intendi oggi Simo ?
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???
Collassa
X
-
Originariamente postato da emanuele View Postintendi oggi Simo ?abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1
Commenta
-
rido alla frase che non si può dire che taylor non era la più bella..però il coraggio di scrivere che brooke era una di una bellezza normale non manca..questa volta son io a dire..che bel teatrino!
Originariamente postato da elisa756 View PostSHHHHHHH !! sentito simo? non si puoi dire? parola di greg!!
Commenta
-
Originariamente postato da Greg View Postoddio forse avrò esagerato, ma non si può dire che Hunter Tylo non fosse la più bella del cast, tornando alla Lang non dico che sia brutta ma la trovo normale
non aveva niente di particolare o niente di inferiore di viso rispetto ad una Caroline o alla prima Kristin e a tutte le attrici che sono entrate negli anni..
Taylor si è sempre distinta, con chirurgo e senza..
Originariamente postato da emanuele View Postpunti di vista .. dico solo che molti brookisti hanno ammesso che negl'anni 90 la Lang non era alla sua portataUltima modifica di Brooke80; 22-09-2012, 17:42.
Commenta
-
Originariamente postato da emanuele View Postma daii mica c'è bisogno d'essere Angelina Jolie per mantenersi in tiro a 50 anni .. è vero molte delle più in forma sono tutte rifatte ma questa per me non è una colpa .. liberissime di migliorarsi se vogliono semmai mi fanno pena se ci si rovinano come la Parietti per esempio ...
Commenta
-
ovvio ciascuno la pensa come crede e per quanto riguarda il presente sono molto più vicino di quel che pensi alla tua opinione..è solo che non considero ora nessuna delle due un granchè come faccia ... io attribuisco quasi il 70 % al volto
posso confessarti pure che la nuova velina bionda,eletta l'altra sera per me non si può guardare .. che sia tutta snodabile a me non frega nulla
Commenta
-
Originariamente postato da emanuele View Postovvio ciascuno la pensa come crede e per quanto riguarda il presente sono molto più vicino di quel che pensi alla tua opinione..è solo che non considero ora nessuna delle due un granchè come faccia ... io attribuisco quasi il 70 % al volto
posso confessarti pure che la nuova velina bionda,eletta l'altra sera per me non si può guardare .. che sia tutta snodabile a me non frega nulla
Commenta
-
Originariamente postato da Beautiful 42 View Postrido alla frase che non si può dire che taylor non era la più bella..però il coraggio di scrivere che brooke era una di una bellezza normale non manca..questa volta son io a dire..che bel teatrino!abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1
Commenta
-
Originariamente postato da Brooke80 View Postma infatti anche io la penso cosi,peró perché una donna come la Tylo che si era giá perfezionata si é voluta rivoluzionare cosi tanto (io do solo il mio parere tutto qui) dai tra la Parietti e la Tylo nn cé tanta differenza,scusa eh...sinceramente meglio le labbra rifatte della Parietti che di Hunter (a mio avviso) cmq io dico ció che vedo e che penso,io preferisco la la Lang alla Tylo e tu il contrario...ognuno ha i propri gusti personali (in passato per me erano allo stesso piano,nel senso che nn ho mai detto quella é piú bella dell altra,ma ho sempre detto che erano due bellissime donne ma due bellezze differenti)a oggi con tutta la chirurgia che ha,nn mi piace...(la Lang si sará rifatta anche ma per me nn é si é completamente cambiata i conotati,e poi si fa vedere anche senza trucco )e forse é anche questo che io guardo nelle attrici che mi piacciono,ossia che nn nascondono la loro etá,che si mostrano al pubblico per quelle che sono,e poi ho visto Kelly in ospite in varie trasmissioni e la trovo di una semplicitá unica...(e chi lha conosciuta lo puó confermare) forse é anche questo ció che mi piace di piú di lei,nn tanto che sia bella (perché la bellezza passa in secondo piano poi)ma il suo essere semplice,dolce,simpatica...é questo che mi ha conquistata di lei.......la lang oltre che bellissima,è anche molto dolce,simpatica e semplice e non si vergogna di mostrarsi senza trucco in pubblico,visto che se lo può permettere.. e soprattutto perché è una persona molto umile..
Ultima modifica di elisa756; 22-09-2012, 19:04.abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1
Commenta
Commenta