Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

intendi oggi Simo ?
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
      Molto più bella Brooke
      SHHHHHHH !! sentito simo? non si puoi dire? parola di greg!!
      abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
        intendi oggi Simo ?
        ti rispondo io..simo ha detto nel topic "CHI ERA la più bella" che brooke è sempre stata più bella! non ho motivo di inventarmelo anche perché simone leggerà quindi...
        abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

punti di vista .. dico solo che molti brookisti hanno ammesso che negl'anni 90 la Lang non era alla sua portata

Commenta

punti di vista .. dico solo che molti brookisti hanno ammesso che negl'anni 90 la Lang non era alla sua portata
            eh?

Commenta

rido alla frase che non si può dire che taylor non era la più bella..però il coraggio di scrivere che brooke era una di una bellezza normale non manca..questa volta son io a dire..che bel teatrino!
              Originariamente postato da elisa756 View Post
              SHHHHHHH !! sentito simo? non si puoi dire? parola di greg!!

Commenta

Originariamente postato da elisa756 View Post
                eh?

ah annamo bene ... che fate finta di non capire adesso ?

Commenta

Originariamente postato da Greg View Post
                  oddio forse avrò esagerato, ma non si può dire che Hunter Tylo non fosse la più bella del cast, tornando alla Lang non dico che sia brutta ma la trovo normale

non aveva niente di particolare o niente di inferiore di viso rispetto ad una Caroline o alla prima Kristin e a tutte le attrici che sono entrate negli anni..

Taylor si è sempre distinta, con chirurgo e senza..
                  ok,le classifiche ok tutto raga...peró giá all epoca la Tylo era rifatta,e ognuna di noi con un pó di chirurgia sarebbe piú bella...io,pur nn essendo sua fan nn ho mai messo in discussione la sua bellezza,la trovavo anche coi ritocchi una bellissima donna,e anche quando recitava mi piaceva,infatti ricordo che piansi anche nelle scene in cui Taylor scoprii di aver contratto la tubercolosi mentre era incinta delle gemelle (e ripeto nn ero sua fan,ma ho sempre detto che riusciva anche a emozionarmi ) a oggi nn ho mai detto che la Tylo sia una brutta donna,anzi é bella,ma la sua bellezza nn é naturale (nn lo é mai stata) ma si é ancora rovinata con la chirurgia...si,su questo argomento siamo tutte daccordo é vero,peró purtroppo essendosi ritoccata parecchio,nn la trovo nemmeno naturale nel recitare,quando ci fanno vedere dei baci mi viene il voltastomaco,nel senso che nemmeno quello le riesce piú bene,e nn riesce piú a emozionarmi...per me ha perso parecchio sia come bellezza che come attrice (parere personale eh) cioé io di foto della Lang senza trucco in giro ne vedo,cioé le posta lei stessa anche nel suo twitter,e nonostante letá per me resta comunque una bella donna,con tutti i suoi difetti e con tutte le sue rughe...mentre la Tylo a parte che nn ho mai visto una sua foto senza trucco,posso solo dire che per letá che ha dovrebbe mostrare di piú il suo vero volto,e nn farsi passare per 30 enne cosa che nn é...ecco,questa per me é la differenza tra le due donne. e cmq di Kelly si puó anche dire che ha un viso semplice,che nn ha mai stata questa gran bellezza ma sicuramente ha sempre avuto piú fascino della Tylo....( ma per me Kelly é sempre stata allaltezza della Tylo,erano due bellezze differenti tutto qui )

mamma mia addirittura nn era alla sua portata...ma micca era Angelina Jolie?che almeno le labbra lei le ha naturali ...io cmq ho sempre detto che erano due bellezze differenti ma entrambe bellissime,ma a oggi se devo scegliere scelgo sempre e solo brooke...
                  Ultima modifica di Brooke80; 22-09-2012, 17:42.

Commenta

oggi posso pure darti ragione sempre però considerando che sarebbe la meno peggio

Commenta

ma daii mica c'è bisogno d'essere Angelina Jolie per mantenersi in tiro a 50 anni .. è vero molte delle più in forma sono tutte rifatte ma questa per me non è una colpa .. liberissime di migliorarsi se vogliono semmai mi fanno pena se ci si rovinano come la Parietti per esempio ...

