Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Lynette View Post
    Ho una foto di KKL in bikini al mare che sconfessa quello che hai appena affermato...
    ma nn la posto....se no diventa il solito campo di battaglia sanguinoso....va bene così...
    W la Divina...aahahahahahahah!
    Lunga vita alla Regnante....

no dai!!!!!!!!! postala invece, io son curiosa! fra l'altro a me pare che ultimamente porti la pancera, sotto agli abiti (nota: servirebbe anche a me che di anni ne ho 36, cmq)

Commenta

[QUOTE=lina minutillo;1181204]caption these gifs

by BusyMum , Australia, Monday, August 06, 2012, 01:54 (3 hours, 54 minutes ago)

Tay Going in on Brooke

Certo che quando Taylor scuote la testa in questo modo ......è troppo IRRITANTEEE grrrrrr la odio troppo quando fa così

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
        Si,ci convive coraggiosamente...questo lo riconosco...ed è ben proporzionata seno-vita-fianchi....
        il seno della lang è lievitato negli ultimi tempi...
        cmq la tylo è sempre stata più bella, peccato che si stia sfigurando

Commenta

Originariamente postato da febe 74 View Post
          Ma secondo me non e'affatto vero Micione,lo dici x partito preso e tanto x fare dell'ironia Ora,si puo'stare a discutere se sia piu'bella Brooke oppure Taylor,e si puo'anche sfottere un po'la Tylo x le sue plastiche eccessive e x il suo evidente gonfiore,ma se si viene a dire che la Lang "fa rabbrividire",mi spiace,ma non e'affatto credibile,senno',a questo punto,davanti a certi obbrobbri che si vedono in giro,si rischierebbe direttamente l'infarto
          no scusami eh, ma detta da te questa cosa fa veramente ridere, visto che giustifichi ogni azione di Brooke e, a detta tua e della tua amica, non ha mai commesso un errore (visto che non vi ho mai visto rimproverarla di niente), quindi questa cosa detta da te scusami ma è veramente ridicola
          Comunque dai, accetto la sfida, postami queste foto della Lang così "mozzafiato", sono certo che mi mozzeranno il fiato... per la paura!!!
          P.S.: ovviamente Photoshop è vietato

Commenta

Originariamente postato da febe 74 View Post
            Ma secondo me non e'affatto vero Micione,lo dici x partito preso e tanto x fare dell'ironia Ora,si puo'stare a discutere se sia piu'bella Brooke oppure Taylor,e si puo'anche sfottere un po'la Tylo x le sue plastiche eccessive e x il suo evidente gonfiore,ma se si viene a dire che la Lang "fa rabbrividire",mi spiace,ma non e'affatto credibile,senno',a questo punto,davanti a certi obbrobbri che si vedono in giro,si rischierebbe direttamente l'infarto
            Sicuramente la Lang non è più fresca come una rosa anche perchè non è più una ragazzina, infatti qualche ruga ce l'ha com'è giusto che sia alla sua età.......considerando ciò la trovo una bellissima cinquantenne che non ha niente da invidiare a certe ventenni o trentenni messe molto peggio di lei, quindi tanto di cappello

Commenta

Originariamente postato da gioconda84mi View Post
              Sicuramente la Lang non è più fresca come una rosa anche perchè non è più una ragazzina, infatti qualche ruga ce l'ha com'è giusto che sia alla sua età.......considerando ciò la trovo una bellissima cinquantenne che non ha niente da invidiare a certe ventenni o trentenni messe molto peggio di lei, quindi tanto di cappello
              Qualche ruga??? Ti giuro che ha più rughe lei di mia nonna ultrasettantenne, e poi a quale ventenne o trentenne ti riferisci? Steffy per caso? Beh, hai ragione, non c' è proprio paragone: Steffy è cento volte meglio

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                Qualche ruga??? Ti giuro che ha più rughe lei di mia nonna ultrasettantenne, e poi a quale ventenne o trentenne ti riferisci? Steffy per caso? Beh, hai ragione, non c' è proprio paragone: Steffy è cento volte meglio
                Esagerato!! non è così rugosa da paragonarla a una settantenne ....e comunque non mi riferivo a Steffy, dicevo ventenni e trentenni in generale,se ne vedono in giro tante di trentenni con fisici flacidi che sono messe peggio della Lang che è una cinquantenne
                ....Steffy è una bella ragazza, è ovvio che una Steffy 20enne è più in forma di una Lang 50enne, ma se confrontiamo Brooke a 20 anni con Steffy a me piaceva molto di più Brooke da giovane

