Annuncio

Collassa
No announcement yet.

The original beautiful.

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

The original beautiful.

Visto il l'annunciato ritorno di Rocco e la discussione che è nata nel topic vi chiedo: quale vecchio personaggio di beautiful vi piacerebbe rivedere? Parlo anche a livello di trame, cioè per movimentare un po' tutto.
    Ultima modifica di Fragolona; 26-01-2009, 20:21.
    sigpic

I ♥ Depeche mode.

connor e lauren

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Mark il primo fidanzato di Donna e visto le frequenti resurrezioni quel gran bonazzo di Grant.

Commenta

Per le donne la mitica Sheila.

Commenta

Io voto Karen ( visto che Caroline è morta) e Margot.
          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Amber e Deacon.
            sigpic

Commenta

Originariamente postato da Amber View Post
              Amber e Deacon.
              quoto!

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

quoto pure io

Commenta

I da me già citati Connor e Pierce.
                  Il primo rientra con sua moglie Karen - si potrebbero creare infinite trame con loro due: con Thorne, che potrebbe essere il padre di un eventuale figlio di Karen concepito prima che uscisse di scena, con Ridge per qualcosa legato a Caroline.. Si potrebbe far inciuciare Connor con Felicia, come già suggerito nell'altro topic.
                  Pierce potrebbe tornare per dare supporto medico a Taylor, per via del lutto per Phoebe.
                  Poi naturalmente vorrei rivedere Deacon, magari con qualche chilo in meno di quelli attuali, tornato per ritrovare suo figlio finito chissà dove.
                  Amber non so, tanto è a Febbre d'amore e fra un pò la vedrò lì
                  E poi ovviamente Sheila, ma inserita più stabilmente, non con queste scappate e fuga di pochi mesi.
                  Anche Margot e suo figlio Mark mi piacerebbero alquanto..

Una domanda. Ma che senso aveva andare a scomodare Todd McKee per fargli interpretare Jake per.. quanto? TRE PUNTATE? Io trovo sempre più assurdi i casting di Beautiful. TANTO RUMORE PER NULLA

Addio Storm
                  sigpic

Commenta

connor, pierce e deacon!!!!abbiamo bisogno di bei maschietti sexy!!! femmine basta!!!! al massimo la mitica psico-sheila!
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Ma come ho fatto a dimendicarlo mi piacerebbe rivedere anche Dylan.

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                        connor, pierce e deacon!!!!abbiamo bisogno di bei maschietti sexy!!! femmine basta!!!! al massimo la mitica psico-sheila!
                        quotissimo!!!

Commenta

Anch'io sono d'accordissimo: bisogna fare un casting solo per i maschietti, e che restino a lungo, con tanti intrallazzi con le femminucce che ci sono già!!!
                          winnipooh78

Commenta

Amber e Deacon
                            In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Originariamente postato da Batman View Post
                              I da me già citati Connor e Pierce.
                              Il primo rientra con sua moglie Karen - si potrebbero creare infinite trame con loro due: con Thorne, che potrebbe essere il padre di un eventuale figlio di Karen concepito prima che uscisse di scena, con Ridge per qualcosa legato a Caroline.. Si potrebbe far inciuciare Connor con Felicia, come già suggerito nell'altro topic.
                              Pierce potrebbe tornare per dare supporto medico a Taylor, per via del lutto per Phoebe.
                              Poi naturalmente vorrei rivedere Deacon, magari con qualche chilo in meno di quelli attuali, tornato per ritrovare suo figlio finito chissà dove.
                              Amber non so, tanto è a Febbre d'amore e fra un pò la vedrò lì
                              E poi ovviamente Sheila, ma inserita più stabilmente, non con queste scappate e fuga di pochi mesi.
                              Anche Margot e suo figlio Mark mi piacerebbero alquanto..

Una domanda. Ma che senso aveva andare a scomodare Todd McKee per fargli interpretare Jake per.. quanto? TRE PUNTATE? Io trovo sempre più assurdi i casting di Beautiful. TANTO RUMORE PER NULLA
                              quoto!Ma ehm siamo sicuri che Karen e Connor si fossero poi sposati?Io sapevo che Connor non aveva firmato i documenti quando aveva scoperto che lei non era incinta. Il personaggio di Karen a me piaceva molto, comunque, e pure Connor: la loro storia era molto bella e passionale!
                              Povero Todd McKee usato come zerbino

riquoto!
                              <<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov

Commenta

Working...
                              X