Commenta

ma daii mica c'è bisogno d'essere Angelina Jolie per mantenersi in tiro a 50 anni .. è vero molte delle più in forma sono tutte rifatte ma questa per me non è una colpa .. liberissime di migliorarsi se vogliono semmai mi fanno pena se ci si rovinano come la Parietti per esempio ...
                        ma infatti anche io la penso cosi,peró perché una donna come la Tylo che si era giá perfezionata si é voluta rivoluzionare cosi tanto (io do solo il mio parere tutto qui) dai tra la Parietti e la Tylo nn cé tanta differenza,scusa eh...sinceramente meglio le labbra rifatte della Parietti che di Hunter (a mio avviso) cmq io dico ció che vedo e che penso,io preferisco la la Lang alla Tylo e tu il contrario...ognuno ha i propri gusti personali (in passato per me erano allo stesso piano,nel senso che nn ho mai detto quella é piú bella dell altra,ma ho sempre detto che erano due bellissime donne ma due bellezze differenti)a oggi con tutta la chirurgia che ha,nn mi piace...(la Lang si sará rifatta anche ma per me nn é si é completamente cambiata i conotati,e poi si fa vedere anche senza trucco )e forse é anche questo che io guardo nelle attrici che mi piacciono,ossia che nn nascondono la loro etá,che si mostrano al pubblico per quelle che sono,e poi ho visto Kelly in ospite in varie trasmissioni e la trovo di una semplicitá unica...(e chi lha conosciuta lo puó confermare) forse é anche questo ció che mi piace di piú di lei,nn tanto che sia bella (perché la bellezza passa in secondo piano poi)ma il suo essere semplice,dolce,simpatica...é questo che mi ha conquistata di lei...

Commenta

ovvio ciascuno la pensa come crede e per quanto riguarda il presente sono molto più vicino di quel che pensi alla tua opinione..è solo che non considero ora nessuna delle due un granchè come faccia ... io attribuisco quasi il 70 % al volto

posso confessarti pure che la nuova velina bionda,eletta l'altra sera per me non si può guardare .. che sia tutta snodabile a me non frega nulla

Commenta

ovvio ciascuno la pensa come crede e per quanto riguarda il presente sono molto più vicino di quel che pensi alla tua opinione..è solo che non considero ora nessuna delle due un granchè come faccia ... io attribuisco quasi il 70 % al volto

posso confessarti pure che la nuova velina bionda,eletta l'altra sera per me non si può guardare .. che sia tutta snodabile a me non frega nulla
                            ho capito perfettamente il tuo punto di vista...riguardo le veline guarda,io nn so con che criterio le abbiano scelte,sopratutto la bionda che a mio parere nn ha niente di velina...quindi su questo siamo daccordo al 100x100 ahahahahahahaha

Commenta

Originariamente postato da Beautiful 42 View Post
                              rido alla frase che non si può dire che taylor non era la più bella..però il coraggio di scrivere che brooke era una di una bellezza normale non manca..questa volta son io a dire..che bel teatrino!
                              super quoto

Commenta

Originariamente postato da Brooke80 View Post
                                ma infatti anche io la penso cosi,peró perché una donna come la Tylo che si era giá perfezionata si é voluta rivoluzionare cosi tanto (io do solo il mio parere tutto qui) dai tra la Parietti e la Tylo nn cé tanta differenza,scusa eh...sinceramente meglio le labbra rifatte della Parietti che di Hunter (a mio avviso) cmq io dico ció che vedo e che penso,io preferisco la la Lang alla Tylo e tu il contrario...ognuno ha i propri gusti personali (in passato per me erano allo stesso piano,nel senso che nn ho mai detto quella é piú bella dell altra,ma ho sempre detto che erano due bellissime donne ma due bellezze differenti)a oggi con tutta la chirurgia che ha,nn mi piace...(la Lang si sará rifatta anche ma per me nn é si é completamente cambiata i conotati,e poi si fa vedere anche senza trucco )e forse é anche questo che io guardo nelle attrici che mi piacciono,ossia che nn nascondono la loro etá,che si mostrano al pubblico per quelle che sono,e poi ho visto Kelly in ospite in varie trasmissioni e la trovo di una semplicitá unica...(e chi lha conosciuta lo puó confermare) forse é anche questo ció che mi piace di piú di lei,nn tanto che sia bella (perché la bellezza passa in secondo piano poi)ma il suo essere semplice,dolce,simpatica...é questo che mi ha conquistata di lei...
                                stra quotoo ....la lang oltre che bellissima,è anche molto dolce,simpatica e semplice e non si vergogna di mostrarsi senza trucco in pubblico,visto che se lo può permettere.. e soprattutto perché è una persona molto umile..
                                Ultima modifica di elisa756; 22-09-2012, 19:04.

Commenta

Working...
                                X