Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Che si siano rifatte entrambi è risaputo, poi però c'è modo e modo di rifarsi..un conto è cambiare un difetto, un altro è stravolgersi i connotati. Con tutta probabilità poi non è nemmen colpa di chi si rifa ma del chirurgo a cui ci si affida, senza dimenticare che le tecniche di qualche anno fa erano di sicuro a minor durata rispetto a quelle di ora.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da MariaFrancy View Post
      Ovviamente si cura dato anche il lavoro che fa, come anche le nostre attrici, showgirls e donne di spettacolo...devono comunque mantenersi in un certo modo perché vanno in video e devono trasparire un'immagine di loro curata e piacevole, pur lasciando intravedere i segni dell'età, prendi una come Milly Carlucci che alla sua età (58, fatti lo scorso 1°ottobre) si presenta direi molto bene.
      Mah, a me il viso plastificato della Carlucci non mi piace per niente. Sembra di cera e il bello è che lei si spaccia pure per "naturale".
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Quello che mi fa più orrore della chirurgia plastica è che riduce inesorabilmente la dimensione degli occhi... Sembrano inevitabilmente più piccoli dopo un "tiratira"... Ma come si fa?!?!

Commenta

Originariamente postato da Lilyth View Post
          Quello che mi fa più orrore della chirurgia plastica è che riduce inesorabilmente la dimensione degli occhi... Sembrano inevitabilmente più piccoli dopo un "tiratira"... Ma come si fa?!?!
          Mah.... Credo che alla fine sia una dipendenza come quella verso gli alcolici. Arrivi a non poter e fare a meno nonostante gli effetti disastrosi.

Commenta

A tal proposito su dRepubblica c'è un articolo:
            La galleria degli errori
            Quando le celebrities perdono la faccia. Labbra a canotto, occhi spiritati o di forma diversa per non parlare degli zigomi uguali per tutte come creati con lo stampino. Osservate le foto con attenzione e non imitate.

GUARDATE CHI C'E' AL PRIMO POSTO: http://d.repubblica.it/beauty/2013/1...5/1/?ref=oad#1

Ultima modifica di Simone 22; 11-11-2013, 20:19.

Commenta

ahahahah
              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
              *Marisa*

Commenta

Working...
              X