Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Sulla base delle ultime puntate in cui Brooke e Taylor difendono le proprie figlie,
    chi vi piace di più esteticamente?

Taylor ha cambiato stile di capelli, Brooke invece lo cambia ogni giorno ma non noto grandi differenze....
    Per me, rimane più soave Taylor...voi che dite???

Io dico che,piu'che soave,Taylor e'grottesca!Non esiste neanche il confronto ormai : a parte il fisico inesistente,che non ha mai avuto,ormai Taylor non si puo'piu'guardare nemmeno in faccia,tanto e'gonfia e gommosa!!Brooke le prende una pista,sotto ogni punto di vista
    FOREVER BROOKE

Commenta

ti ho fatto un like x la tua schiettezza...
      sul fatto che taylor sia una caramella gommosa non c'è dubbio...però è vero anche che sono i bell che magari la vestono differentemente da brooke poichè la signora bionda deve apparire sempre impeccabile...ma la differenza sostanziale è che nonostante il fisico poco in mostra o l'abbigliamento differente o la plastica (che cmq a brooke non manca)..taylor rimane a mio avviso sempre impeccabile con tutti i suoi difetti scenici...

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
        ti ho fatto un like x la tua schiettezza...
        sul fatto che taylor sia una caramella gommosa non c'è dubbio...però è vero anche che sono i bell che magari la vestono differentemente da brooke poichè la signora bionda deve apparire sempre impeccabile...ma la differenza sostanziale è che nonostante il fisico poco in mostra o l'abbigliamento differente o la plastica (che cmq a brooke non manca)..taylor rimane a mio avviso sempre impeccabile con tutti i suoi difetti scenici...
        no,oooooooo ora si da anche la colpa a Bell se Taylor ha fisico inferiore rispetto a quello della Lang...ma basta vedere le foto che ci sono in giro della Tylo... io dico sempre che sono tutte e due due belle donne,ripeto che in passato forse avrei votato sicuramente Taylor (anche se ho sempre trovato,e trovo tuttora Brooke bellissima con la sua semplicitá) ma a oggi nn ci sono paragoni,Taylor é troppo finta per i miei gusti,troppe tirature,quindi scelgo 1000000 volte la bellezza di Brooke..

Commenta

anche io scelgo brooke anzi senpre

Commenta

Originariamente postato da Brooke80 View Post
            no,oooooooo ora si da anche la colpa a Bell se Taylor ha fisico inferiore rispetto a quello della Lang...
            Che mi tocca leggere...INFERIORE....

Files Allegato

Commenta

Dov'è LA superiorita' FISICA?

Commenta

la più bella è Taylor...lo è sempre stata....!

Commenta

Prima dei pluri interventi di chirurgia plastica era più bella Taylor, ora è molto meglio Brooke, e postare le foto peggiori di Brooke e le foto meglio riuscite di Taylor fa un po' ridere sinceramente
                  Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                  Tom Stoppard

Commenta

Brooke, nonostante le rughe e la chirurgia plastica...Taylor/Tylo mi dà come l'impressione che stia perdendo totalmente il controllo del proprio corpo, più nelle foto di eventi che nella soap, e credo che sia un vero peccato.
                    Sa Nugoresa:
                    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Alyssa View Post
                      Prima dei pluri interventi di chirurgia plastica era più bella Taylor, ora è molto meglio Brooke, e postare le foto peggiori di Brooke e le foto meglio riuscite di Taylor fa un po' ridere sinceramente
                      Mi fa tanto piacere che tu rida..(tutti ne abbiamo bisogno,ridere fa bene alla salute!)
                      Però ho preso delle foto a caso della serie screen-cap di Taylor...ovunque è sempre così...questo per dire che probabilmente ENTRAMBE stanno facendo i conti con l'età ed il tempo che passa...una è "immobile" nel suo essere rifatta..l'altra è evidentemente sfiorita..la tanto decantata ed osannata bellezza è tramontata da tempo...ovvio che è sempre MOLTO gradevole,o non sarebbe tra i protagonisti di una soAP intitolata "Beautiful"..lì dove persino le anziane sorelle Douglas hanno un loro perchè...
                      Cmq..tutto stò sfacelo che vi diverte e/o vi spiace nn lo vedo..anzi...grazie alla plastica Taylor è "INTATTA!" AAHAHHAHAAH!

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                        Brooke, nonostante le rughe e la chirurgia plastica...Taylor/Tylo mi dà come l'impressione che stia perdendo totalmente il controllo del proprio corpo, più nelle foto di eventi che nella soap, e credo che sia un vero peccato.
                        Nella foto dove Brooke indossa l'abito rosso è un evento..e cioè è stata ospite-madrina in un mobilificio pugliese..ha anche girato un simpatico Spot con Ridge...e non è che è venuta male...nn si è avvalsa dell'abilità di un fotografo professionista specializzato su set cinematografici..probabilmente era uno di quelli che vanno ai matrimoni...di quelli che fanno le foto a noi "comuni mortali"
                        quella è Brooke...e di certo era anche passata al trucco e parrucco(ovviamente);voglio dire nn è in pigiama e bigodini...era anche pronta agli sguardi dei fans....

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                          Nella foto dove Brooke indossa l'abito rosso è un evento..e cioè è stata ospite-madrina in un mobilificio pugliese..ha anche girato un simpatico Spot con Ridge...e non è che è venuta male...nn si è avvalsa dell'abilità di un fotografo professionista specializzato su set cinematografici..probabilmente era uno di quelli che vanno ai matrimoni...di quelli che fanno le foto a noi "comuni mortali"
                          quella è Brooke...e di certo era anche passata al trucco e parrucco(ovviamente);voglio dire nn è in pigiama e bigodini...era anche pronta agli sguardi dei fans....

potrei dirti la stessa cosa della Tylo...in ogni foto di eventi mi sembra sempre peggio, sorriso tirato, seno esagerato, mi dà proprio l'idea di "fuori controllo". Ma è solo un'opinione, e si è detto più volte che sulla bellezza dare pareri oggettivi è impossibile.
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                            potrei dirti la stessa cosa della Tylo...in ogni foto di eventi mi sembra sempre peggio, sorriso tirato, seno esagerato, mi dà proprio l'idea di "fuori controllo". Ma è solo un'opinione, e si è detto più volte che sulla bellezza dare pareri oggettivi è impossibile.
                            Infatti....sono d'accordo...
                            (Ho scritto che ENTRAMBE fanno i conti col tempo che passa)
                            il punto è che la fantomatica "bellezza sfolgorante" di Brooke..da mò è che è tramontata!!!

Commenta

beh diciamo che sono due cinquantenni tenute bene, preferisco comunque la KKL che, nonostante i ritocchi, sembra comunque accettare meglio il tempo che passa.
                              Sa Nugoresa:

Commenta

Working...
                              X