Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Gioco Spoiler - Paga Pegno

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

In questo momento storico riderei ancora di più a dover sostenere Steffy
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

Partecipo al sondaggio e ti dico C: non credo che per ora Steffy faccia più di quel che fa, cioè rompere le balle a tutti e boicottare le telefonate di Brooke seminuda

Commenta

Io dico A.. Spero che, a questo punto, sia una "manipolazione" vera (o quasi).. altrimenti tutto questo rumore per niente..
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da endymion83 View Post
          Partecipo al sondaggio e ti dico C: non credo che per ora Steffy faccia più di quel che fa, cioè rompere le balle a tutti e boicottare le telefonate di Brooke seminuda
          Quoto, già doveva essere chissà che sabotaggio e invece è un misero brindisi, per me vi fate aspettative troppo alte. Non succederà niente

Commenta

Dico C anche io anche perché non credo che metterà un imbuto in bocca al padre per farlo ubriacare 🤣 se Ridge dovesse sbronzarsi sarà per una sua decisione

Commenta

riassumiamo

ilya, endy, Hopy C

Sandra e Lorenzo A

anche io vado sulla C ma spero tanto per la A perché voglio vedere Sandra e Lorenzo che sostengono Taylor e Steffy
              Sa Nugoresa:
              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

non so se avete letto la puntata del 21, nulla di fatto! è una C.
                Cosa si prevede per domani? Secondo me tanta, tantissima noia!
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

#Maiunagioia Come prevedevo

Commenta

sondaggio a lungo termine, che ne sarà di Sheila la rossa? Io ho pensato che farà parte della nuova "discesa agli inferi" di Thomas e che questo causerà una nuova morte provvisoria, tipo di Liam o qualcun altro. Oppure rapirà Heyes. Datemi un po'di opzioni, così le mettiamo in un sondaggio e vediamo chi ci azzecca!
                    Sa Nugoresa:

Commenta

Il rapimento di hayes sembra la direzione più scontata..
                      Io mi auguro che faccia del male a Steffy poi può far ciò che vuole
                      <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

Sono una brutta persona se spero che Liam crepi?

Un cretino in meno

Commenta

Lo saresti se non lo sperassi

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                            Lo saresti se non lo sperassi

Non lo soppprto proprio più, ormai è una vecchia comare di paese

Commenta

Originariamente postato da fran03 View Post

Non lo soppprto proprio più, ormai è una vecchia comare di paese
                              lo sapete vero che se ci azzeccate dovrete prenderne le parti vero??
                              Sa Nugoresa:

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post

lo sapete vero che se ci azzeccate dovrete prenderne le parti vero??
                                non ci fa paura nulla

Commenta

Working...
                                X