Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Gioco Spoiler - Paga Pegno

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

A ma io avevo capito se sbagliavamo la previsione Allora speriamo si metta la cintura di castità

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
      A ma io avevo capito se sbagliavamo la previsione Allora speriamo si metta la cintura di castità
      È quello il bello
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Scusate se mi intrometto solo ora, ma anche se l'idea di questo giochino mi piace tantissimo credo che ci sia un fondamentale errore di fondo: il pegno si dovrebbe pagare se si sbaglia la previsione, non se la si azzecca, perché in questo modo si può facilmente barare! Per esempio per non sostenere Oppaccia o la Broccolaccia mi basterebbe prevedere che una delle due si rinchiuderà in convento... Sbaglierei di sicuro (e quindi stando alle regole non sarei costretta a sostenere le Loganacce che tanto odio)!!!
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
          Scusate se mi intrometto solo ora, ma anche se l'idea di questo giochino mi piace tantissimo credo che ci sia un fondamentale errore di fondo: il pegno si dovrebbe pagare se si sbaglia la previsione, non se la si azzecca, perché in questo modo si può facilmente barare! Per esempio per non sostenere Oppaccia o la Broccolaccia mi basterebbe prevedere che una delle due si rinchiuderà in convento... Sbaglierei di sicuro (e quindi stando alle regole non sarei costretta a sostenere le Loganacce che tanto odio)!!!
          Ma è proprio lì il divertimento😂😂😂 sostenere a spada tratta chi ti sta pubblicamente sulle balle!!!
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Ah, ok.
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

allora, giochiamoci un po' di previsioni per la prossima settimana:

1. Finn muore e Steffy va via per il dolore (magari anche per partorire, forza Jaqui), questo fa riavvicinare ulteriormente Ridge e Taylor. (se si avvera si dovranno sostenere: Ridge, Taylor e Steffy)

2. Finn non muore, grazie "all'intervento di Sheila" e va via con Steffy per un po'. Brooke e Ridge tornano insieme, Taylor chiude lo studio e riapre un libro per ripassare (scherzo!). (si devono sostenere: Finn, Sheila, Brooke, Ridge e Taylor )
              Sa Nugoresa:

Commenta

Riguardo a quanto dovrebbe succedere in questa e la prossima settimana: scommetto che Hope è tranquilla e cerca di essere d'aiuto e non essere egoista, ma poi grazie alle cretinate dette dalla madre finirà nuovamente nelle vecchie abitudini.
                Diciamo che, al contrario di quella strega di Brooke, a Hope va riconosciuta la buona intenzione sto giro.
                Qui lo dico e qui resta. Spero di non pentirmene.
                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                  Riguardo a quanto dovrebbe succedere in questa e la prossima settimana: scommetto che Hope è tranquilla e cerca di essere d'aiuto e non essere egoista, ma poi grazie alle cretinate dette dalla madre finirà nuovamente nelle vecchie abitudini.
                  Diciamo che, al contrario di quella strega di Brooke, a Hope va riconosciuta la buona intenzione sto giro.
                  Qui lo dico e qui resta. Spero di non pentirmene.
                  Quindi prevedi che Hope prima sosterrà Liam per il bene di Steffy e quando Brooke dirà che non va bene litigherà con il marito?

Sei consapevole che se ciò avverrà dovrai per una settimana sostenere a spada tratta: Hope, Liam e Brooke???
                  Sa Nugoresa:

Commenta

Non si è già visto anche questo con Flo Sally e Wyatt, ormai prestare fidanzato e marito è diventata una moda

Commenta

io prevedo per la settimana prossima che Taylor e Ridge finiranno a letto insieme...
                      Sa Nugoresa:

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                        io prevedo per la settimana prossima che Taylor e Ridge finiranno a letto insieme...
                        Confermo questa previsione per la prossima settimana.
                        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post

Confermo questa previsione per la prossima settimana.
                          muoio molto, spero quasi si avveri perchè noi due che parliamo bene di Taylor
                          Sa Nugoresa:

Commenta

Working...
                          X