Commenta

Esagerato!! non è così rugosa da paragonarla a una settantenne ....e comunque non mi riferivo a Steffy, dicevo ventenni e trentenni in generale,se ne vedono in giro tante di trentenni con fisici flacidi che sono messe peggio della Lang che è una cinquantenne
                  ....Steffy è una bella ragazza, è ovvio che una Steffy 20enne è più in forma di una Lang 50enne, ma se confrontiamo Brooke a 20 anni con Steffy a me piaceva molto di più Brooke da giovane
                  una settantenne forse no, ma mia mamma ha 15 anni più di lei e quelle rughe non le ha
                  sul fisico niente da dire, si mantiene molto bene, ma il fisico di steffy o anche quello di katie sono molto più belli

Commenta

Fidati che lo è, quando poi fa quella facce da mafiosa (quindi sempre), si notano tantissimo... poi guarda che il trucco e i mascheroni rovinano la pelle, guarda la foto di Simona Ventura struccata:

La Lang senza un filo di trucco sarà anche peggio (quì la Ventura ha la faccia ABBASTANZA liscia perché si è fatta il lifting, altrimenti era rugosa come il collo). Comunque davvero, mia nonna materna ha meno rughe di lei, con la sola differenza che non si mette neanche un filo di trucco

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                      Scusate ma ancora state a disquisire della bellezza della lang e della tylo? Anche in altri topic si leggono gli stessi commenti. Io personalmente avrei evitato di aprirne un altro...tanto alla fine si arriva al solito accanimento contro la chirurgia plastica di HT.
                      Io eviterei proprio in generale perchè non ci si accanisce solo sulla Tylo, ma anche sulla Lang. Quindi io non rispondo per evitare le solite polemiche. Tanto sappiamo qual'è il pensiero generale e quindi inutile aprire un topic per raggruppare questa infinita e polemica battaglia.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                        Fidati che lo è, quando poi fa quella facce da mafiosa (quindi sempre), si notano tantissimo... poi guarda che il trucco e i mascheroni rovinano la pelle, guarda la foto di Simona Ventura struccata:

La Lang senza un filo di trucco sarà anche peggio (quì la Ventura ha la faccia ABBASTANZA liscia perché si è fatta il lifting, altrimenti era rugosa come il collo). Comunque davvero, mia nonna materna ha meno rughe di lei, con la sola differenza che non si mette neanche un filo di trucco
                        Simona è si ritoccata nessuno lo nega, ma se magari prendessi una foto in cui non sta parlando al telefono magari avrebbe un'altra espressione. Sarà che io la amo e quindi me ne frego dei suoi ritocchi.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Ma io non posso credere che ci siano ancora queste discussioni e tutto questo parlare di rughe...ma basta! Non è mica il cerone poi che fa venire le rughe, ma i figli

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                            Simona è si ritoccata nessuno lo nega, ma se magari prendessi una foto in cui non sta parlando al telefono magari avrebbe un'altra espressione. Sarà che io la amo e quindi me ne frego dei suoi ritocchi.
                            Eccoti accontentato:

Veramente stupenda, non c' è che dire

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              Ma io non posso credere che ci siano ancora queste discussioni e tutto questo parlare di rughe...ma basta! Non è mica il cerone poi che fa venire le rughe, ma i figli
                              Paola Concia non ha figli e pure lei è peggio di mia nonna

Commenta

Io non ne posso più di vedere queste discussioni inutili. Sterili. Pretestuose.

Ok, non siamo su un forum di scienza e tecnologia, ma non siamo nemmeno a Verissimo; per commentare le star senza trucco e senza veli c'è Insomnia, veramente non abbiamo altro da fare che dare la caccia alle nostre star preferite per contare le zampe di gallina e il numero di ritocchi di ogni attore/attrice??? Che cosa c'entra ora la Ventura?

Commenta

Working...
                                X