Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Io non ne posso più di vedere queste discussioni inutili. Sterili. Pretestuose.

Ok, non siamo su un forum di scienza e tecnologia, ma non siamo nemmeno a Verissimo; per commentare le star senza trucco e senza veli c'è Insomnia, veramente non abbiamo altro da fare che dare la caccia alle nostre star preferite per contare le zampe di gallina e il numero di ritocchi di ogni attore/attrice??? Che cosa c'entra ora la Ventura?
    Era un esempio

Commenta

Micione,scusami,ma il tuo non mi sembra un atteggiamento molto maturo eh?!Stavamo facendo un altro discorso,si stava parlando di "bellezza"...che c'entrava tirare in ballo tutte le azioni di Brooke e il fatto che io la giustificherei sempre??E,soprattutto,perche'mettere in mezzo anche altre persone che nemmeno sono intervenute qui?? "La mia amica",come la chiami tu,e'una persona diversa da me,con le proprie idee ed il proprio modo di esprimerle,esattamente come tutti voi!Se poi,fino ad ora,ho sempre difeso ad oltranza Brooke,non e'perche'non sbagli mai,ma perche'non mi pare che abbia commesso chissa'quali peccati negli ultimi tempi(almeno da quando sono iscritta qui),eppure vedo che viene sempre linciata qualunque cosa dica o faccia,quindi,e'anche normale che mi senta di prenderne le parti Ad ogni modo,tutto il discorso che hai fatto a me,potrei rigirarlo benissimo a te e a molti altri tayloristi...vedrai che non esiste molta differenza Ma non ne era cmq mia intenzione,e'solo una considerazione in risposta alla tua Ripeto che qui si stava parlando di "bellezza",che e'un'altra cosa,e,a mio modesto avviso,al di la'dei gusti personali,definire la Lang "orripilante" etc...,x quanto legittimo,risulta poco credibile,perche'e'evidente che sia cmq ancora una bella donna,esattamente come TUTTE le altre della soap,Stephanie compresa,altrimenti nemmeno potrebbero farne parte X la cronaca,cmq,ti faccio notare che la piu'carica di trucco e'sempre stata e continua ad essere proprio la Tylo,seguita a ruota,ora,dalla figlioletta mascherona!Quanto alle foto,le postero'se e quando potro',dato che qui entro quasi solo dall'I phone e il mio pc,x ora,non e'agibile
      FOREVER BROOKE

Commenta

Febe non so se hai seguito, ma Micione è stato già ripreso altrove, quindi non è necessario continuare anche qui la stessa identica diatriba.

Mi associo con te sul fatto di voler continuare serenamente le discussioni, senza stare a puntare il dito sugli utenti e sul loro modo di condurre i post.

Commenta

Hai ragione Vaniglia,scusami,rispondevo solo a delle cose che mi erano state espressamente dette e chieste,ma devo imparare a mordermi la lingua,anzi...le dita
          FOREVER BROOKE

Commenta

favolose

e giá qui la Tylo aveva laiuto del bisturi,ma a mio parere nn esagerato....cmq bellissime entrambe,due bellezze differenti....

Commenta

che si era fatta la tylo????

Commenta

Il naso e la bocca mi pare.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

sìsì, già naso e bocca, direi anche denti

Commenta

Io spenderei 2 paroline soprattutto x gli occhi della Tylo : sono proprio quelli,verso la fine degli anni '90,che hanno fatto da spartiacque tra la bellezza che era un tempo(anche se qualche ritocchino lo aveva gia') e quella che e'divenuta dopo Tirandoseli all'insu'in quel modo,ha praticamente stravolto espressione e connotati!All'inizio,in effetti,io mi ero accorta che era cambiata e che aveva qlcs di strano(e mi riferisco a prima che si gonfiasse la bocca come una ciabatta e il seno come 2 cocomeri cadenti),ma non riuscivo a mettere a fuoco cosa fosse...Poi,quando mi e'capitato di confrontarla casualmente con immagini vecchie,ho avuto l'illuminazione : aveva stravolto il taglio degli occhi E,a parer mio,e'la cosa piu'stupida che potesse fare,ancora peggio degli altri ritocchi,perche'era proprio quello sguardo li'la sua particolarita',cio'che faceva la differenza tra una bellezza come tante e una bellezza speciale!Dopo essersi tirata gli occhi,era sempre bellissima,ma non era piu'lei,era gia'un'altra persona!Poi sono arrivati pure tutti gli altri interventi e li'e'stato l'inizio della fine...
                    FOREVER BROOKE

Commenta

nn è che ha stravolto il taglio, è che con tutti i lifting che si è fatta
                      e con quegli zigomoni che si è fatta impiantare
                      gli occhi si sono stretti

Commenta

Sa Nugoresa:
                        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

ma tutte le tiratissime hanno la stessa faccia, non è che i chirurghi posson fare i miracoli: se tiri, tiri.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post

ma tutte le tiratissime hanno la stessa faccia, non è che i chirurghi posson fare i miracoli: se tiri, tiri.
                            se gli metti 4 baffi sembrano tutte dei gatti ahahahahah

Commenta

yep

Commenta

a me fisicamente piacciono tutt'è due ma Brooke è Brooke....Taylor è molto bella ma ultimamente il labbro superiore lo vedo pun pò troppo pronunciato.

Commenta

Working...
                                X