Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da f. logan View Post
    beh diciamo che sono due cinquantenni tenute bene, preferisco comunque la KKL che, nonostante i ritocchi, sembra comunque accettare meglio il tempo che passa.
    Si,ci convive coraggiosamente...questo lo riconosco...ed è ben proporzionata seno-vita-fianchi....

Commenta

Scusate ma ancora state a disquisire della bellezza della lang e della tylo? Anche in altri topic si leggono gli stessi commenti. Io personalmente avrei evitato di aprirne un altro...tanto alla fine si arriva al solito accanimento contro la chirurgia plastica di HT.
      Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

A me piaceva di più Brooke anche prima, adesso poi non c'è confronto...nonostante qualche ritocco e le rughe (che non sono indice di bruttezza, ma solo del tempo che passa), ha sempre avuto un bellissimo sorriso ed una faccia luminosa e solare...che sia stata bella anche Taylor, non c'è dubbio, ma, come è stato appena detto, i pareri sulla bellezza sono tutti piuttosto soggettivi...

qundi dico BROOKE

è ovvio che, ora come ora, non si può parlare di "bellezza sfolgorante" non esageriamo...non mi sembra che qualcuno si sia espresso in questi termini...stiamo parlando di due donne che hanno passato i 50 e non possiamo confrontarle con delle ventenni...con alcune almeno...
        anche se, a dire il vero, per quanto riguarda il fisico, quello di Brooke dà diversi punti anche alla più giovani..
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
          beh diciamo che sono due cinquantenni tenute bene, preferisco comunque la KKL che, nonostante i ritocchi, sembra comunque accettare meglio il tempo che passa.
          quoto
          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
            A me piaceva di più Brooke anche prima, adesso poi non c'è confronto...nonostante qualche ritocco e le rughe (che non sono indice di bruttezza, ma solo del tempo che passa), ha sempre avuto un bellissimo sorriso ed una faccia luminosa e solare...che sia stata bella anche Taylor, non c'è dubbio, ma, come è stato appena detto, i pareri sulla bellezza sono tutti piuttosto soggettivi...

qundi dico BROOKE

è ovvio che, ora come ora, non si può parlare di "bellezza sfolgorante" non esageriamo...non mi sembra che qualcuno si sia espresso in questi termini...
            (qui no....ma ho letto SFOLGORANTE)
            stiamo parlando di due donne che hanno passato i 50 e non possiamo confrontarle con delle ventenni...con alcune almeno...
            anche se, a dire il vero, per quanto riguarda il fisico, quello di Brooke dà diversi punti anche alla più giovani..
            Ho una foto di KKL in bikini al mare che sconfessa quello che hai appena affermato...
            ma nn la posto....se no diventa il solito campo di battaglia sanguinoso....va bene così...
            W la Divina...aahahahahahahah!
            Lunga vita alla Regnante....

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
              Scusate ma ancora state a disquisire della bellezza della lang e della tylo? Anche in altri topic si leggono gli stessi commenti. Io personalmente avrei evitato di aprirne un altro...tanto alla fine si arriva al solito accanimento contro la chirurgia plastica di HT.
              Ma infatti...ma oggi nn sono andata al mare per colpa di Brooke!!!ahahaha!

Commenta

caption these gifs

by BusyMum , Australia, Monday, August 06, 2012, 01:54 (3 hours, 54 minutes ago)

Taylors eye roll

Tay Going in on Brooke

steffy eye roll & Brooke going in for the attack
                --

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post

Commenta

Io credo che Brooke sia ancora una bellissima donna per avere più di 50 anni, non ha nemmeno una ruga e la mattina si reca agli studi televisivi senza nemmeno un tocco di cipria, non ne ha bisogno

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                      Ho una foto di KKL in bikini al mare che sconfessa quello che hai appena affermato...
                      ma nn la posto....se no diventa il solito campo di battaglia sanguinoso....va bene così...
                      W la Divina...aahahahahahahah!
                      Lunga vita alla Regnante....
                      le mie non sono affermazioni categoriche, solo opinioni personali...specialmente in questo topic..

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
                        ti ho fatto un like x la tua schiettezza...

sul fatto che taylor sia una caramella gommosa non c'è dubbio...però è vero anche che sono i bell che magari la vestono differentemente da brooke poichè la signora bionda deve apparire sempre impeccabile...ma la differenza sostanziale è che nonostante il fisico poco in mostra o l'abbigliamento differente o la plastica (che cmq a brooke non manca)..taylor rimane a mio avviso sempre impeccabile con tutti i suoi difetti scenici...
                        Ti ringrazio x la gentilezza e la pacatezza...davvero encomiabile Potremmo cmq starne a discutere in eterno... De gustibus...
                        Ad ogni modo,e'verissimo che Brooke e'sempre molto meglio vestita,l'ho sempre notato e detto anche io,ma l'abito aiuta,non fa il monaco...E che il fisico di Brooke sia migliore,lo si e'sempre visto soprattutto "svestita" E poi Taylor,sara'anche peggio vestita,ma e'sempre stata molto piu'carica di trucco,fin troppo direi...Non a caso,pochi anni fa,vidi un'intervista ai truccatori di Beautiful,i quali dissero chiaramente che le 2 attrici x le quali perdono meno tempo al trucco,max 15 min, sono Brooke e Bridget,che non amano un trucco pesante,mentre quella che richiede piu'tempo,in quanto sofisticata e che pretende sempre un trucco impeccabile e fatto come vuole lei,e'proprio Taylor appunto
                        FOREVER BROOKE

Commenta

Originariamente postato da Alyssa View Post
                          Prima dei pluri interventi di chirurgia plastica era più bella Taylor, ora è molto meglio
                          Brooke, e postare le foto peggiori di Brooke e le foto meglio riuscite di Taylor fa un po' ridere sinceramente
                          Mi hai risparmiato la fatica di dirlo io
                          Anche xke',in giro,ci sono foto recenti della Lang da mozzare il fiato e della Tylo da far venire il voltastomaco
                          FOREVER BROOKE

Commenta

BROOKE sempre e comunque!!!!!!!!!!!

E tra Hope e Steffy?! Belle entrambe, ma io preferisco Hope !!!

Commenta

Originariamente postato da febe 74 View Post
                              Mi hai risparmiato la fatica di dirlo io
                              Anche xke',in giro,ci sono foto recenti della Lang da mozzare il fiato e della Tylo da far venire il voltastomaco
                              Davvero? No, perché ogni foto recente che vedo della Lang mi fa rabbrividire sinceramente

Commenta

Ma secondo me non e'affatto vero Micione,lo dici x partito preso e tanto x fare dell'ironia Ora,si puo'stare a discutere se sia piu'bella Brooke oppure Taylor,e si puo'anche sfottere un po'la Tylo x le sue plastiche eccessive e x il suo evidente gonfiore,ma se si viene a dire che la Lang "fa rabbrividire",mi spiace,ma non e'affatto credibile,senno',a questo punto,davanti a certi obbrobbri che si vedono in giro,si rischierebbe direttamente l'infarto
                                FOREVER BROOKE

Commenta

Working...
                                X