peterson, l'esperto di un innovativo studio sull'ipnosi che si prese una cotta per Taylor. L'uomo, magari, potrebbe essersi macchiato di aggressioni verso pazienti, che ipnotizzava per creare la sua Taylor personale, finendo in carcere. Il figlio vuole vendicarsi di Ridge che, non avendo ceduto la allora moglie al medico, è responsabile della sua parabola discendente. Intanto Taylor, con i suoi agganci, riesce ad avere un incontro con il medico che si occupò di Quinn quando quest'ultima si fece brevemente internare dopo aver aggredito Liam con la spada. Taylor così si addentra nella sospetta morte di Ricardo Montemayor, il commerciante di gemme proprietario del diamante Hope, aiutata che ne so, da Deacon Sharpe? Quello vero però, non il sushi umano ricoperto di alghe senza più spina dorsale visto nell'ultimo periodo. Magari tra i due nascerebbe anche un flirt

Votate le opzioni
    3
    66.67%
    2
    No, prendi il foglio dove hai appuntato sto scarabocchio e mangiatelo
    33.33%
    1

Quanto vorrei che Bell ti assumesse!!!
    Effettivamente uno dei miei più grandi problemi con sto 2017 è il fatto che apartheid celebrare KKL e JMC e far feste su feste non hanno fatto niente di che... è un traguardo importante,potevano far tornare un paio di storici della soap.. la Flannery ha chiuso con BB,Taylor e magari qualcun altro ci stavano.... una psichiatra in questa gabbia di matti serve sempre,e poi Taylor poteva anche avercela con Quinn per le azioni criminali contro gli Steam... tralasciando la faccenda del non mi ricordo più come si chiama (il codice secondo cui i medici blablabla per cui Taylor non dovrebbe prendere in carica persone a lei vicine) Ridge si sarebbe potuto rivolgere a lei per un po' di aiuto nel capire perché si comporta sempre da perfetto idiota... ne sarebbero potute nascere cose interessanti... Taylor la rivoglio sempre e comunque,ma continuo a sperare Ridge prima o poi se ne esca fuori col fatto che stava fingendo per intortare Quinn.... Boh,però mi sa che la trama non è più salvabile considerando che è BradipoBell a scriverla.
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Interessante idea Deaconbrid! Comunque se avessero portato più a lungo la sl della seduzione fraudolenta, sarebbe stato più credibile sostenere che c'é un filo sottile tra odio e passione del tipo "più cercavo di attirarla a me con l'inganno, più mi sentivo attratto da lei! A parte che tra Ridge e Quinn l'attrazione era più a livello "emotivo" che fisico!

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
        Interessante idea Deaconbrid! Comunque se avessero portato più a lungo la sl della seduzione fraudolenta, sarebbe stato più credibile sostenere che c'é un filo sottile tra odio e passione del tipo "più cercavo di attirarla a me con l'inganno, più mi sentivo attratto da lei! A parte che tra Ridge e Quinn l'attrazione era più a livello "emotivo" che fisico!

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
        Certo, quella fase invece è durata pochissimo ed era fatta pure male (insomma Ridge era ovvio nel volerla fregare)

Commenta

Bello, ma troppo forzata la ricomparsa di Ricardo, mi fermerei alla psicoanalisi!

Commenta

Working...
          X