If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Scusate se mi intrometto solo ora, ma anche se l'idea di questo giochino mi piace tantissimo credo che ci sia un fondamentale errore di fondo: il pegno si dovrebbe pagare se si sbaglia la previsione, non se la si azzecca, perché in questo modo si può facilmente barare! Per esempio per non sostenere Oppaccia o la Broccolaccia mi basterebbe prevedere che una delle due si rinchiuderà in convento... Sbaglierei di sicuro (e quindi stando alle regole non sarei costretta a sostenere le Loganacce che tanto odio)!!!
Abbasso Brokka ed Hoppa Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero! Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
Scusate se mi intrometto solo ora, ma anche se l'idea di questo giochino mi piace tantissimo credo che ci sia un fondamentale errore di fondo: il pegno si dovrebbe pagare se si sbaglia la previsione, non se la si azzecca, perché in questo modo si può facilmente barare! Per esempio per non sostenere Oppaccia o la Broccolaccia mi basterebbe prevedere che una delle due si rinchiuderà in convento... Sbaglierei di sicuro (e quindi stando alle regole non sarei costretta a sostenere le Loganacce che tanto odio)!!!
Ma è proprio lì il divertimento😂😂😂 sostenere a spada tratta chi ti sta pubblicamente sulle balle!!!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Abbasso Brokka ed Hoppa Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero! Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
allora, giochiamoci un po' di previsioni per la prossima settimana:
1. Finn muore e Steffy va via per il dolore (magari anche per partorire, forza Jaqui), questo fa riavvicinare ulteriormente Ridge e Taylor. (se si avvera si dovranno sostenere: Ridge, Taylor e Steffy)
2. Finn non muore, grazie "all'intervento di Sheila" e va via con Steffy per un po'. Brooke e Ridge tornano insieme, Taylor chiude lo studio e riapre un libro per ripassare (scherzo!). (si devono sostenere: Finn, Sheila, Brooke, Ridge e Taylor )
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Riguardo a quanto dovrebbe succedere in questa e la prossima settimana: scommetto che Hope è tranquilla e cerca di essere d'aiuto e non essere egoista, ma poi grazie alle cretinate dette dalla madre finirà nuovamente nelle vecchie abitudini.
Diciamo che, al contrario di quella strega di Brooke, a Hope va riconosciuta la buona intenzione sto giro.
Qui lo dico e qui resta. Spero di non pentirmene.
Riguardo a quanto dovrebbe succedere in questa e la prossima settimana: scommetto che Hope è tranquilla e cerca di essere d'aiuto e non essere egoista, ma poi grazie alle cretinate dette dalla madre finirà nuovamente nelle vecchie abitudini.
Diciamo che, al contrario di quella strega di Brooke, a Hope va riconosciuta la buona intenzione sto giro.
Qui lo dico e qui resta. Spero di non pentirmene.
Quindi prevedi che Hope prima sosterrà Liam per il bene di Steffy e quando Brooke dirà che non va bene litigherà con il marito?
Sei consapevole che se ciò avverrà dovrai per una settimana sostenere a spada tratta: Hope, Liam e Brooke???
Sa Nugoresa:
Commenta